Let's fight then

206 10 4
                                    

Cosa.cazzo.è.appena.successo?
La mia testa non riesce a formulare una risposta,non sto capendo più niente.
Piano vado verso la porta dell'Infermeria ed esco,per poi dirigermi  sugli spalti.
Mentre salgo e prendo posto vicino a Izuku, noto che stanno combattendo Momo e Tokoyami.
Accidenti,Tokoyami è veramente forte,e Momo non è da meno,si sta difendendo con uno scudo che ha creato lei stessa.
Peccato che nemmeno 10 secondi dopo Tokoyami la abbia già spinta fuori dal ring,accidenti!
Applaudiamo tutti,e ci precipitiamo dai due sfidanti immediatamente;-"Woow!Tokoyami sei fortissimo!"commenta Kaminari meravigliato.
"Complimenti Momo,anche tu sei stata molto brava"mi congratulo con la mia amica abbracciandola,sembra molto giù di morale e la cosa mi dispiace e non poco.
"Oh guardate!Dopo dovranno combattono Bakugou e Ochaco!"ci fa notare Sero,ed in effetti è vero,chissà come se la sta passando Uraraka,conoscendola penso che il fatto di combattere contro Katsuki la abbia sconvolta un po'.
"Stanno salendo sul ring!Dai!Andiamo a vederli!"esclama Ashido e tutti concordano,risedendosi ai propri posti.
Uraraka e Katsuki stanno combattendo da circa 10 minuti ormai,la ragazza sembra stremata,mentre il cenere sembra ancora pieno di energie,guardando più attentamente noto che la maglietta di Bakugou si sia strappata,e che quindi il suo fisico sia esposto in bella vista,noto anche le numerose ferite sul viso di Uraraka.
Preoccupata mi volto verso Izuku,ma lo trovo in uno stato di trance assurdo.
Aveva le goti completamente arrossate,sembrava stesse per prendere fuoco da un momento all'altro,e gli occhi spalancati.
Cerco di seguire il suo sguardo,e scopro che il mio amico stia guardando Bakugou.
OOOOOOH LE COSE SI FANNO INTERESSANTI.
"Ehy Midoriya,ti sei per caso incantato su un certo soggetto?"lo stuzzico tirandogli una gomitata,e lui diventa ancora più rosso,se possibile.
"N-no!Ma che dici!Non stavo guardando Kacchan!"si difende.Bingo,Izuku ci sei cascato in pieno.
"E chi ha detto che mi riferissi a Katsuki?"
"Oh...beh...aaaaah accidenti!"si lamenta coprendosi il volto con le mani.
"Aaaah dopo mi devi raccontare un paio di cosine caro amico mio!"gli dico scompigliandogli i suoi caratteristici capelli verdi.
"Devo proprio?"
"Ovviamente!Che fai,non mi hai mai tenuto un segreto fino ad ora e lo fai adesso?Non me lo aspettavo da te!"scherzo assumendo un tono fintamente drammatico,buttandomi su di lui.
Finiamo per ridere silenziosamente come dei cretini (che detto onestamente siamo),fin quando non sento lo sguardo di qualcuno bruciare sulla mia pelle.
Mi guardo in giro e noto che Todoroki sta guardando me e Midoriya con uno sguardo indecifrabile,e subito distolgo lo sguardo arrossendo,chi lo capisce è bravo a sto punto.
"Okay ma adesso sei tu quella rossa,che è successo?" chiede Izuku,avendo capito che ci fosse qualcosa di strano in me.
"Ti spiego tutto dopo,promesso!"dico,mettendomi una mano sul cuore come giuramento.
Continuo a sbirciare di tanto in tanto per vedere se mi stia osservando ancora o meno,mentre io e Izuku ci siamo ripresi e stiamo guardando l'incontro tra Uraraka e Bakugou,facendo qualche commento qua e là sui due.
Arriva il turno di Izuku a combattere,e a quanto pare combatterà contro un ragazzo della 1-C,prima dell'incontro Oijiro lo ha preso in disparte per dirgli qualcosa,chissà che cosa però...
Ad ogni modo,dopo 5 minuti vedo finalmente Izuku scendere sul campo,stesso vale per il suo avversario.
È  abbastanza alto,ha  i capelli viola e da quanto io possa vedere anche delle profonde occhiaie.
Appena Present Mic da il via al combattimento,Izuku si posiziona per combattere,mentre il violetto invece è super tranquillo.
Deve essere proprio forte allora.
In men che non si dica Izuku si rizza in piedi e si dirige verso l'uscita del campo,no aspetta,cosa?
"Oijiro!Ma chi è quello?"domando preoccupata al mio compagno,e che cazzo,Izuku ma sei deficiente?
"Moon,quello è Shinsou Hitoshi,da quanto ho capito riesce a controllare le menti,quindi...suppongo stia controllando quella di Midoriya per farlo uscire dal ring"spiega lui,guardandomi serio.
"Izuku si sta praticamente auto-squalificando!"esclamo.
"Lo avevo avvertito,ma a quanto pare non è servito a niente.."sospira Oijiro,continuando ad osservare lo "scontro".
Ad un certo punto però,vedo Izuku girarsi di scatto,e notai avesse un dito rotto,non avrà mica usato il suo quirk?
Izuku spinge Shinsou fuori dal campo,e subito dopo sentiamo Aizawa annunciare il vincitore,ovvero Midoriya.
Lo vedo andare da recovery girl per fasciarsi il dito,mentre io invece mi dirigo verso lo spogliatoio.
Adesso stavano combattendo due studenti della sezione B,un'altra coppia ancora e poi ci sarei stata io,avrei combattuto contro Kaminari.
Accidenti sono così tanto in ansia...certo,ho già una strategia abbastanza decente in mente,ma ho paura di perdere,di fallire,di deludere tutti quanti.O almeno,quei pochi che mi erano rimasti.(giuro presto faró la backstory su Moon HAHAH)
Mi rannicchio in un angolo dello spogliatoio,e continuo a pensare a come battere quel ragazzo con quel quirk così incredibilmente potente,quando..
"Moon?Moon sei qui?"sento Shouto chiamarmi.
"Mhm.."
"Posso..posso entrare?"mi chiede,ed io assento con un mugolio.
"Come mai te ne sei andata?Sembravi strana"mi domanda,sedendosi vicino a me.
"Nah non è nulla,sono solo un po' in ansia,tra un po' dovrei combattere contro Kaminari e...beh sì,lui è così forte ed ho paura di non riuscire a batterlo e di deludere quelle poche persone che mi sono rimaste acca-"vengo interrotta dal delicato tocco del ragazzo accanto a me sui miei capelli.
"Shh,andrà tutto bene,ne sono certo.E poi non deluderai nessuno,tutta la classe ti vuole bene incondizionatamente,lo sai"mi rassicura Todoroki,continuando ad accarezzarmi piano i capelli,mentre io piano chiudo gli occhi,sentendomi calma tutto d'un tratto,e poggiando la testa sulla sua spalla.
"Hanno finito quelli della B?"chiedo spezzando il silenzio che si era creato.
"No,la stanno tirando per le lunghe,pensa che poi c'è ancora un'altra coppia...hai ancora tempo,e poi anche se non riuscissi a battere Kaminari avresti comunque dato il meglio di te,ed è questo l'importante,no?"disse con il suo solito tono pacifico e distaccato il bi-colore.
"Giusto.."-sospirai sollevata-"..Grazie...Shouto,ti posso chiamare Shouto?"Chiedo impanicandomi,finendo con l'arrossire.
"Certo"-ridacchia,e dio,com'è carino quando lo fa-"sei carina quando ti imbarazzi"mi confida,continuando ad accarezzarmi i capelli.
"..G-grazie,adesso lo sono ancora di più"scherzo,tirandogli un pugnetto sulla spalla.
"Ahia,violenta la ragazza"commenta,ridendo leggermente.
Penso che metterò la sua risata come suoneria del cellulare per quanto è bella.
Mi giro a guardarlo di soppiattò e mi ritrovo a sospirare.Dovrei dirglielo?Non vorrei rovinare questo momento,però...
Se mi rifiutasse (cosa molto probabile)mi distrarrei durante il combattimento e finirei per fare schifo.
Però se ricambiasse..(cosa molto poco probabile)..sarebbe bellissimo,stare finalmente con la persona che ami,essere felice.
È da egoisti volere essere felici?
Nel senso..Argh,non che adesso non lo sia:Con i miei compagni,i miei amici,Il broccolo e adesso anche Todoroki...ma,voler riuscire a trovare la propria metà ed essere felice con ella sarebbe la migliore delle cose che mi potrebbero capitare.
Ah non lo so,cosa vado a pensare...
In questo momento le farfalle stanno danzando libere nel mio stomaco,mentre una sensazione di piacevole armonia prende possesso del mio corpo.
Vorrei rimanere così per sempre.
Con degli amici che mi vogliono bene,con un ragazzo di cui sono follemente innamorata che in questo momento mi sta facendo provare le sensazioni più belle del mondo.
Ma purtroppo,il karma mi odia,e uno sbattere fortissimo della porta mi riporta alla realtà.
"Hey Moon,guarda che-Oh,ho interrotto qualcosa?"ci chiede Kirishima,probabilmente era venuto qui per avvisarmi che il combattimento tra me e Kaminari si sarebbe tenuto da lì a poco.Nota mentale:prendere a calci Kiri più tardi.Magari mi farò aiutare da Bakugou.
"No...penso"sento sussurrare Todoroki.
"Oh beh,non so cosa stesse succedendo,ma Moon ti devi muovere perché devi scendere in campo"mi avvisa il ragazzo dai capelli rossi,ed io questa volta non vado nel pallone,fortunatamente.
Le parole di Todoroki mi sono veramente servite,mi hanno fatto credere in me stessa.So di potercela fare.
"Arrivo!"esclamo sorridendo ed alzandomi,dirigendomi verso la porta ;prima di uscire mi giro verso Todoroki,che mi sta facendo i pollici in su,ed ha un lieve sorriso stampato in faccia.
Continuo a sorridere ed esco finalmente da quella porta,più carica che mai.
Scendo in campo,e noto che Kaminari fosse già sul campo.Dopo che Present Mic ci ha introdotti brevemente,io e Kaminari ci posizioniamo per combattere,ed io sorrisi beffarda,non stando nella pelle di mettere in pratica la tecnica che avevo escogitato.
"Combattiamo,allora"

__
AYEEEEE SONO TORNATA DOPO DUE GIORNI BELLI.
Perdonatemi se questo capitolo fa un po' schifo ma mI FARÒ PERDONARE,inoltre che carino Shouto soft.
Presto ci sarà la Backstory di Moon e nada,al prossimo capitolo miei prodi.
Ps:Grazie di cuore per le 100 e passa letture,grazie veramente.
Pensavo che questa storia sarebbe floppata di brutto,e che solo la mia amica la avrebbe letta perché le continuavo a scafrassare le palle su sta storia e di quanto la volessi pubblicare.Istg,I love y'all so much💓

One last time~ Shouto TodorokiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora