36 - Ti amo... Questo non cambia

321 44 58
                                    

And when I'm about to fall
E quando io sto cadendo

Somehow you're always waiting with
In qualche modo tu mi stai sempre aspettando

Your open arms to catch me
Le tue braccia aperte mi prendono

You're gonna save me from myself
Tu mi stai salvando da me stessa

From myself, yes
Da me stessa, sì

“Save me from myself

Christina Aguilera

*****

Ciao amore mio,

oggi ho deciso di prendere l'iniziativa e di esprimerti quanto ti amo e ti adoro...

so che lo faccio molto raramente, perché di solito non sono molto espressivo, ma voglio che tu sappia che sei l'uomo che amo e che amerò per il resto dei miei giorni.

Come ti ho detto prima, sono molto felice che tu sia mio marito, la persona con cui condivido tutti i più bei momenti della mia vita. Direi che sono i migliori.

Alcuni mesi fa, abbiamo deciso di unirci come coppia, amici, confidenti, amanti, per sostenerci sempre e non puoi immaginare il piacere che ho nell'avere accanto un uomo meraviglioso come te. In tutto questo tempo che è passato ci siamo sostenuti a vicenda e combattiamo contro tutto e tutti.

Non so con quali parole potrei spiegare o definire ciò che provo per te, so solo che migliori la mia vita solo con un sorriso. Da quando sono con te ho imparato ad apprezzare ogni minuto e ogni momento che passo al tuo fianco che mi riempie di felicità.

Prometto di amarti, rispettarti, esserti fedele, prendermi cura di te e valorizzarti sempre. Non sarei in grado di dirtelo a parole, la voce tremerebbe, ma ti amo più della mia stessa vita!

Trasformi tutti i miei giorni tristi in felici, le mie lacrime in sorrisi. Grazie per avermi scelto come compagno della tua vita, tuo marito e soprattutto grazie per amarmi e rispettarmi... ogni giorno mi fai innamorare sempre di più di te, dell'uomo unico che sei. Ti amo e ti amerò sempre!

Peter

Will ha letto e riletto la lettera di Peter più volte di quante ricordi. Ha soffocato il magone che gli si è formato in gola e ha asciugato di nascosto una lacrima sfuggita al controllo: Peter gli manca da impazzire.

Si scrivono e si sentono tutti i giorni, più volte al giorno; non ha importanza il fuso orario o gli impegni, trovano sempre un modo per restare in contatto, ma quella lettera è stato qualcosa di più.

Nell'era di internet e della tecnologia, il fatto che suo marito si sia seduto e che abbia impugnato una penna per trasportare su carta i sentimenti per lui, rappresenta un gesto che va al di là di ogni sua aspettativa.

Ed è con il cuore in tumulto che ha raggiunto la sua migliore amica nella loro stanza e, con lo stesso cuore in tumulto hanno affrontato un'intensa discussione.

L'orario delle prove è arrivato prima di quanto si aspettassero. Sofia e Will hanno discusso animatamente subito dopo che Zayn ha lasciato l'hotel. Il migliore amico della ballerina l'ha contestata su ogni punto.

There you are || Z.M || Sequel Back To LifeWhere stories live. Discover now