L'Inizio Di Una Nuova Avventura

646 34 4
                                    


Rannicchiato sul barchino messo a disposizione dalla Produzione, Nicolas osservava trasognante il meraviglioso paesaggio costiero dello Sri Lanka che si avvicinava ad ogni colpo di remi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rannicchiato sul barchino messo a disposizione dalla Produzione, Nicolas osservava trasognante il meraviglioso paesaggio costiero dello Sri Lanka che si avvicinava ad ogni colpo di remi. Il verde rigoglioso delle palme regalava un suggestivo contrasto con i colori più cupi degli scogli ed il giallo scintillante della sabbia ravvivato dalla luce del sole.

Nonostante le urla dei cameramen intenti ad immortalare l'arrivo del cast a destinazione e i continui sobbalzi provocati dalle onde dell'oceano, Nicolas non poteva fare a meno di riflettere con incredulità a quello che stava per succedere: da lì a pochi minuti sarebbe diventato ufficialmente uno dei concorrenti della nuova edizione di "Pechino Express".

Tutto iniziò circa tre mesi prima, quando, una mattina, il team di Space Valley ricevette una e-mail da parte di Banijay Italia che recitava le seguenti parole:

"Carissimi ragazzi, sono Luisella Porcacchia di Banijay Italia e vi contatto per sondare la vostra disponibilità a partecipare alla nuova edizione di Pechino Express condotta da Costantino Della Gherardesca. Crediamo fermamente che il grande pubblico debba familiarizzare sempre di più con il mondo di Youtube e con le nuove piattaforme d'intrattenimento che, molto probabilmente, rappresenteranno in futuro la fetta più importante dello showbusiness. Apprezziamo molto i vostri contenuti e l'armonia che si percepisce all'interno del vostro gruppo, e, per questo motivo, saremmo interessati a selezionare due di voi per comporre una delle nuove coppie in gara.

Le riprese partiranno a Settembre, tuttavia, dobbiamo chiudere il cast entro il prossimo mese. Vi chiederei dunque di contattarci con rapidità qualora almeno due di voi siano interessati alla nostra proposta.

Cordialmente,

Luisella Porcacchia"

" Ma dai, ma figurati! Sarà lo scherzo di qualche pirla... Cancellate 'sta roba per favore! " – Reagì immediatamente Cesare cercando di appropriarsi del mouse per eliminare il messaggio.

" Aspetta un attimo! Guarda che a me già avevano contattato in passato per il Grande Fratello Vip! Potrebbe non essere uno scherzo... Poi Pechino è una figata, si viaggia a gratis! " – Esclamò Nelson bloccando la mano dell'amico con uno scappellotto.

" Sì ... si viaggia e si dorme a terra nelle topaie! No grazie! " – Si tirò subito fuori Frank.

" Ma dai Frank, non fare subito il guastafeste... Vediamo no? A me sembra un'idea carina... Sinceramente girarmi il mondo a gratis non mi dispiacerebbe!" – Commentò Dario suggestionato dall'idea.

"Io passo! Sinceramente non ho proprio voglia ed interesse ad andare in TV" – Disse Tonno con voce ferma.

" Non lo so ragazzi... Decidete voi! A me sinceramente spaventa partecipare e non penso di essere adatto ad una gara del genere. Tuttavia, mi interessa molto il mondo della regia televisiva, foto, montaggio... Se decidete di fare il provino vi accompagno sicuramente sperando di sficcanasare un po' i loro macchinari e fare qualche domanda. Magari mi prendono in Rai come tecnico video! " – Chiosò Nicolas.

Gli SpazialiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora