Ringraziamenti

274 10 5
                                    

Sono giunta alla conclusione di questa storia perché "c'è la fine come in ogni cosa".
Ho impiegato tantissimo a scrivere questa storia, l'ho ripresa dopo tempo e, anche se non mi soddisfaceva pienamente come altre, alla fine ero un po' affezionata.
Ringrazio ognuno di voi che ha pazientato e seguito, votato questa storia: non me lo aspettavo e sono veramente contentissima! È un periodo molto fecondo in fatto di scrittura in questo periodo, ho tante idee in testa ma altrettanto poco tempo causa imminente maturità.
Di solito spiego qualcosa sui personaggi ma credo che parlino per sé: Cassandra è il mio alter ego, Lauro quello di una persona che ho amato per un po' di tempo e con la quale son stata, ma che non mi ha saputo valorizzare abbastanza. Edoardo ed Elena sono come due angeli custodi, in particolare Elena, che rappresenta, almeno per me e per come l'ho descritta, l'abbandono ingenuo, la speranza silenziosa, la stessa speranza della sorella riposta su Lauro. Hal è semplicemente il bravo ragazzo che ognuna di noi si merita e che mi son meritata anche io dopo varie sofferenze. Ma ne è valsa la pena.
Colgo l'occasione per ringraziarvi di cuore ancora una volta e di invitarvi a seguire le mie due altre storie che trovate sul mio profilo, ovvero Bandar-log e Έúδορε.
Ancora un grazie di cuore e spero di vedervi presto!❤️

Leggenda al quartiere/Achille LauroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora