48. "Avete fatto sesso?"

74 9 2
                                    

RORY

Siamo tutte sdraiate nel letto mentre aspettiamo che finisca il prossimo episodio di cuori senza età . Cand è devastata , il suo naso rosso ne è la prova , in questo momento è accoccolata vicino ad Ali . Siamo tutte sotto le coperte , il letto di Candice è così grande da poterci entrare tutte . Stiamo morendo tutte di fame però nessuna ha voglia di cucinare qualcosa, quindi tocca a me . << vi va di mangiare qualcosa? >> dico sporgendo la testa nella loro direzione per guardarle meglio . Rispondono tutte con un << Sarebbe fantastico!>> perciò mi dirigo verso l'uscita della camera per cercare qualcosa da mangiare. Ultimamente entrare in questa casa mi mette timore , ho paura di trovare Hero sempre pronto dietro l'angolo ; so perfettamente che la nostra amicizia può sembrare sospetta agli occhi delle altre ma non è così , è solo un'amicizia sbucata dal nulla . Mentre scendo le scale che portano alla cucina noto le luci accese , sembra addirittura che qualcuno stia guardando il football... aspetta ! Se fosse il signor Tiffin che guarda la tv in boxer? Meglio salire .
Anche se non posso essere sicura che sia lui giusto ? Devo perlomeno controllare... Rory insomma non sei mai stata così coraggiosa, smettila di farla proprio ora . << chi c'è là? >> disse alla fine una voce che conoscevo fin troppo bene , perciò decisi di scendere le scale felice , al dire il vero ero molto felice perché i gradini sembravano così passeggeri che non riuscivo minimamente a vederli e in un lampo mi ritrovai di sotto a guardare le spalle di un ragazzo che mi toglieva sempre dai casini . Anche se non l'ho mai ammesso amo irritarlo . << Ti ho sentito mentre guardavi il canale della moda .>> dissi urtando appositamente la sua spalla . << Ah Ah , sei davvero simpatica ma stavo guardando il football. >> disse con aria vile . Decisi di contrattaccare con una risposta del tutto indifferente, so per certo che gli darà fastidio << Ci credo . >> dissi andando verso il frigo . Sentì una mini risata alle mie spalle e immaginavo che stesse scuotendo la testa in segno di disapprovazione come faceva sempre lui . << Hey tigre >> disse tornando serio . << Si? >> chiedo rovistando ancora nel frigo . << sei pronta per venerdì? >> chiese tirando su col naso . In un lampo mi accorsi che cosa aveva appena detto e fu abbastanza per farmi chiudere il frigo di scatto e farmi correre verso di lui per zittirlo . << ma insomma sei impazzito >> dissi dandogli un pizzicotto da cui ricevetti un << Ahi! >> abbastanza femminile. << Che ho detto ?> chiese sotto voce . << Ti potrebbero sentire idiota .>> dissi anch'io sotto voce << Ma andiamo Rory .>> disse rialzandosi col busto e indicando la porta .<< Loro sanno che sarò dal ginecologo e non con te , vuoi per caso che pensino il contrario? >> dissi a voce molto bassa << Magari abbiamo fatto sesso e ora sei incinta ed è questa la motivazione per cui devo venire con te . >> disse a voce alta e tranquillamente, queste due cose bastarono per fargli guadagnare uno schiaffo in testa . << Insomma puoi parlare a bassa voce ? E poi sanno benissimo che non sarei così stupida da venire a letto con te . >> dissi dirigendomi verso il congelatore , a quel punto tirai fuori delle pizze surgelate una ai peperoni e l'altra col formaggio. << hai ragione... sei troppo zitella per andare a letto con qualcuno.>> disse alzandosi dalla sedia e pulendosi le mani dalla cena . Odio quando usa quegli insulti, insomma non è carino .

 Mi precipitai come una furia verso di lui ma riuscì a mancare il colpo, e a quel punto me lo ritrovai troppo vicino per poter agire . Stava ridendo a crepapelle forse per via dello stupore che avevo stampato in faccia. Perché è dannatamente bello visto dal basso ? Alcune ciocche castane gli ricadono formando una cornice sul viso e il suo profumo sa di fresco ... molto fresco . Ora capisco perché le ragazze lo definiscono come una droga . Ad un tratto smise di ridere e all'istante si accorse che stavo pensando a qualcos'altro, spero soltanto che non si accorse a cosa stessi pensando. Il suo sguardo tornò serio e a quel punto mi accorsi che aveva un po' di ketchup sul bordo delle labbra così glielo tolsi con il pollice e quando stavo per togliere la mano dal suo viso lui la rimise lì . 

4 Ragazze a Palm BeachDove le storie prendono vita. Scoprilo ora