Capitolo 7.

123 5 0
                                    

Aprii il frigo, c'era un barattolo con su scritto "PER MADDY,MAMMA♡" sorrisi guardando lo scatola, la afferai, dentro c'era un panino, il mio preferito, prosciutto crudo, mozzarella e rucola. Afferai il sacchetto dei croccantini, ne versai un po' nella ciotola di Baylie che arrivò correndo, poi mi sedetti al tavolo ed iniziai a leggere un libro, era uno dei classici, uno dei miei preferiti, "COLAZIONE DA TIFFANY", amavo quel libro, non mi stancavo mai, lo leggevo e lo rileggevo, lessi qualche pagina, poi una volta finito il panino, posai il piatto ed il bicchiere nel lavandino e salii di corsa in camera mia, avevo da fare una ricerca di letteratura, così mi misi davanti al computer ed iniziai a cercare, circa due ore dopo sentii qualcuno entrare dalla porta... <<Maddy? Siamo a casa. Mamma e papà dove sono>> riconobbi all'istante la voce si Margaret, così corsi al piano di sotto.

<<hey ciao ragazzi? Come va? Vedete che nel frigo ci sono sue panini anche per vo- aspetta dov'è Dylan? >> esclamai <<Oh e Dylan stava parcheggiano... Panini eh? Mmm buoni, oggi abbaino tardato perché dovevamo fare dei lavori a scuola, solo juniors e senior, che noia! >>disse lei, poi subito dopo video entrare anche Dylan dalla porta, lui mi salutò con un sorriso smagliante ed io ricambiati, pensai di approfittarne per fare un po' di domande, ci sedemmo a tavola e mentre loro mangiavano i pianini io dissi <<hey ragazzi... È per caso successo qualcosa mentre io ero via? Intendo quando voi eravate ancora alla East Co stance High>> loro si scambiarono un occhiataccia e poi fecero cenno di no con la testa, io sapevo che stessero mentendo. Ma feci finta di niente, uscì un attimo per andare a fare una passeggiata.

Una volta fuori casa, vidi Logan in giardino seduto su una sedia a leggere, volevo risposte, e a quanto pare lui poteva darmele, anche se non troppo facilmente, ma poi decisi di parlargli <<Hey Parker, hai un momento? >>lui non distolse minimamente lo sguardo dal libro e mi disse <<Si? Jones, cosa vuoi? >> si alzò e venne verso di me, devo ammettere, era davvero un bel ragazzo, solo che il suo carattere faceva schifo, si comportava da stronzo ecco. Era alto circa 1,80. Aveva un fisico allenato ma non troppo dei capelli neri come la pece e degli occhi blu come il fondo dell'oceano. E poi restava il suo splendido sorriso. Comunque rimaneva il fatto che fosse stronzo.
<<Senti posso sapere cosa hanno fatto Dylan e Margaret in questi ultimi due anni? >> lui mi guarda e sorride <<perché lo chiedi a me? >> io esito un attimo e con la testa bassa gli dico <<perché so che loro non me lo direbbero, perciò lo sto chiedendo a te Loagn! >> lui si girò verso di me e dice <<lo vuoi proprio sapere? Bhe allora arriviamo fino alla spiaggia così ci sediamo. >>io annuisco e continuimo a camminare mentre parliamo del più e del meno.

I'M NOTHING WITHOUT YOU Onde histórias criam vida. Descubra agora