22 - Non farò questo tour senza di te

498 46 144
                                    

I don't want this moment to ever end
Vorrei che questo momento non finisse mai

Where everything's nothing without you
Dove tutto è niente senza di te

I'd wait here forever just to, to see you smile
Aspetterei qui per sempre solo per, per vederti sorridere

'Cause it's true, I am nothing without you
Perchè è vero, non sono niente senza di te

"With me"

Sum 41

§§§§§§§§§§§§§

Le prove procedono a un ritmo incessante. I ballerini vengono messi davvero a dura prova da Sidi e dai suoi assistenti. Lo spettacolo che stanno mettendo su è qualcosa di grandioso. Non poteva essere altrimenti, si sta parlando di Beyoncé. La coreografia aerea si è rivelata più complicata del previsto, ma Sofia e Will non si sono scoraggiati, anche se in alcuni passaggi hanno fatto veramente fatica.

«Andiamo ragazzi! Non deve trasparire nessuno sforzo. Deve sembrare la cosa più semplice del mondo. Dovete darmi l'idea che stiate volando. Forza e leggerezza insieme. Andiamo, Harris, non mi deludere, e tu, De Angelis, sostieniti. Non pesare completamente su di lui, cazzo! Da capo. Base!» I rimproveri di Sidi si susseguono da quando Will e Sofia hanno iniziato a provare la complessa coreografia aerea.

«Merda... Non mi avevano avvisato sul fatto che avrei dovuto fare l'acrobata» si lamenta a bassa voce Will.

«Già... L'imbracatura inizia a farmi male» concorda Sofia.

«Ancora uno sforzo, Sof» la incoraggia il suo migliore amico, sfoggiando un gran sorriso, che contagia anche la ballerina.

Nei minuti che seguono si impegnano a dare al coreografo quello che vuole, che ora li osserva con uno sguardo meno severo.

«Molto meglio ragazzi. Ora vi fanno scendere» dice alla fine, quando è abbastanza soddisfatto della prova.

«Harris dovresti fare pesi. Ti ho visto in difficoltà» pronuncia sarcastico Mike che ha assistito alle prove.

«Non ho voglia di discutere, Reyes» ribatte Will, toccando il suolo con i piedi.

«Era solo un consiglio da amico» continua il biondo, con lo stesso tono.

«Ma vaffanculo» impreca, per poi voltarsi e aiutare Sofia a scendere.

«Avete finito? Siamo qui per danzare e non per le vostre scaramucce da prima donna» li riprende Sidi, al quale non sono sfuggite le battute tra i due ballerini. Will stringe i pugni, Mike ridacchia. «Signor Reyes, un consiglio: il suo fisico dà sicuramente l'idea di potenza, ma non esageri... La sua danza potrebbe risentirne».

Peter e Lucas ridacchiano tra loro. «Colpito e affondato» mormora Peter.

«Adesso proseguiamo le prove» continua Sidi. «Abbiamo nuove coreografie. Verrete divisi in due gruppi: uno con Martha e uno con Josh. De Angelis, Reyes, con me, devo provare una cosa. Voglio capire se funziona. Non so cosa sia successo tra voi, ma secondo me insieme funzionerete» afferma deciso per poi avvicinarsi allo stereo e far partire un brano che fa irrigidire Sofia, a differenza di Mike che mette su il suo sorriso impertinente.

Le note di Crazy in love, nella versione per il film Fifty Shades of Grey, si diffondono nella sala prove. A Sofia non piace affatto l'idea di ballare con Mike, soprattutto non quel pezzo.

There you are || Z.M || Sequel Back To Lifeحيث تعيش القصص. اكتشف الآن