La Prima Partita

109 5 0
                                    

Durante il pranzo, Dylan no accennò niente di tutto quello che aveva visto prima, mamma e papà ci comunicarono che volevano acquistare una villetta in una località in Italia, chiamata se non erro "ISCHIA",ricordavo quel posto, ci andavano sempre quando noi eravamo piccoli, mamma ci raccontava sempre che quello era un posto pieno di pace, solare, caldo e rilassante, e che lei e papà avevano trascorso in quella località alcuni giorni durante la loro luna di miele. Lei era davvero entusiasta di quella scelta.

<<Sarebbe meraviglioso, adoro quel posto, non vedo l'ora di tornarci. >> dissi io molto entusiasta, e lo stesso dissero Margaret e Dylan, ci scambiamo degli sguardi contenti.

Subito dopo pranzo andai di sopra, indossata la divisa, era la classica divisa da cheerleader :top verde con una striscia sul colletto e sulle maniche bianche al centro la scritta "east constance high", la solita gonna a una parte bianca ed una verde, in fine avevo messo dei calzini fino alla caviglia bianchi con due strusce verdi parallele, e delle vans tutte bianche, totalmente bianche, in fine in testa avevo una codina in cui avevo legato solo i capelli di sopra, lasciai due ciocche fuori dalla coda, ed avvolsi il tenicoda con un mastrino verde ed uno bianco.

Era giunto il momento dell'esibizione, non ero molto agitata a dire la verità, anzi andò tutto meglio di come avevo previsto, subito dopo di noi i giocatori entrarono correndo facendo il giro del campo, erano davvero contenti e gasati.

La partita si concluse per il meglio, vincemmo la prima partita ed eravamo super fieri, vidi alla fine del gioco James correre verso Serena, lui la prese in braccio stringendo sui fianchi, lei si sollevò e mise le braccia intorno al collo del suo ragazzo, lui le diede un bacio e lei ricambiò felicemente, erano molto felici insieme, ed io ero felice per loro, mi sembravano la coppia più bella.

Mi ricordai quando Serena mi chiamò due anni fa per dirmi che si era innamorata di un ragazzo più grande, poi mi chiamò per dirmi che si erano messi insieme, e poi mi chiamò per dirmi che lui le aveva dato il suo primo bacio, e mi disse di come erano nate le farfalle nel suo stomaco, di come si sentisse piena di vita di colpo così disse, di come lui la rendeva speciale, ed io ero sempre felice per lei, era tutto quello che lei aveva sempre desiderato quel ragazzo.

Ma in quel momento quel ricordo non fu l'unico a riaffiorarmi in testa, avevamo un colpo da fare quella sera, una voce mi prese di soprassalto, <<Sei pronta mads? Noi abbiamo il telo, se non te la senti molliamo tutto... >> mi disse con la sua voce, io mi girai e gli risposi sorridendo <<Facciamolo! Non dovevano mettermi in mezzo, e poi me lo hanno tenuto nascosto no? Facciamolo logan! >> gli risposi io con aria molto convinta.

Così tutti insieme ci incamminammo verso l'altra scuola, durante il tragitto mi spiegarono, che le altre classi non c'entravano, era un questione solo tra il mio gruppo ed il gruppo di viziati dei mi carissimi Dylan e Margaret.

*spazio Autrice*
Ciao amici! Ecco qui un altro capitolo, spero vi piaccia. Allora come vedete adesso Mads è una cheerleader, e sembra voler far capire a Dylan e Margaret di aver sbagliato, di aver commesso un errore. Più avavti succederanno molte cose, ed arriveranno altri personaggi,
Come possiamo vedere si stanno preparando per questa specie di frecciatina barra scherzetto. Fatemi sapere cosa ne pensate di questa storia del passato.

Arrivederci
-Sara❤️

I'M NOTHING WITHOUT YOU Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora