RORY
Sono in giardino con gli altri ed io e Bella siamo sdraiate sull'amaca .<< Grazie.>> dice con la voce di una bambina. << Per cosa ?>> chiedo . Stiamo guardando il panorama davanti a noi mentre i ragazzi giocano con Candice e con delle pistole d'acqua .
<< Per essere mia amica.>> dice. << Sono io quella che si deve scusare , non ero con te quando avevi bisogno di me...>> sospiro e continuo .<< Non sono una brava amica, non mi reputo neanche una bella persona e non mi perdonerò mai per quello che ti è successo. >> le parole mi escono come macigni , perché sono parole sincere e vere . << Non devi fartene una colpa, è stata solo... scusami non riesco a parlarne.>> dice stringendosi di più nel nostro super abbraccio. << Stai tranquilla.>> dico .<< Promettimi che non ci perderemo di vista dopo il liceo.>> sembra una bambina impaurita , non mi era mai capitato di vederla così.
<< Come potrei perdere di vista la madrina dei miei figli.>> stiamo già ridendo quando Candice ci interrompe << Di che parlate ?>> chiede urlando . << Niente >> diciamo io e Isabella all'unisono. << Sarà meglio tenerglielo nascosto se non vogliamo farla innervosire.>> i ragazzi si tirano tutto quello che gli passa davanti e Candice cerca di stare vicino ad Hemsworth per non essere colpita da mio fratello ed Hero . << Siete ridicoli .>> dico .<< concordo >> dice Bella al mio fianco.
<< Non mi fare arrivare lì Anoa'i >> dice mio fratello puntandola . Aspetta cosa ? Bella ha visto la mia faccia ed io riesco a vedere la sua agitazione nascosta dalla sua faccia stanca . << Io... volevo... volevo dirtelo però...>> decido di interromperla .<< Non farti spezzare il cuore Isabella, è la tua vita e decidi tu ed io non posso costringerti .>> dico scendendo dall'amaca .
La sua faccia è triste ma al momento credo che sia il suo ultimo problema , ho solo paura che mio fratello le possa spezzare il cuore come ha fatto con tutte .
Sto camminando verso lo stereo , non ne posso più di sentire sempre la stessa spazzatura che piace a questi ragazzi , perciò inserisco la mia playlist di Bruno Mars e la prima canzone che parte è Treasure , inutile dire che mentre sistemo il casino che hanno fatto i ragazzi canticchio un po' e anche gli altri stanno ballando, infondo chi non va pazzo per Bruno Mars ?
Durante la parte del ritornello canto più forte e anche gli altri fanno lo stesso anche se non sanno la metà delle parole . << State rovinando una canzone .>> dico ridendo . << Treasure, that is what you are.>> dice cantando Hero , si sta avvicinando con dei passi che dovrebbero assomigliare a quelli che si facevano negli anni 80 .
<<Honey, you're my golden star>> continuo seguendo il suo ritmo . <<You know you can make my wish come true>> sto ballando con Hero una delle mie canzoni preferite e stiamo ridendo come pazzi , ma mio fratello si intromette e inizia a condurmi da un'altra parte e questo mi fa ancora più ridere . <<E dai! >> dice Hero alzando le braccia in aria per poi appoggiarle sui fianchi .<< Mi sa che hai già superato il limite .>> dice mio fratello andando verso Bella .
<< Che vuoi fare ?>> chiede lei divertita . << Voglio sdraiarmi vicino a te . >> è proprio un don Giovanni ! Preferisco distogliere l'attenzione e mi concentro su qualcos'altro o meglio su qualcun altro e quel qualcuno è Trevor << Che ci fai tu qui ? >> dico correndogli incontro, è appena uscito dalla porta della cucina . << Volevo capire che fine avessi fatto ieri sera . >> ha le mani nelle tasche della felpa blu elettrico , indossa un paio di pantaloncini color cachi e delle Nike . << Scusa ho dimenticato di avvisarti , solo che ho bevuto così tanto e non riuscivo a reggermi in piedi .>> sono davvero dispiaciuta , è la prima volta che lo lascio solo ma non mi sembra comunque giusto . << Ti potevo riaccompagnare a casa . >>
STAI LEGGENDO
4 Ragazze a Palm Beach
RomanceQuattro amiche, cresciute insieme. Ali, Candice, Isabella e Rory. Amiche sin da bambine con un destino ancora incerto. Le loro strade sono sempre state le stesse, ma ognuna diversa tra di loro. La loro vita, la loro quiete personale inizia a cambia...