Well, it's all waiting for you

70 11 0
                                    

Il ticchettiò della pioggia batteva sulla finestra, armonizzando il clima ospitale della casa. Le note di Take Yourself Home rimbombavano nelle orecchie di Seokjin. I piedi sul tavolino, le spalle cadute, lui comodo sul divano. Accanto a lui Jealous Lies lo tentava, voleva essere letto, voleva comunivargli che Namjoon ancora lo amava. Le lacrime ormai secche sul suo viso, ma gli occhi ancora tremendamente rossi e gonfi, col fiato che sembrava mancargli e il cuore che sembrava voler spaccare la gabbia toracica per essere libero di tornare da chi lo rendeva vivo.

Talk to me
There's nothing that can't be fixed with some honesty
And how it got this dark is just beyond to me
If anyone can hear me switch the lights
[...]
And happiness
Is right there where you lost it
When you took the bet
Counting all the losses that you can't collect
Got everything and nothing in my life
[...]
Who you really tryna be when they see your face?
Is it worth it trying to win in a losing game?
Well it's all waiting for you
And, boy, I know you're eager
But it just might destroy you
Destroy you, yeah

Sfogliava le pagine satinate con una tale eleganza, come spaventato dal poterle sfregiare e distruggere anche l'ultima cosa concreta che gli restava di Namjoon. Spesso è per colpa dell'orgoglio che i legami più belli si disintegrano nel nulla, laciandoci perfetti sconosciuti.
Il loro amore era come un rovo di rose fatto di mille intrecci, spinoso perchè pericoloso e doloroso, ma profumato di amore. L'orgoglio, e altri mille fattori, erano riusciti a scioglierlo, ad estirparlo: quasi del tutto, e quei pochi fili ancora uniti erano ciò che mantenevano vivo il desiderio di entrambi di ritornare a fare l'amore. E ogni tanto, a entrambi veniva voglia di fare una pazzia e tornare nel loro posto sicuro tra le braccia dell'altro: ma non potevano.

  E ogni tanto, a entrambi veniva voglia di fare una pazzia e tornare nel loro posto sicuro tra le braccia dell'altro: ma non potevano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scusate l'assenza, ma sono dei giorni un po' difficili per me. Spero il capitolo vi sia piaciuto!
Inoltre, Fendi Coat ha superato le 800 letture! Grazie mille!!!
Rin

Jealous Lies ;; NamjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora