29

316 15 0
                                    

Ci guardammo negli occhi.
Cazzo erano belli. Marroni chiaro. Nocciola.....proprio come quelli di p....no !!!! Non devo pensare a lui!!!! Sono solamente bellissimi!!!
Ci avvicinammo. Cazzo non riesco. Abbassai la testa e dissi<scusa non ci riesco> iniziai a piangere. Stetti seduta. Non avevo nemmeno le forze di alzarmi in piedi. Mi abbracciò
M<perché ?>
<perché cosa ?>
M<perché non mi vuoi baciare ?>
<perché sono ancora innamorata>
M<ti va di raccontare?>
<ok....abitavo a Los Angeles con chase, mio fratello, ci siamo trasferiti al l'hype house con tutti i tik toker famosi. Conoscevo solo avani. Mi fidanzai con jaden, poi con josh e infine con payton. L'unico che amavo davvero è il 3 citato. C'era sempre stato per me. Il giorno stesso in cui ci fidanzammo mio padre e mia madre mi obbligarono a venire qui in Italia. Appena arrivai mi obbligarono a fidanzarmi con un certo valerio mazzei. Scappai. Mi ospitarono, o meglio mi ospitano ormai da 3 mesi i Q4. Mi presero a questa scuola è scoprì che payton mi tradiva con un'altra e addison, la mia migliore amica lo sapeva. Sto di merda. Fumo bevo mi drogo. Payton venì in Italia. Mi disse che per il bene di tutti e 2 era meglio che lo dimenticasse ma io non ci riesco!>
M<wow.....non So cosa dire...wow>
Andammo a casa in silenzio. Postai questa foto
@emily.hudson

hudson

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

@emily.hudson: sai cosa mi manca ? Mi mancano le tue notifiche comparire sul mio telefono. Mi manchi tu che mi scrivi, mi manchi tu che mi chiami, mi manca tu che mi dai attenzioni, mi manca....tu che ti preoccupi per me. Mi mancano i tuoi sorrisi, i tuoi occhi, i tuoi addominali scolpiti, mi mancano le nottate passate a baciarci, i pomeriggi, le mattine passate a cucinare pancake e a distruggere la cucina, mi mancano le risate con te, i pianti, mi mancano le tue mani intrecciate alle mie, mi manca la tua felicità ogni mattina, quando ti svegli al mio fianco, mi manca il tuo profumo , le tue felpe i tuoi capelli morbidi e lisci, Mi manchi, ritorna.

Disabilitai i commenti per evitare insulti o pianti, ma tutti sapevano a chi era diretto quel messaggio. Payton, paytonmoormeier la mia cazzo di vita! Il mio amore il mio tutto. Lui. Mi mancava. Non c'è la facevo più, sapevo che non avrei più retto. Avevo bisogno di tornare in America. Dai miei amici, le mie amiche, mio fratello, da lui. Dovevo andare. Mancava solamente un mese. Un cazzo di mese. Avrei retto.

Me and youWhere stories live. Discover now