Capitolo 2

1K 60 27
                                    

Cercai con tutta me stessa di smettere di piangere, mi sentivo una patetica, un'illusa, una stupida ragazzina in cerca di attenzioni; sentivo che tutto ciò che avevo ricostruito dopo il coma si fosse semplicemente sgretolato. Volevo che qualcuno mi prendesse a pugni finché non mi avesse completamente uccisa.
"Va tutto bene Y/n. Piangere va bene, qui nessuno ti prenderà in giro perché hai pianto e se qualcuno lo farà se la vedrà direttamente con me! Assaggeranno i Namjoon punch!" Mi disse il leader tirando dei pugni all'aria, ammetto di aver riso a quel suo gesto, quando Hobi se ne accorse indicò il soffitto della macchina come un lampo di genio e disse "Uh! Perché non facciamo quel gioco?" "UHHHHH NON VEDO L'ORA!" Disse il più piccolo. Io ero l'unica che non ci stava capendo nulla? Bene, mi fa piacere grazie ragazzi. Tutti i ragazzi presero i loro telefoni e si scattarono un selfie, io nel mentre venivo bendata dato che alla fine dovevo indovinare di chi era il selfie, poi senza farmelo vedere se lo passavano tra di loro e da quello che ho capito quello più divertente veniva imitato da uno dei ragazzi che però non doveva essere la persona che aveva fatto la foto. Una cosa più semplice no eh? "Questa sarà difficile... Y/n dopo che ho fatto la faccia devi indovinare chi ha fatto questa faccia" mi disse Jimin, mi tolsi la benda e vidi che Jimin stava cercando di fare un qualcosa... non saprei neanche come descriverlo... era una faccia buffa! Jimin si mise a ridere pochi secondi dopo aver imitato la foto "allora... Y/n.. di chi era la foto secondo te?" Chiese il più grande "penso fosse di Taehyung" risposi mentre mi asciugai le ultime lacrime. "AAAAAAH" urlò Taehyung, saltai in aria manco fossi una bomba "hai sbagliato!" Continuò Jin "di chi era allora?" Domandai curiosa "la mia!" Rispose Jungkook indicando la sua faccia. "Adesso dovrebbe partire la penitenza..." disse Namjoon. Penitenza? Mi guardarono tutti quanti intensamente, mi sentivo leggermente nuda ai loro occhi "ORAAAAAAA!" Urlò Namjoon, mi saltarono addosso tutti quanti e cominciarono a farmi il solletico. Io + solletico= morte sicura. All'inizio spaventata urlai, ma quando cominciarono a farmi il solletico non riuscì neanche a dire "basta".
"Sei più bella quando ridi! Non piangere più per favore!" Mi disse Taehyung. Però mica vi fermate a farmi il solletico eh? Qua ci muoio!
"A-ahahahahaha Aria!" Confusi si fermarono e io continuai la mia frase "mi serviva aria" in quel momento le mie lacrime ricominciarono a scendere al contrario della prima volta queste erano lacrime di gioia e non di tristezza. "Che cosa stai studiando Y/n?" Mi chiese curiosamente Jimin "make-up e moda" risposi sistemandomi i capelli "wow! Vuoi fare la make-up artist?" Chiese sempre il ragazzo "yes" gli risposi io "aspiro al mondo degli idol, vorrei lavorare per grandi compagnie come la vostra! Per questo mi sto impegnando nello studio~" aggiunsi
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
ECCO IL NUOVO CAPITOLO~~
Vi chiedo scusa se è molto breve, ma per inventarmi il gioco ci ho messo un sacco😰
Avete sentito il mixtape di Agust D? Essendo Suga il mio Ultimate, ho pianto e urlato allo stesso momento 🥺

Noi due ci siamo già visti...Where stories live. Discover now