19

392 16 0
                                    

Così stettimo tutto il pomeriggio insieme. Come passammo le ore? Be io abbracciata a lui. Con la testa sul suo petto nudo. Lui con la tuta grigia 🤤😍 io che piangevo ma con lui mi sentivo al sicuro.
Alle 2 spensi netflix e mi addormentai su pay. Il giorno seguente mi svegliai e andai da chase. Avevo bisogno di affetto da parte di mio fratello. Stettimo fino alle 10 am insieme fin che non gli arrivò una chiamata
Chase: si, come !!! Ma perché no no e ancora no lei resta qui. Ma mamma !! È mia sorella ho bisogno di lei...si trova bene qui ha tanti amici. No non la portate di nuovo in Italia. Fine discussione. No domani non verrete qui. Vi siete tanto impegnati a lasciarci soli tutta la vita ora solo perché lei è famosa non verrà in Italia. No papà non verrete domani.....ok stronzi.....a domani.
Io< chase ma che cazzo !!> chase con qualche lacrima< mamma e papà hanno detto che evi tornare in Italia perché avrai piu successo e che dovrai fare a coppia con un certo valerio mazzei così diventerai milionaria> io piangendo<non se ne parla> chase<ho provato a convincerli. Hanno detto che sei obbligata altrimenti non mi rivedrai più...ti prego va in Italia...ho bisogno di vederti.....> io piangendo lo abbracciai. Poi gli chiesi<beh è quando mi verranno a prendere?> lui<domani alle 23 hai l'aereo> io<cazzzo e ora come lo dico a tutti> si apri la porta e tutti ti abbracciarono. Avevano origliato. Erano tutti in lacrime e uno più di tutti...proprio lui...pay. Lo strinsi forte e chiesi di lasciarci soli. Lui<non voglio che tu vada via...ho bisogno di te> e già parte il limone 🍋. Stettimo tipo 10 minuti a limonarci.
Quando ci staccammo ci abbracciammo. Io<voglio che tu sia mio> pay<anche io....vuoi essere la mia ragazza?> io sorrisi. In lacrime annuì. Riparti il limone duro 😂 poi ci abbracciammo e io dissi<voglio stare solo con te...e anche con gli altri ma sopratutto con te..facciamo oggi con te e domani con tutti?> pay<va bene amore fai ciò che ti senti> io sorrisi. Scesimo e addy mi stinse e mi prese in braccio. Io<n-non R-espiro > lei<non voglio che tu vada> io<nemmeno io me ne voglio andare>

(passiamo una giornata io e pay a limonarci andare
al cinema e ci addormentiamo a casa)

La mattina mi svegliai con mille bacini sulla faccia e sul collo io<ma tutti giorni un risveglio così ?> pay<baby❤️> gli lasciai un bacio a fior di labbra e mi alzai. Mi lavai le ascelle, la faccia, i denti e mi feci una maschera. Finita questa mi vestii così:

 Finita questa mi vestii così:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

E mi misi del mascara. Quando uscii dal bagno pay spalancò la bocca io<che c'è sono così figa > pay<si> arrossii. Poi abbracciai pay. Avevo bisogno di lui. Scesi e vidi un tavolo pieno di cibo. Iniziai a saltare dalla gioia. Si accesero le luci e tutti urlarono<sorpresa!!>  vidi addy davanti a tutti e capì che era opera sua. La abbracciai e le dosi<mi conosci così bene!!!> lei<amo il cibo no? Ecco a te>
Sul tavolo c'era:
Pizza
Sushi
Patatine fritte
Hamburger
Affettati vari
Cioccolato
Pop corn
Panini
Panini con nutella
Sashimi
Pesce
E altre robe. Amavo tutto ciò chi non l'avrebbe desiderato !!! Hahaha mangiammo quasi tutto e il resto lo misi in delle doggi bag che misi in valigia. (Si ero una cicciona AHHA servivano per il viaggio ovviamente è ahhah)

Me and youWhere stories live. Discover now