CAPITOLO 1

511 11 0
                                    

suona la sveglia, non ci posso credere, è il primo giorno di scuola a los Angeles, wow secondo superiore. mi alzo dal letto e vado in bagno.

dopo essermi sistemata scendo a fare colazione, sono ancora le 07:15 così ho tutto il tempo, così apro netflix e decido di finire un episodio di 'gossip girl'. Adesso sono le 7:35, decido di uscire di casa ed incamminarmi verso casa di Serena, lei è lì ad aspettarmi, con un sorriso piantato in faccia
<<hey migliore amica! Sei pronta?>>

io la guardo e dico <<buongiorno anche a te, diciamo di sì dai anche se ci sta che ho un po' di ansia>>.

Una volta arrivate a scuola serena mi dice <<hey devo andare perché ci sarà un altra persona a farti fare il tour della scuola, a dopo amica... >>io la guardo, le sorrido ed entro.

una volta in segreteria, consegno le carte, ed un ragazzo seduto dietro di me si alza di scatto e mi dice <<ehm ciao! Tu sei Madison? piacere io sono Logan, ed oggi ti porto a fare il giro della scuola, andiamo? >>io lo guardo ed annuisce con un sorriso, è davvero carino devo ammetterlo iniziamo a camminare per i corridoi, io mi guardo in giro, finché non sento lui che inciampa e fa finta di niente.

mi scappa una risata e lui sorridendo dice <<stai... Per caso ridendo di me>>io allora lo guardo e dico di no. Una volta finito il tour entro in classe e vado a sedermi affianco a serena.

I'M NOTHING WITHOUT YOU Donde viven las historias. Descúbrelo ahora