Tempesta E Schiarite Sull' Adam's Peak

170 18 0
                                    

Lo Slightly Chilled Resort si manifestò davanti gli occhi di Nicolas e Dario dopo circa un'ora e mezza di tragitto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo Slightly Chilled Resort si manifestò davanti gli occhi di Nicolas e Dario dopo circa un'ora e mezza di tragitto. Abituati ai continui autostop e alle missioni che spezzavano il ritmo della giornata, gli "Spaziali" non avevano mai fatto veramente caso a quanto, nella realtà, lo Sri Lanka fosse una nazione di piccole dimensioni, molto facile e pratica da visitare qualora si volesse fare del turismo più rilassato.

La struttura si presentava come un armonioso puzzle di bungalow rivestiti di legno rossiccio, decorati con pregiati ornamenti dal sapore orientale, piante e luci. La vista sull'Adam's Peak era mozzafiato e, aguzzando la vista, si riusciva addirittura a scorgere la sagoma di un branco di elefanti selvatici che si stava inerpicando tra la fitta vegetazione.

"Ragazzi! Allora, sono le 10:30 al momento. Il check-in è già stato fatto quindi potete andare in camera e godervi i servizi offerti dal resort. Di tanto in tanto verremo a disturbarvi con le telecamere per immortalare qualche momento della vostra giornata. Verso le 16:30 vi verremo a prendere per l'escursione in elicottero... Cercate di indossare un outfit casual e semplice per evitare che le imbragature si impiglino e ci siano ritardi nella partenza del veicolo. Abbiamo uno slot prenotato di trenta minuti in esclusiva e quindi cerchiamo di sfruttarli tutti anche per le riprese. Questa sera invece vi abbiamo organizzato una cena di lusso sul terrazzo principale del resort con vista sulla montagna, al quale seguirà una passeggiata notturna alla scoperta dello Sri Lanka selvaggio e misterioso. Ci auguriamo che il programma sia di vostro gradimento, ve lo siete strameritato!" – Comunicò l'assistente di Produzione.

Gli "Spaziali" ringraziarono e si diressero verso la camera, corredata di tutti i comfort e con un'invitante vasca idromassaggio posizionata nella dependance all'aperto che si affacciava sul panorama.

Appena si chiuse la porta, Nicolas partì subito all'attacco riversando su Dario tutto il suo disappunto in merito a quanto successo poco prima:

"Ecco! Ora che finalmente non ci sono le telecamere, perché non sia mai che tu esprima una tua opinione negativa pubblicamente, puoi onorarmi finalmente della tua attenzione e spiegarmi cosa ti ha detto "Santa Asia Nuccitelli dal Bosco del Pero" per convincerti addirittura a non volere assegnare il malus a lei e quella pantegana di fogna della madre?" – Sbraitò gettando lo zaino a terra con forza.

Il volto di Dario si scurì immediatamente:

"Allora, prima di tutto quel tono con me non lo usi Nicolas! In secondo luogo, da quando in quando adesso prendi tu tutte le decisioni relative al gioco? Ti ricordo che siamo una coppia, se ti dico che non era il caso di accanirsi contro Asia ed Antonella vuol dire che evidentemente c'è una buona ragione! E tu ovviamente te ne infischi perché ormai ti sei creato il personaggio di quello che deve farle fuori a tutti i costi e non ragioni più! Cazzo!"

"Personaggio?" – Sgranò gli occhi Nicolas – "Ma personaggio cosa? Ci siamo fatti bellamente fregare... Anzi, TI SEI FATTO bellamente fregare da quelle lì che addirittura ci hanno eliminati e adesso dovremmo anche fare quelli buoni e rammolliti che perdonano tutto? Ma non esiste minimamente! Non c'è alcuna ragiona che tenga per cambiare idea su di loro!"

Gli SpazialiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora