27

592 20 0
                                    

Alla sua domanda risposi raccontandogli tutto, e i ragazzi rimasero sorpresi non riuscivano a credere che Bang mi avesse aiutato. Ero così felice di rivederli, in questi due mesi ho capito cosa vuol dire amare veramente e sentire la mancanza di una persona che ami più di te stessa.

Uscimmo dalla Big Hit e ci dirigemmo a casa dei ragazzi dove ordinammo la cena. Quando finimmo di mangiare Jin mi chiese se volevo rimanere e io risposi indubbiamente di si, Jungkook aveva cambiato completamente espressione e io accennai un sorriso

Jin: quindi T/N penso che dormirai con il tuo Boyfriend adesso

T/N: se lui vuole si

Dissi sorridendo

JK: non credo che ci sia bisogno del mio permesso per dormire con me

Io e Kooky stavamo per entrare nella sua stanza ma prima di entrare Jin parlo

Jin: ragazzi non fate troppo rumore e usate le precauzioni

Tutti gli altri ragazzi entrarono nelle loro stanze ridendo come matti e io entrai in quella di Kooky imbarazzata

JK: stai tranquillo non sentirai niente

Dopo aver chiuso la porta mi baciò

JK: voglio te

Io non risposi e lui mi baciò il collo

JK: sei mia!

Continuò a baciarmi e mi misi a cavalcioni su di lui continuando a baciarlo, Jungkook misi le mani sotto la mia gonna e iniziò a palparmi il sedere, sentì la sua erezione contro la mia intimità.

Ribaltò le posizione e mise le mani hai lembi della mia maglietta e me la tolse insieme al reggiseno, lascio una scia di baci dal collo passando dal seno fino al bordo della mia gonna, facendo qualche succhiotto qua e là, mi tolse la gonna e istintivamente allargai le gambe, baciò la mia intimità da sopra lintimo facendomi bagnare di più e facendo aumentare la voglia di averlo dentro di me.

Si spoglio davanti a me mi misi davanti a lui e iniziai a baciargli il petto ma tuttun tratto mi spinse nel letto facendomi distendere di nuovo prese la cintura dei pantaloni e mi legò i polsi alla testiera del letto in modo che non potessi smuovermi, ero così eccitata che non dissi nulla e lo feci continuare, iniziò a stuzzicare i capezzoli facendoli diventare subito turgidi e dopo passo alla mia intimità coperta ancora dalle mutandine.

Iniziò a lasciare dei baci umidi nellinterno coscia per poi passare alla mia zona sensibile, dopo averla stuzzicata da sopra il tessuto, mi tolse le mutandine infilò un dito nella mia vagina e iniziò a smuoverlo poi ne aggiunse un altro e li smosse fino a quando non arrivai allorgasmo.

Quando pensai che avevamo già finito rimasi sorpresa nel vedere Kooky con un preservativo in mano

JK: pronta per il secondo round baby girl

Buttai la testa indietro non appena entrò dentro di me, cominciai a gemere il suo nome e lui il mio, era una sensazione bellissima sentirlo dentro di me, gemevamo senza preoccuparci che qualcuno potesse sentirci, quando venimmo entrambi lui si distese accanto a me esausto.

Ci addormentammo abbracciati. Il mattino seguente quando mi svegliai vidi Jungkook entrare dalla stanza con un vassoio in mano

JK: buongiorno amore

T/N: buongiorno

Si avvicino e gli stampai un bacio a stampo

JK: ti ho portato la colazione

Nel vassoio cera una tazza di tè e accanto dei biscotti, poi una tazzina di caffè e un bicchiere dacqua

T/N: non cera bisogno ti disturbassi tanto

JK: ma scherzi per te questo ed altro

Detto ciò gli diedi un altro bacio, mi gustai la colazione sotto il suo sguardo. Quando finì spostai il vassoio e lo poggiai sul comodino, Jungkook si avvicinò a me e mi abbracciò

Nuova vita a SeoulDove le storie prendono vita. Scoprilo ora