20

580 22 0
                                    

Arrivasti nella stanza di Jungkookie e lo trovai disteso sul letto ad aspettarti, avete acceso la tv e avete scelto una serie tv su Netlix e avete scelto "You", avete iniziato a vederlo e al 8avo episodio ti addormentasti sul suo petto. Inconsciamente portasti la gamba all'altezza delle sue cosce, sentivi i suoi battiti accelerare e qualcuno risvegliarsi, togliesti la gamba da lì per non causare altri problemi e ti girasti sull'altro fianco in modo da dargli le spalle, lui si girò facendo combaciare il suo petto alla tua schiena e dopo di che si addormentò.

Mentre voi dormivate entrò in camera Jimin

POV JIMIN

Yoongi mi ha detto di andare a chiamare Kooky e quando entrai vidi qualcosa che non volevo vedere mai nella vita, T/N e Jungkook stavano dormendo abbracciati, mi sentii come se qualcuno mi avesse pugnalato, uscii dalla stanza dimenticando di svegliarli e andai a parlare con Tae, avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno.

Bussai alla sua stanza e sentii un avanti così entrai

Tae: ehy chimmy

Jimin: ehy (dissi triste)

Tae: che hai? Hai un colorito veramente brutto

Jimin: ho visto jungkook dormire abbracciato a T/N

Tae: stai scherzando?

Jimin: no

Una lacrima solcò il mio viso e senza rendermene conto iniziai a piangere TaeTae si avvicinò a me e mi abbracciò

Jimin: mi sento uno schifo lo sapevo che dovevo provarci prima di chiunque altro, dovevo dirgli quello che provavo per lei e cosa ho sentito quando la stavo per baciare la prima volta

Tae: come? La prima volta? Che vuoi dire?

Jimin: la prima volta che lei si è fermata a cenare da noi e io poi lho riaccompagnata a casa ci siamo quasi baciati. Eravamo a tanto così e poi lei si è staccata e da lì abbiamo deciso di non parlarne più solo che io ci ripenso ancora e penso che quella sera la dovevo baciare.

Tae: ma lei lo sa di questo?

Jimin. Certo che non lo sa, con quale faccia glielo dico e poi secondo me tra questi due è successo qualcosa

Tae: Jin non lavrebbe permesso, lui non vuole che nessuno la tocchi

Jimin: si certo ma lui non cera quella sera in hotel con loro, secondo me Yoongi aveva ragione, chissà cosa avranno fatto questi due da soli in hotel?

Tae: mi dispiace per come ti senti magari ti farebbe meglio dirglielo a lei ciò che provi e vedi lei che ti dice

A quelle parole pensai che forse aveva ragione e che dovevo dirglielo, si devo dirglielo, ORA

Mi avviai verso la stanza di Jungkook convinto del fatto che dovevo dirgli a T/N ciò che provavo. Ma tutto cambiò quando li vidi uscire insieme dalla stanza mano nella mano, unaltra pugnalata al mio cuore, lei mi guardo e dopo aver tolto la sua mano da quella di JK mi sorrise io ricambiai per non fargli capire quando male mi ha fatto vedere quella scena.

Non avevo fame infatti non pranzai, nel tardo pomeriggio T/N se ne andò ma prima di andarsene venne in camera mia

T/N: ehy Jimin io sto andando

Jimin: okay, ciao

Lei si avvicinò a me e mi baciò la guancia, sono stati pochissimi secondi ma in quei pochissimi secondi mi sono sentito veramente bene.

Era passata una settimana e T/N non si era fatta sentire e io continuava a non mangiare nulla ripensando a quella scena di lei e Jungkook

POV T/N

Ero a casa e stavo finendo di chiudere lultima valigia. Mentre la stavo chiudendo squilla il telefono e rispondo ...

Nuova vita a SeoulWhere stories live. Discover now