We made it!

97 7 0
                                    

"...dei Noumu?"-sussurra Izuku shoccato,con gli occhi ancora attaccati al visore,cercando di capirci qualcosa.
"Già,e quanti sono.."-commento,sono veramente tanti,e potrebbero tornare tornare in azione da un momento all'altro.
"Okay,adesso-"-inizia Iida,ma prima che possa continuare ci ritroviamo a terra,alzo gli occhi e noto l'edifico distrutto,e..Gli heroes?
"Ragazzi,guardate!"-sussurro ai miei amici,indicando Mount Lady con in mano dei Noumu-"Quindi...quindi anche loro stanno cercando Bakugou?"-chiede Momo,ed io annuisco incerta-"penso proprio di-"-un'altro rumore mi interrompe,sembrano dei passi,però provengono...dall'edificio dietro di noi?
Mi giro lentamente,cercando di non farmi scoprire,e la cosa che vedo mi fa sbarrare gli occhi:I villain.Con Bakugou.
Tiro la manica della giacca a Midoriya,che subito si gira nella mia direzione,notando anche lui Katsuki,-"Kacchan.."sussurra,mettendosi le mani davanti alla bocca,in preda allo stupore.
Dopo non molto,si sente un'altro tonfo,e poi una risata inconfondibile,"Non temente,perché adesso ci sono io qua!"-dice All might,in tutta la sua imponenza.
"Che sorpresa rivederti,All might"-parla una voce,ma è strano,non riesco a riconoscerla,non appartiene a nessuno dei Villain che conosco.
"All for one..."-sussurrano All might ed Izuku all'unisono-"Lo...conosci?"-chiedo interrogativa,e lui mi liquida con un "Ti spiego dopo,promesso".
All might e All for one iniziano a combattere,mentre i Villain e Bakugou sono distanziati dai due,-"Okay,ho un piano"-parla Izuku-"È il momento perfetto per riportare indietro Kacchan"-continua,per poi spiegarci il piano,con cui tutti siamo d'accordo (penso tutti sappiate bene di cosa parlo,nel caso ci fosse qualcuno che non abbia idea di cosa sia,lo descrivo brevemente)
Il piano consiste in ció:Kirishima,Iida e Izuku si solleveranno in aria,e Kirishima farà come da esca,facendosi notando da Bakugou,solo in quel momento Katsuki dovrà slanciarsi e afferrare il braccio che Kirishima gli tenderà,mentre io,Shouto e Momo saremo a terra,Shouto creerà una barriera di ghiaccio in modo da poter dare lo slancio per lanciarsi in aria ai tre,ed io farò in modo di creare della nebbia abbastanza fitta da non poter più vedere niente e dirigerla verso i Villain,in modo che non si accorgano di noi,Momo si accerterà che non ci sia nessuno dei paraggi perché ecco,evitiamo di fare nell'occhio.
"Adesso!"-mormora Izuku,in modo da farci sentire,Shouto crea un'alta barriera di ghiaccio,mentre io chiudo gli occhi,diffondendo la nebbia nel punto in cui sono I Villain,e vedo Izuku,Kiri e Iida alzarsi in aria,aspettiamo tutti in ansia che scendano giù,e fortunatamente,dopo nemmeno 1 minuto,sentiamo una voce inconfondibile,-"Potevo salvarmi da solo!Ce la avrei fatta!"-esclama Bakugou,creando delle piccole esplosioni dalla sua mano destra,apro gli occhi,e vedo Izuku sorridere con gli occhi lucidi.Ce la abbiamo fatta,wow...
Ci mettiamo tutti a correre verso un punto più sicuro,arrivando nella città in cui eravamo prima,e nello stesso schermo in cui poco fa stavano trasmettendo le scuse dei docenti della Yueei,adesso si vedeva il combattimento tra All for One e All Might.
...
All Might ce la ha fatta,ha vinto!Certo,non ha più l'aspetto dell'All Might che tutti conoscevamo,ma alla fine è sempre lui,-"Il prossimo...sei tu.."-esclama All Might,puntando un dito verso la telecamera,e subito Izuku scoppia a piangere,cercando inutilmente di asciugarsi le lacrime,magari sta piangendo perché non si aspettava che il suo eroe preferito si fosse ridotto così?Non ne ho idea.
>>skip time,il giorno dopo>>
Mi sveglio nel mio letto,rotolandomi e rigirandomi non volendomi svegliare,per fortuna è sabato,questa brutta e stremante settimana sta finalmente per giungere al termine.
Mi alzo piano,apro l'armadio e indosso una felpa di due taglie più grandi di me,ho stranamente freddo oggi,comunque sia,vado nella sala del nostro corridoio,prendendo del latte e dei cereali e facendo colazione,mentre leggo le notizie sul telefono:
Parlavano tutti di come All Might fosse in realtà e di come non se lo aspettassero,o anche di come avesse sconfitto quel Villain,nessuno parlava di dei ragazzini che si sono infiltrati nel bel mezzo di una battaglia per salvare il proprio amico,fortunatamente.
"Hey Moon"-sbadiglia Jirou,buttandosi sul divano e salutandomi con la mano-"Oh,hey Kyoka"-la saluto distrattamente,troppo impegnata a leggere elle notizie sul mio telefonino,-"RAGAZZE!BUONGIORNO!"-esclama Ashido con la sua solita felicità mattutina,non capirò mai come le persone possano essere così attive la mattina.
Piano piano arrivano tutte le ragazze,e si siedono facendo anche loro colazione,-"Ragazze"-ci richiama Momo,addentando un cornetto-"visto che questa settimana non è andata nel migliore dei modi,che ne dite di uscire tutti al centro commerciale?E magari domani potremmo chiedere il permesso per andare in piscina!"-ci propone,e tutte noi annuiamo esaltate,è proprio una bella idea!
"Vado ad avvertire i ragazzi allora?"-chiedo finendo di mangiare e riponendo la mia ciotola nel lavandino-"Vengo con te!"-mi raggiunge Kyoka,io sorrido e ci incamminiamo verso l'ala maschile,-"Di' la verità,sei venuta con me perché vuoi vedere Kaminari eh?"-stuzzico la mia amica,tirandole una leggera gomitata sul fianco,e subito le sue goti si arrossano-"Aaaah,zitta!"-si copre il volto con il viso,camminando più veloce,ed io ridacchio alla scena.
Arrivate alla sala comune dei ragazzi,sostiamo sulla soglia della porta,-"Hey ragazzi!"-salutiamo in unisono,-"Oh,hey ragazze,che sorpresa!Che ci fate qui?"-ci saluta Kirishima,e vedo che stia indossando un pigiama del suo eroe preferito,ovvero Crimson riot e che  abbia i capelli giù ,ridacchio alla sua cutezza.
"Volevamo parlarvi di un'idea che avevamo in mente,ma penso che prima ci sia bisogna che siate tutti qui"-spiego,sedendomi su uno dei tanti sgabelli presenti insieme a Kyoka-"Mhm?Cosa vorreste fare?"-ci chiede Kaminari,sbucando da dietro di noi-"Volevamo uscire tutti insieme,visto che questa è stata una settimana abbastanza stressante per tutti noi"-spiega Kyoka sorridendo,e giuro di aver visto Kaminari arrossire leggermente,-"Oh,bella Idea"-commenta Tokoyami sbucando da qualche parte,insieme e a Sato,Shoji e Koda,-"Ma sbucate fuori come funghi accidenti"-ridacchio.
"Oh,ciao Kyoka,Ciao Moon!"-ci saluta Mineta,ed io faccio una smorfia,-"Come mai qua?"-ci chiede alzando un sopracciglio in modo malizioso,-"Mineta,non iniziare"-sento la voce del mio fidanzato provenire da lontano,e arrossisco come un pomodoro appena lo vedo,visto che è senza maglietta,e sento Kyoka ridere al mio fianco.
"Comunque,ciao ragazze,che ci fate qua?"-ci domanda,sedendosi accanto a me-"Avevamo pensato di uscire tutto insieme!Visto che questa settimana non è andata nel migliore dei modi,ecco"-spiego,ancora rossa in viso,puntando lo sguardo da un'altra parte,-"Oh capito,per me va bene"-risponde Izuku sbucato anche lui da qualche parte indefinita,iniziando a mangiare,e subito tutti gli altri concordano con lui.
"Bene,allora dopo vi scriviamo l'ora!Ci vediamo!"-mi alzo dal tavolo,e faccio per camminare verso la porta,quando Shouto mi ritira giù prendendomi un braccio e lasciandomi un bacio a stampo,ed io divento ancora più rossa se possibile.
Ancora stordita mi incammino verso la porta imbarazzata,sentendo Shouto e Midoriya ridacchiare,che stronzi-
Varcata la soglia dell'ala maschile e arrivata in quella femminile,mi butto sul divano cercando di coprire con le mani il mio viso per nascondere il rossore.
"Ma cosa le è successo?"-chiede Ochaco ridendo-"Gli effetti di Todoroki senza maglietta"-risponde Kyoka,contagiata dalla risata di Uraraka.
—-
OLÈEEEEEEE,oggi doppio aggiornamento perché sì,tanto sappiamo tutti che stanotte non dormirò e per fare qualcosa scriverò altri 2000 capitoli.
Spero vi sia piaciuto il capitolo!Ily💘
— _hold_me_tight

One last time~ Shouto TodorokiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora