20

368 16 2
                                    

Passammo tutta la giornata a ridere e divertirci mi arrivò un messaggio da mia madre che diceva<tesoro l'aereo è domani alle 10> Andammo a dormire alle 11:30 dato che il giorno seguente avrei avuto l'aereo. Ovviamente dormii insieme a pay mi fece tante coccole. A mezza notte il sonno mi portò con se. Mi svegliai per un pianto. Mi guardai. Ero un po' spaventata. Chissà chi era mi chiedevo tra me e me......pay. Piangeva. Io gli dissi
<ehi amore perché piangi> lui<no no tranquilla non sto piangendo ora dormi> io risposi<no pay non piangere sennò piango pure io.....ti amo> pay mi stampo un bacio sulle labbra. Io lo strinsi forte è gli dissi< solo 6 mesi.....ti vooeranno!> pay<ma...insomma.....tu sei sicura di voler fare una relazione a distanza?> io feci un volto stranito e risposi<em....si....sempre...se ti va bene....> pay sorrise con 829283739 denti e mi abbracciò poi ci addormentammo.

Tu parli di me ma guardati te si ne è valsa la pena
La mia stupida sveglia mmmmmm mi alzai alle 5:30
Mi feci la doccia, asciugai i capelli e li piastrai misi un po' di mascara del blush e del lip gloss leggermente più scuro del colore delle mie labbra.
Mi vestì così

E iniziò a mettere le ultime cose in valigia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E iniziò a mettere le ultime cose in valigia. Pay nel frattempo si sveglia. Mi abbraccia da dietro, mi da un bacio sulla guancia e, sorridente, appoggia il suo mento tra la mia spalla e la mia testa. Io mi giro e gli stampo un bacio sulle labbra. Visto che avevo il lip gloss 💄 gli sporcai leggermente il labbro inferiore allora glielo pulii con l'indice. Pay mi abbraccia mettendo le mani un po' troppo sotto. Ci siamo tanti bacini a stampo e poi pay si va a vestire. Io aspetto seduta sul letto mentre faccio qualche tik tok. Si avevo iniziato anche io....dopotutto una delle 10 regole della hype house era fare almeno 3 tik tok al giorno e quindi ero obbligata...avevo però preso gusto a farli.

Pay uscì dalla doccia vestito e profumato. Mi disse
<amore andiamo all'aeroporto> annui solo poi però dissi<ma voglio prima salutare tutti> pay<oh ma sono già all'aeroporto ad aspettarti> io saltai di gioia e poi corsi in salotto. Misi le mie Amate mcqueen classiche ovvero queste

 Misi le mie Amate mcqueen classiche ovvero queste

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le amavo 😍
E uscimmo di casa. Pay accese la sua macchina rosso fuoco e partimmo. Arrivammo alle 8:30 fecimo colazione tutti insieme da sturbucks e mangiammo anche dei dounughts alla fragola cioccolato caramello cioccolato bianco panna e nutella.
Si fecero le 9. Io dovevo fare il check in e c'avrei messo 30 minuti e poi sarei dovuta salire sull'aereo 30 minuti prima. Allora a malincuore alitai tutti con grandi e caldi abbracci. Mi scese qualche lacrima sopratutto quando salutai addy, avani e jaden. Era il turno di josh. Mi fiondai tra le sue braccia. Lui con gli occhi umidi mi disse all'orecchio<ehi ehi....io. I sarò sempre nel bene o nel male non ti odierò mai...sei perfetta emily mi mancherai più di ogni altra cosa....ti voglio tanto bene piccola....> mi alzo la testa e mi diede un bacio in guancia. Arrivo il suo momento si.....pay....non ce la facevo....piangeva. Stetti li ferma a fissarlo ma poi gli saltai in braccio e lo limonai un po' 😂😂 Quando ci staccammo ci mettemmo fronte contro fronte e mi disse<ehi amore....mi manchi già.....non pensare a noi....chiamaci quando ne hai bisogno...ti amo....cazzo piango...> sorrisi e mi scappo una lieve risata 😆. Preso la mia valigia e sali sull'aereo....mi sarebbe aspettata una nuova vita.

Me and youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora