RORY
Siamo tutte sdraiate nel letto mentre aspettiamo che finisca il prossimo episodio di cuori senza età . Cand è devastata , il suo naso rosso ne è la prova , in questo momento è accoccolata vicino ad Ali . Siamo tutte sotto le coperte , il letto di Candice è così grande da poterci entrare tutte . Stiamo morendo tutte di fame però nessuna ha voglia di cucinare qualcosa, quindi tocca a me . << vi va di mangiare qualcosa? >> dico sporgendo la testa nella loro direzione per guardarle meglio . Rispondono tutte con un << Sarebbe fantastico!>> perciò mi dirigo verso l'uscita della camera per cercare qualcosa da mangiare. Ultimamente entrare in questa casa mi mette timore , ho paura di trovare Hero sempre pronto dietro l'angolo ; so perfettamente che la nostra amicizia può sembrare sospetta agli occhi delle altre ma non è così , è solo un'amicizia sbucata dal nulla . Mentre scendo le scale che portano alla cucina noto le luci accese , sembra addirittura che qualcuno stia guardando il football... aspetta ! Se fosse il signor Tiffin che guarda la tv in boxer? Meglio salire .
Anche se non posso essere sicura che sia lui giusto ? Devo perlomeno controllare... Rory insomma non sei mai stata così coraggiosa, smettila di farla proprio ora . << chi c'è là? >> disse alla fine una voce che conoscevo fin troppo bene , perciò decisi di scendere le scale felice , al dire il vero ero molto felice perché i gradini sembravano così passeggeri che non riuscivo minimamente a vederli e in un lampo mi ritrovai di sotto a guardare le spalle di un ragazzo che mi toglieva sempre dai casini . Anche se non l'ho mai ammesso amo irritarlo . << Ti ho sentito mentre guardavi il canale della moda .>> dissi urtando appositamente la sua spalla . << Ah Ah , sei davvero simpatica ma stavo guardando il football. >> disse con aria vile . Decisi di contrattaccare con una risposta del tutto indifferente, so per certo che gli darà fastidio << Ci credo . >> dissi andando verso il frigo . Sentì una mini risata alle mie spalle e immaginavo che stesse scuotendo la testa in segno di disapprovazione come faceva sempre lui . << Hey tigre >> disse tornando serio . << Si? >> chiedo rovistando ancora nel frigo . << sei pronta per venerdì? >> chiese tirando su col naso . In un lampo mi accorsi che cosa aveva appena detto e fu abbastanza per farmi chiudere il frigo di scatto e farmi correre verso di lui per zittirlo . << ma insomma sei impazzito >> dissi dandogli un pizzicotto da cui ricevetti un << Ahi! >> abbastanza femminile. << Che ho detto ?> chiese sotto voce . << Ti potrebbero sentire idiota .>> dissi anch'io sotto voce << Ma andiamo Rory .>> disse rialzandosi col busto e indicando la porta .<< Loro sanno che sarò dal ginecologo e non con te , vuoi per caso che pensino il contrario? >> dissi a voce molto bassa << Magari abbiamo fatto sesso e ora sei incinta ed è questa la motivazione per cui devo venire con te . >> disse a voce alta e tranquillamente, queste due cose bastarono per fargli guadagnare uno schiaffo in testa . << Insomma puoi parlare a bassa voce ? E poi sanno benissimo che non sarei così stupida da venire a letto con te . >> dissi dirigendomi verso il congelatore , a quel punto tirai fuori delle pizze surgelate una ai peperoni e l'altra col formaggio. << hai ragione... sei troppo zitella per andare a letto con qualcuno.>> disse alzandosi dalla sedia e pulendosi le mani dalla cena . Odio quando usa quegli insulti, insomma non è carino .Mi precipitai come una furia verso di lui ma riuscì a mancare il colpo, e a quel punto me lo ritrovai troppo vicino per poter agire . Stava ridendo a crepapelle forse per via dello stupore che avevo stampato in faccia. Perché è dannatamente bello visto dal basso ? Alcune ciocche castane gli ricadono formando una cornice sul viso e il suo profumo sa di fresco ... molto fresco . Ora capisco perché le ragazze lo definiscono come una droga . Ad un tratto smise di ridere e all'istante si accorse che stavo pensando a qualcos'altro, spero soltanto che non si accorse a cosa stessi pensando. Il suo sguardo tornò serio e a quel punto mi accorsi che aveva un po' di ketchup sul bordo delle labbra così glielo tolsi con il pollice e quando stavo per togliere la mano dal suo viso lui la rimise lì .
STAI LEGGENDO
4 Ragazze a Palm Beach
RomanceQuattro amiche, cresciute insieme. Ali, Candice, Isabella e Rory. Amiche sin da bambine con un destino ancora incerto. Le loro strade sono sempre state le stesse, ma ognuna diversa tra di loro. La loro vita, la loro quiete personale inizia a cambia...