Salve a tutti
Io mi chiamo Rory... lo so che non è un introduzione perfetta, ma questa è la nostra storia.
Ma in fin dei conti non siamo mai state perfette.
Chi? Beh...io e le mie migliori amiche!Nate nello stesso ospedale - a due mesi di distanza l'una- e cresciute nel quartiere residenziale di Northwood, io e le mie tre migliori amiche siamo diventate inseparabili.
La più grande fra tutte è Ali Lopez, carnagione olivastra, capelli neri e folti, occhi verdi e con delle curve da vera messicana, lei è la mammina del gruppo. Una volta Candice si è rotta il braccio a causa del fratello - aveva lasciato lo zaino per terra- e lei le è stata accanto per tutta la durata della settimana in ospedale. Ali Lopez ama disegnare, è bravissima in questo! Credo abbia preso da sua madre, libera texana. Perché no dal padre?
Beh... il padre di Ali, Raul Lopez, è difatti messicano, la figlia da lui ha preso la passione per la cucina, Ali fa i migliori tacos della zona!! La sua famiglia è davvero forte, vive con sua madre Julia. Ricordo ancora il giorno in cui le si sono rotte le acque, era inattesa del secondo figlio, Alan era stra deciso ad uscire dì lì la sera del nostro super mega pigiama party texmessicano, avevamo preparato tutto ma Julia è dovuta scappare in ospedale col signor López , noi siamo rimaste con Abuela -la nonna di Ali-.
Al secondo posto per nascita c'è Candice Fiennes-Tiffin, ragazza londinese alta, bionda e con un fisico da fotomodella. Candice è figlia di due registi importanti di Londra, ecco perché lei e il fratello sono conosciutissimi. Adoriamo ascoltare le storie di Candice, il mio preferito è l'appuntamento con la regina.
Candice è la capo cheerleaders della nostra scuola, ha avuto qualche ruolo in alcuni film e a volte deve tornare a Londra per questo motivo. I signori Fiennes-Tiffin, Martha e George , avevano progettato tutto: il trasferimento, i due figli, i casting dei figli, i casting dei figli dei figli e così via. La casa di Candice si trova alla fine della seconda strada , per arrivare lì puoi usare la bicicletta, ma io non lo consiglio conoscendo il fratello.
Hero Fiennes-Tiffin: giocatore di calcio, attore, popolare, amico dei due Chris - entrambi molto popolari- , fumatore e soprattutto UN PEZZO DI MERDA CON I FIOCCHI! A cinque anni ti promette un gelato, a dodici ti taglia i capelli, a diciassette nasconde l'erba nel tuo zaino di Hello Kitty. Isabella una volta è riuscita a spaccargli un sopracciglio, quel giorno i signori Fiennes-Tiffin hanno dato di matto .Ma andiamo avanti!
Isabella Anoa'i, noi la chiamiamo Bella, la ragazza dal cognome impronunciabile, è la figlia di Patrizia dottoressa italiana dell'ospedale locale e dell'ex lottatore professionista Samoano di wrestling , oggi il signor Sika Anoa'i fa parte dei migliori manager della federazione WWE. Isabella adora lo sport ed è molto brava in questo, cerca di rendere suo padre orgoglioso ma lei ama la fotografia e i motori, una volta ha appiccato un incendio dietro il giardino di casa sua, è la mia vicina di casa ed il fumo entrò nella mia stanza facendo attivare l'allarme. Isabella ha un fratello, Joe -Roman Reigns- Anoa'i -Roman Reings è il nome di scena, solo sul ring viene chiamato così- cerca da sempre di entrare nella WWE e da un paio di anni è nello show rosso, RAW. Si fa strada a suon di violenza quel ragazzo! Inoltre studia management al college. Credo che abbia una cotta per Ali, lo so perché ogni volta che lei è nei paraggi lui fa cadere qualcosa e diventa rosso , un gigante tatuato come lui fa un casino. Isabella è super atletica ed ha i capelli lunghissimi, mossi e castani, una bellezza molto particolare.L'ultima ruota del carro, cioè io !
Sono Rory Evans, la più piccola in tutte le sfaccettature. Sono molto timida, di solito sono quella che balbetta e si morde i capelli castano scuro a mezza spalla , cerco di sparire nei miei occhi azzurri e nei vestiti che porto, il mio obbiettivo è quello di dare meno fastidio possibile. Con le ragazze mi sento ben accetta e più coraggiosa. Le mie più grandi passioni sono gli animali, i fiori e leggere, ho una natura romantica. I miei genitori sono fantastici... quando sono separati, già!
I miei genitori non stanno più insieme, papà, Bob ora vive a Parigi per lavoro e mamma, Lisa, abita ancora qui in America con me e mio fratello Chris... quel Chris , mio fratello ! Il capitano di casa e della squadra di baseball della nostra scuola . Quando abbiamo affrontato il divorzio lui se ne è lavato le mani e mi ha lasciata sola, ok... non proprio sola, con me c'erano le ragazze! Non voglio dire che mio fratello non mi voglia bene, solo che in quel periodo doveva fare il capitano. La mia più grande cotta è un ragazzo che ho conosciuto parecchi anni fa ad una vacanza estiva e riesco a vederlo solo in vacanza .
Tutto sommato le nostre vite sono un casino ma non avete visto ancora niente!Continua...
STAI LEGGENDO
4 Ragazze a Palm Beach
RomanceQuattro amiche, cresciute insieme. Ali, Candice, Isabella e Rory. Amiche sin da bambine con un destino ancora incerto. Le loro strade sono sempre state le stesse, ma ognuna diversa tra di loro. La loro vita, la loro quiete personale inizia a cambia...