0.1 la notte,forse

423 26 4
                                    

Ciao amorissimi,come promesso (anche se un po' in ritardo) sono tornata. Come state? Spero bene!! So che vi sto chiedendo tantissimo,ma ho deciso di modificare questa storia:naturalmente la trama rimarrà sempre la stessa,si tratta di un miglioramento e di un completo stravolgimento dei capitoli che non saranno più gli stessi;quindi questo sarà il primo capitolo appunto.
Come già detto so di chiedervi molto,ma vi prego di concedermi pazienza e fiducia,perché se già vi era piaciuta questa storia nella forma più grezza (per non dire brutta),sono assolutamente convinta che da ora ve ne innamorerete follemente. Detto ciò cercherò di aggiornare spesso,e vi chiedo di farmi sapere cosa ne pensate di questa prima e nuova parte (un po' corta,lo so). E niente,buona lettura e grazie,per tutto.
Vi voglio benissimo e sono così felice di essere tornata.❤

                               Per Charles Leclerc,per tutte quelle volte che hai deciso di fare del tuo dolore un punto di forza. Che tu possa sempre avere il vento in poppa e il piede premuto sull'acceleratore. Mantieni integra la tua purezza,ti prego. Grazie,sono orgogliosa di te e ti voglio bene.

13 Maggio 2019

       SVEVA                  

Elegante si avvicina,portando con sé una ventata di aria fresca,com'è solito fare.
La voce della cantante del piano bar è dolce,avvolgente,racchiude il bar in una bolla,lasciando la porta socchiusa:
Accorrete,qui ci si affida alle emozioni.

Mi tende una mano con fare sicuro,i suoi occhi limpidi mi parlano,mi incitano,forse mi amano.

"Lasciami bere il mio cocktail,dai!" il mio essere fintamente disinteressata e scocciata lo diverte,si apre in un sorriso sornione e con un movimento delicato mi sfila l'intruglio alcolico dalle dita.Mi afferra per la vita e mi trascina in pista,al centro del porticato del bar.

"Balla con me,Sveva Agnelli. Rendimi per questa sera l'uomo più felice sulla terra." continua a sorridermi,con le fossette in bella vista.

Se continui a guardarmi così,Charles Leclerc,non riuscirò più a ricordarmi che sono stramaledettamente incazzata con te.
Perché lo sono,eccome se lo sono.

Allaccio le mie braccia sul tuo collo e apro i palmi,con i pollici ti accarezzo la mascella.
Sei così bello che dubito tu possa essere vero.

La voce della cantante si mischia alla mia,che canticchiando ti guardo negli occhi e non posso fare a meno di pensare che alla fine non potrò mai essere incazzata con te,che poggi la tua fronte sulla mia ed annulli tutto ciò che mi circonda.

"E quando arriva la notte,la notte,
Io resto sola con te
La testa parte e va in giro
In cerca dei suoi perché"

Spingo di più la mia fronte sulla tua,forse sto piangendo,forse lo stai facendo anche tu,forse sono lacrime quelle che incontrastabilmente delicate scivolano sui nostri volti.

Quanto cazzo siamo romantici,eh? Quanto cazzo siamo perfetti in questo cazzo di momento?
E perché minchia non mi hai detto la verità sin da subito?
Perché hai scelto tu anche per me?

Posi le tue labbra un po' screpolate sulla mia guancia,sulla mascella,alla base del collo. Poi mi guardi di nuovo,e mi riguardi,e ti mordi il labbro inferiore,e apri le tue labbra in un sorriso triste. Ti sporgi verso il mio orecchio e con dolcezza sussurri:
"Mi dispiace,scusa,per tutto."

"Nè vincitori nè vinti,
Si esce sconfitti a metà."

Mi convinco che non posso perdonarti così,chè mi hai fatto troppo male,ma forse alla fine io non sono mai neanche riuscita a prendermela con te,Charles Leclerc,22 anni,pilota di Formula 1,Scuderia Ferrari.

Come Back To Bali// Charles Leclerc Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz