Part 2

4 0 0
                                    


E così eccomi, ho ricominciato a scrivere, ora in realtà scrivo solo per me, lo sai che non sono mai stata particolarmente brava. Prima non ce la facevo... per un po' mi sono persa. Non riuscivo a tornare sui miei passi come mi avevi insegnato. Da quando sei uscito dalla mia vita un po' tutto è andato a rotoli, ma..non sto accusando te, l'unica colpevole sono stata io, lo ammetto.

All'inizio è stato strano, mi sembrava di vivere in un altro mondo e ho avuto così tanta paura. Avevo la sensazione che stesse piovendo in continuazione. Non so dire con precisione se sia stato così o no, probabilmente era tutto nella mia testa. 

Ma ora non è così, vivo bene e di tanto in tanto mi porto anche qualcuno a letto, pensa. Storie di non troppa importanza, finisce tutto con un caffè la mattina seguente e un saluto di sfuggita. Semplicemente non penso di essere pronta ad aprirmi, sto andando per piccoli passi.

La verità è che ogni tanto ancora ti sogno, con quel grandissimo sorriso e gli occhi luccicanti, quasi sempre mi porgi la mano, ma non riesco mai ad afferrarla, troppo distanti. Anche ieri ti ho sognato e come sempre non ricordo quasi nulla, so che per l'ennesima volta mi sono svegliata un po' più sudata del solito e ti ho pensato così tanto che mi sembrava di vederti. Ma non è strano, non più ormai. L'ho capito sai...una parte di te mi rimarrà sempre addosso , come un vestito vecchio che non metti mai ma sai che non lo butterai via. 

Ci sto facendo l'abitudine, e le sere in cui la tua mancanza si sente di più non posso fare a meno di versare qualche lacrima. Ma è normale, non ti preoccupare. 

Sei e rimarrai l'amore della mia vita, primo e unico.

Avevo bisogno di dirlo, un po' perché non te l'avevo mai detto, un po' perché ho bisogno di mettere un punto alla fine di questa storia.

Grazie di tutto, io me la caverò.

Tua, per sempre

Emma

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 03, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Who am I?Where stories live. Discover now