2.8

2.1K 80 12
                                    

LANDO

"Uomo a 360 gradi comporta l'essere andato a letto con tutte le presenti? Perchè in tal caso no, non penso di volerlo diventare" Ribatto secco, non distogliendo mai lo sguardo da quello di Hamilton.
È spocchioso, pieno di sè e arrogante, il che non ha nulla di male finchè sei in pista e sei, oggettivamente, il migliore.
Ma ora sei a una cena con persone che hanno avuto il tuo stesso successo, il che sostanzialmente ti rende 'uno dei tanti'.
E poi, come fa a dirmi di guardare le altre quando ha Isabella al suo fianco?

"Ho messo la testa a posto Norris, fai lo stesso anche tu" Si avvicina prepotentemente a Bella, anche solo per vantarsi di lei, come fosse uno dei suoi squallidi trofei.
Non odio nessuno, non sono proprio il tipo, ma Lewis è certamente in cima alla lista delle persone che meno mi piacciono al mondo.
Scuoto la testa nervoso, cercando lo sguardo di Isabella, che però sembra totalmente estraniata dalla nostra accesa conversazione.
"Senti Hamilton, in pista potrai pure fare il gradasso, perchè mi potresti doppiare quando ti pare, ma qua fuori fai l'uomo, almeno per una volta. Sei fidanzato con la ragazza più bella, solare, allegra, dolce e gentile che ci sia in questa stanza, perciò non cadere così in basso da guardare solo le altre" .
Isabella rimane lì silente ed immobile, il che mi fa sentire in dovere di difenderla, visto che non lo fa lei stessa.
E poi non mi viene così difficile, mi basta dire esattamente quello che penso.
"E tu che ne sai di com'è Isabella eh? State forse insieme? Siete forse una coppietta felice e sdolcinata?" Mi guarda furioso, contraendo i muscoli così da apparire decisamente grosso, probabilmente potrebbe schiacciarmi se solo lo desiderasse. O se solo potesse farlo senza ripercussioni di alcun tipo.

"Hai ragione, non stiamo insieme. Ma ricordati una cosa, se tu oggi puoi passare la tua vita con lei è solo perchè io, a mio tempo, ho deciso che fosse meglio così. Per me e, soprattutto, per lei".
Sposto nuovamente lo sguardo sulla ragazza, che sta assumendo un colore stranamente biancastro.
La vedo alzare gli occhi nella mia direzione, sono lucidi e terrorizzati.
Vorrei fare qualcosa, qualsiasi cosa, per farla stare meglio, ma a quanto pare è compito di Hamilton ora.
Perciò non mi resta che rimanere qui seduto davanti a loro, mentre Isabella si stringe sempre di più a lui.

ISABELLA

Le parole di Lando risuonano come una dichiarazione nella mia mente, sempre più confusa e poco lucida.
Il resto della cena lo passiamo in un rigoroso silenzio, in cui io mangio poco o niente, in cui Lewis torna a parlare con chiunque fuorché con la sottoscritta, in cui Lando decide di spostarsi di posto e sedersi al fianco di non so nemmeno chi.

"Bene, è arrivato il momento di un pò di musica, che ne dite?" Esordisce un allegro David Beckham, andando a parlare con il DJ, fermo e composto alla sua console dall'inizio della serata.
Musica di ogni genere riempie la grande sala, facendo ballare pressocchè tutti, io compresa.
Alla fin fine ho parecchi amici qui con me e, soprattutto, una pericolosissima bottiglia di ottima Vodka a portata di mano.

Ballo con tutti, con i più improbabili, con coloro cui vale la pena ricordarsi un ballo scatenato.
Poi, d'improvviso, la musica si quieta.
"È il momento di un lento, perciò prendete una dolce metà e stringetela forte a voi!" Annuncia il Dj, che al momento sembra divertirsi a giocare con i miei sentimenti.

Sento le mani di Lewis sfiorarmi per farmi voltare verso di lui e stringermi a sè.
Non facciamo in tempo ad iniziare a muoverci, però, che subito Gigi si avvicina a noi "Scusami Isabella, ma Lewis mi deve un ballo da molto tempo, non ti dispiace no?".
Non aspetta realmente una mia risposta, si limita a sorridermi con finta cordialità e a soffiarmi il cavaliere da sotto il naso.
Non che la cosa mi dispiaccia particolarmente devo dire, ma ritrovarmi da sola al centro di una serie di coppiette che danza non è il massimo.
"Signorina, mi concede questo ballo?"
Mi giro di scatto, ritrovandomi Lando davanti, con una mano porta verso di me e un sorriso timido sul volto. Senza pensarci due volte la afferro, portandogli le braccia attorno al collo e avvicinandomi così irrimediabilmente a lui.
"Mi sei mancato" Ammetto in un sussurro, ormai priva di ogni freno inibitorio che possa farmi pentire di quanto detto.
Lui si limita a sorridermi, stringendomi di più a sè.

Cause you only need the light when it's burning low
Only miss the sun when it starts to snow
Only know you love her when you let her go
Only know you've been high when you're feeling low
Only hate the road when you're missing home
Only know you love her when you let her go

Come spesso è accaduto per la nostra storia, anche questa volta la canzone di fondo sembra incastrarsi perfettamente a quanto proviamo.
"Non dovevo lasciarti andare" Dice lui dopo qualche istante, facendomi emozionare irrimediabilmente.
Non diciamo nient'altro, se non le parole della canzone che risuona attorno a noi. La canticchiamo, fragili e inermi l'uno sorretto dall'altra.
Ce la dedichiamo, sapendo benissimo quanto siano vere quelle parole, quanto tutto questo sia surreale.

"Ho capito una cosa" Dice lui, dopo che la canzone si interrompe improvvisamente, lasciando solo il silenzio intorno a noi e le chiacchere degli altri presenti.
Rimango zitta, aspettando che apra bocca, ma non lo fa.
Non in tempo, per lo meno.
"Bella scusami per prima, ma ora sono tutto tuo. Sono sempre tuo" La voce di Lewis si intromette fra noi, facendo separare di colpo me e Lando, ancora imbarazzati.
Mi schiarisco la voce sorridendo al ragazzo che mi ha concesso il ballo, poi prendo Lewis per la mano e lo tiro fuori dalla sala.
"Ma sei impazzita? Non possiamo andarcene così, senza nemmeno salutare!" Urla lui, bloccandosi sul posto.
Io mi volto verso di lui, mi avvicino e lo bacio con forza.
Ho bisogno di dimenticare Lando, ora. Ho bisogno di pulirmi dalle sue mani su di me, dalle sue parole dolci, dal suo canto un pò stonato.
"Lewis ascoltami bene, voglio che tu faccia l'amore con me, ora, in quella dannata Ferrari. Perciò decidi tu se tornare indietro a salutare tutti o se venire con me, subito".
Un sorriso malizioso compare sul suo viso. Non se lo fa ripetere due volte, mi prende di forza in braccio e mi porta alla macchina.

Isabellaholland

Piace a landonorris e altri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a landonorris e altri

Isabellaholland Montecarlo.

.

lewishamilton 🐆🔥

Danielricciardo Ma esattamente, perchè non eri vestita così al pranzo dell'altro giorno??
/Isabellaholland Perchè non sapevo ci fossi tu 🤪😂

Tomholland2013 😍😍😍

Sarasampaio Amoreee
/Isabellaholland Sara Sampaio, sappi che sono offesa dalla tua assenza al GP!

***
!AVVISO!
Con molta malinconia vi avviso che stiamo per arrivare alla fine di questa storia. Mancano ancora all'incirca 6/7 capitoli, che trovo molto carini a dirla tutta ☺️😂, ma non manca molto :)

Wonderwall - Lando Norris Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora