Capitolo 1

1.4K 72 29
                                    

Dopo una lunga giornata di scuola decisi che era arrivata l'ora di andare a dormire quando mio fratello mi chiamò
Al telefono~~~~~~~~
"Allora... volevo chiederti... non è che ti andrebbe di venire al nostro prossimo concerto?" Mi chiese mio fratello "avresti un pass che ti permette di parlare con me e gli altri! Sai dopo quello che è successo vorrei starti più vicino.. se non te la senti dimmelo ci sono altri modi per vederci alla fine" continuò lui "nono! Voglio venire! Anche io voglio stati più vicina, voglio essere la tua sorellina" gli dissi con le lacrime agli occhi "allora vengo a prenderti domani, va bene?" "Va benissimo Oppa!" Scesi dal letto e preparai i vestiti che mi sarei messa il giorno dopo, ossia un paio di jeans Neri stile boy-friend, una maglietta bianca con scritto bts in rilievo nero e come scarpe scelsi delle convers nere e bianche, le mie preferite! Decisi infine di rimettermi a letto e dormire.
"Tock tock"
Mi svegliai mentre qualcuno fuori dalla mia porta cercava di attirare la mia attenzione. Andai ad aprire e trovai davanti mio fratello con Hoseok e Taehyung, abbracciai mio fratello e salutai gli altri due, faceva strano sapere che loro non mi conoscevano dopo quel sogno, mi faceva male il petto... "tuo fratello ci ha raccontato di quello che ti è successo... ci dispiace molto, ma siamo contenti di vederti stare bene!" Mi disse il più piccolo "oh non preoccuparti! Va tutto bene adesso..." risposi io abbassando lo sguardo sul pavimento, non andava bene per niente... io volevo tornare nel mio sogno... li ero vostra amica... qui vi state solo sforzando di essere gentili con una vostra fan.
"Hey! Ragazza! Vuoi dirci il tuo nome?" Mi chiese Hoseok "Y/n" rispose mio fratello "io vado a vestirmi entrate e fate come se foste a casa vostra, non ho molto da offrirvi dato che mi sono appena trasferita" dissi io. Dopo la "lunga" chiacchierata con i ragazzi andai in camera mia e mi vestii con i vestiti che avevo preparato la sera prima e mi diedi una piccola truccata giusto per non spaventare il primo che mi vede. Quando tornai dove avevo lasciato i ragazzi notai che Yoongi stava parlando con Taehyung di me "ti ho detto di non parlare dell'incidente! Per lei è ancora una lacerazione sul cuore! Altro che ferita aperta." Disse mio fratello al povero Taehyung "Oppa! Va tutto bene! Lascialo stare!" Gli dissi io, povero Taetae non merita di essere trattato così, alla fine cercava solo di essere gentile.
Uscimmo di casa e ci dirigemmo alla limousine che ci aspettava davanti casa mia, al suo interno c'erano già tutti compreso Namjoon... sentivo gli occhi gonfiarsi, volevo abbracciarlo, dargli un bacio e sentirmi dire un "va tutto bene piccola" da lui... ma dovevo rimanere forte lui non sa nulla del mio sogno, nessuno sapeva nulla... Mi asciugai le lacrime ancora prima che scendessero ma qualcuno se ne accorse e mi diede una pacca sulla schiena, quando mi girai per vedere che fosse vidi Jungkook con una faccia triste "va tutto bene piccolina!" Mi sussurrò "qui nessuno ti giudicherà se piangi" aggiunse, lo guardai negli occhi e lui forzò un sorriso, volevo abbracciarlo, ma sapevo che se lo avessi fatto sarei scoppiata in lacrime e non volevo piangere, non volevo mostrarmi debole di fronte a lui... "va tutto bene avevo una ciglia nell'occhio!" Forzai un sorriso dicendo queste parole "allora... tu sei un'army giusto?" Disse il più grande fra i 7 "sì, lo sono" risposi io con quel finto sorriso stampato in faccia "qual è la tua canzone preferita?" Mi chiese Jin "mhhh, non ne ho una che mi piace più di tutte però c'è Magic Shop che solo sentendo le prime tre note mi viene da piangere" risposi "waaaah Magic Shop... quante emozioni per quella canzone" disse Jimin "oggi allora dovrai piangere" disse Jungkook che stava proprio affianco a me "sai, sarà proprio la prima canzone che canteremo" aggiunse quest'ultimo "aish, non mi sono preparata il fazzoletto!" Dissi io scherzosamente "te lo posso dare io se vuoi" disse Namjoon "..." non riuscivo a rispondergli, sentivo quel nodo alla gola che senti prima di piangere, i miei occhi si stavano arrossando... stavo fallendo, le mie lacrime stavano uscendo, cominciai a piangere come una bambina abbracciando mio fratello che era anche lui accanto a me "h-ho detto qualcosa di sbagliato?" Chiese Namjoon preoccupato a mio fratello che nel mentre gli fece cenno di no, poi cominciò a parlare con me "va tutto bene Y/n, il tuo fratellone è qui.."
Adesso tutti quanti mi stavano guardando con una faccia piena di pietà, odiavo quell'espressione, non devono provare pietà per me, devono trattarmi come se fossi una qualsiasi ragazza non come quella che poco fa era in coma e stava sognando Dio solo sa che cosa!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ho apportato delle modifiche nel discorso diretto, se vi crea confusione ditemelo che torno a quello vecchio anche se è molto più scomodo. Detto ciò questo è il primo capitolo del sequel! Vi comunico che ci saranno pochi capitoli con poche parole.
Cosa ne pensate? Ha portato in voi qualche flashback?

Noi due ci siamo già visti...Where stories live. Discover now