0.1

13.4K 159 22
                                    

"Isabella Holland, prego si accomodi"
Respiro profondamente alzandomi dalla comoda poltrona in pelle su cui mi trovavo. Seguo la donna davanti a me, che mi conduce attraverso un lungo, a tratti interminabile, corridoio, fino ad arrivare ad una porta metallica. La apre decisa, fermandosi per farmi entrare e rivolgendomi un lieve sorriso "Buona fortuna" Dice prima di richiudere la porta e lasciarmi 'sola' nella stanza.
Faccio qualche passo titubante, fino ad arrivare al punto indicato a terra da una X verde.
"Signorina prego, si spogli" Una voce metallica mi dà indicazioni, che io seguo subito senza esitare.
Mi ritrovo così in intimo, al centro di una stanza completamente deserta ma piena di luci e fari un pò ovunque.

Ok Isa, và tutto bene.

Ripeto fra me e me cercando di ricordarmi le svariate occasioni in cui ho già vissuto questa scena.
"Ora si sposti verso la X rossa".
Giro la testa lievemente alla mia destra, notando questo grande segnale per terra, posizionato qualche metro più in là. Quindi inizio a camminare lentamente, posizionando le gambe una di fianco all'altra, tenendo la schiena perfettamente dritta e il viso serio. Mi sembra quasi di percepire le parole della Signora Donna "Isabella! No, così non va bene, non sei un maschiaccio ma una ragazzina. Da capo! Testa alta, spalle dritte, sguardo intenso e camminata provocatoria. Oh Dio, non so proprio come farai".
La sua voce, stridula, mi rimbomba nella testa ogni qualvolta mi trovo a fare un provino, quel costante "Il destino ti ha dato una bellezza rara, per favore impara a sfruttarla" seguito da richiami per il mio atteggiamento troppo maschile. Ma cosa posso farci, quando hai un gemello maschio finisci per crescere giocando a calcio e non con le bambole.

"Molto bene, ora per favore torni al verde e posi qualche secondo". Non perdendo mai la postura, torno verso la X iniziale, mi volto verso la luce principale e mi concentro nel sembrare il più naturalmente bella possibile.
In fondo fare la modella è tutto qua, cercare di sembrare semplicemente se stesse, anche se si è tirate a lucido, con una posa improbabile e una scarsa voglia di trovarsi in quella situazione.

Passa ancora qualche minuto, di totale silenzio, prima che mi venga concesso di rivestirmi ma non di lasciare la sala. Che sia un buon segno?
La porta da cui sono entrata si spalanca nuovamente, ma questa volta vedo arrivare un trio, due uomini e una donna molto elegante che si avvicina a me.
"Isabella Holland, giusto?" Annuisco stringendo le mani a tutti e tre, cercando di sembrare il più sicura di me possibile.
"Benvenuta a bordo!" Dice entusiasta la donna sorridendomi e lasciandomi tre calorosi baci sulle guance.
"D-davvero?" Domando stupidamente ridendo e ricevo conferma di quanto mi è appena stato detto. "Ci vediamo in ufficio per il contratto" Mi fa l'occhiolino uno dei due uomini, poi mi voltano le spalle e rimango nuovamente sola.

《Allora? Ti hanno presa?》

La voce assonnata di mio fratello mi fa ricordare come dall'altra parte del mondo sia notte, ma l'emozione non mi fa dar peso a questo fattore.

《Yaaas. Sei ufficialmente il fratello si una modella di Victoria's Secret!》

Lo sento gioire, so che è realmente la persona più felice per me al momento, ma so anche che quando è assonnato non capisce più nulla.
Richiudo la chiamata e mi avvio verso l'ufficio legale, anche questa volta a testa alta, ma per la fierezza che provo.

Isabellaholland

Piace a Tomholland2013 e altri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a Tomholland2013 e altri

Isabellaholland The face you make when they say to you that you're the new @victoriassecret 's model 🤪💕

Tomholland2013 Prooooud

IsabellaFans OMG YAAAS😍😍

Victoriassecret 🤩🤩

LANDO

"Sono onestamente super contento di essere in McLaren quest'anno. La macchina l'avete appena vista, è fantastica! Sono sicuro faremo molto bene insieme".
Sorrido alla donna che mi ha intervistato per poi voltarmi nuovamente verso i membri del team presenti. Sono ufficialmente un pilota di Formula 1! Oh beh, lo sono da un pò se consideriamo il giorno della firma sul contratto, ma con la presentazione della macchina è tutto diventato reale.
E quella piccola bestiolina arancione si preannuncia essere devastante, come non esserlo con me alla guida.

"Allora Lando, pronto per fare sul serio?" Sento l'accento ispanico di Carlos, prima, e la sua pacca sulla spalla, poi.  "One hundread percent mate! Piuttosto, tu sei pronto ad avere finalmente un compagno duro?" Alzo le sopracciglia ironicamente, mentre il suo sguardo si fa improvvisamente serio. Non dirmi che non capisce le battute, potrei morirci.
"Duro? In che senso duro, Lando?"
Scoppiamo entrambi in una fragorosa risata.

Forse ci troveremo bene, tutto sommato.

"Vedo che andate già d'accordo ragazzi, meglio così" Ci voltiamo contemporaneamente verso Zack Brown, abbastanza simpatico per stare con un matto come me ma abbastanza inquietante per gestire al meglio una scuderia. "Già, Lando mi stava parlando di quanto è felice di essere qua" Risponde Carlos posandomi il gomito sulla spalla mentre io annuisco sorridente.
"Meglio così, ma ricordate che in gara non dovrete farvi sconti". Entrambi rispondiamo ovvietà prima di salutarlo e ritrovarci nuovamente soli.
"Ma quante volte dice 'Meglio così'?" Diciamo in coro, scatenando l'ennesima risata della serata.

"Senti, visto che siamo a Londra e sono il tuo migliore amichetto inglese, che ne dici di berci una birra insieme al Pub?" Propongo una volta usciti dal padiglione della presentazione e rivestiti normalmente.
"Punto primo, fammi decidere se sei il mio migliore amico inglese, ci sono troppi britannici in griglia quest'anno" Mi blocco in mezzo al marciapiede ridendo ironicamente "Tipo 'George non so nemmeno io chi sono Russel' o 'Lewis ho vinto un paio di mondiali Hamilton'?". Carlos scuote la testa ridendo riprendendo il suo discorso e trascinandomi avanti.
"Punto secondo - si blocca per ridere, evidentemente ripensando a quello che ho detto - Tu puoi bere? Cioè hai legalmente l'età per farlo?".
Ora a ridere irrefrenabilmente sono io "Oh Carlitos - il mio accento spagnolo è rivedibile, lo ammetto - Io sono nato con la licenza per bere!".

landonorris

Piace a carlossainz55 e altri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a carlossainz55 e altri

landonorris And that's what I call BEAST 🔥
This is so damn cool, I mean, REALLY cool. Thanks @McLaren, Love u already.

F1 Welcome on the grid Lando😍

Carlossainz55 All great but...that's my car!

McLaren 🧡🧡🧡

Wonderwall - Lando Norris Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora