33

522 15 0
                                    

Tutta la mia famiglia era incredula e quando gli dissi che non era uno scherzo iniziarono a festeggiare e a parlare dei preparativi, dellabito ecc. Tutto ciò era molto divertente.

Durante tutto il tour Jungkook non faceva altro che dirmi che non vedeva l'ora di sposarmi e anche io non vedevo l'ora di sposarlo.

Quando finì il tour ritornammo a casa, i ragazzi avevano un periodo di pausa per riposarsi dopo il tour, io e Jungkook ne approfittammo per preparare le cose che servivano al nostro matrimonio, stabilimmo la data che sarebbe stato il 07/06/2021 (una data estratta a sorte)

Arrivò maggio e decisi di andare a vedere per il mio abito da sposa, essendo che la mia famiglia non cera ho deciso di chiamare la mia migliore amichi e che poi arrivati nell'atelier avremmo videochiamato con la mia famiglia per un parere da loro.

Iniziai a provare un abito dopo l'altro e non cè nera nessuno che mi piacesse fino a quando trovai labito perfetto. Volevo rispettare la tradizione che lo sposo non doveva sapere dellabito fino al matrimonio.

Maggio passò con uno schiocco di dita e il fatidico giorno si stava avvicinando. Giorno 01/06 arrivò la mia famiglia dallItalia e per loro avevamo prenotato delle stanze dallalbergo, quello esattamente dove io e Jungkook avevamo fatto per la prima volta lamore, ma loro questo di certo non lo sapevano. Gli ultimi giorni vidi Jungkook raramente eravamo troppo impegnati tre lorganizzazione del matrimonio, il lavoro i servizi fotografici ecc.

*SPAZIO D'AUTORE*
A BREVE USCIRÀ L'ULTIMO CAPITOLO. SPERO CHE FIN QUÌ VI SIA PIACIUTA LA STORIA 😘

Nuova vita a SeoulWhere stories live. Discover now