The hell?

69 5 0
                                    

"Che cosa diavolo...?"-sussurra Kyoka,sentendo le lacrime affiorargli agli occhi con un impressionante velocità.
"Moon,ma che cosa?Sei fidanzata!"-esclama Ashido con un espressione sconvolta,insomma,non si aspettava che una persona come Moon potesse arrivare a tradire-
"Ah?Lo sono?..-"-domandò la ex-bionda,facendo finta di non ricordare-"Ah sì,già,lo sono,per di più con quell'apatico del figlio di Endeavor"-si lamenta la finta Moon,portandosi una mano alla fronte con fare teatrale.
"Moon che accidenti  stai dicendo?!Cosa ti è preso?!Pensavo che tu fossi una persona fedele e gentile!-"grida Uraraka Ochaco,prendendo per le spalle "l'amica" e scuotendola con violenza,come per voler farla risvegliare e farla tornare alla normalità-"Tesoro,so solo fingere bene"-parla "Moon",scostandosi l'amica di dosso e guardandola con un perfido ghigno-"Non mi siete mai stati simpatici,nemmeno quell'apatico del bicolore.Però ho pensato che stare sulle bocche di tutti e aumentare la mia popolarità sarebbe stato divertente e una mossa astuta da fare per scalare le classifiche,alla fine,puntiamo tutti alla stessa cosa"-esclama la ragazza guardandosi le unghie con fare superiore,mentre da dietro si sentono dei passi che mano a mano si fanno sempre più leggeri-"Moon?.."-domanda una voce,esattamente quella voce,incrinata ma con un pizzico di curiosità-"Oh,sei tu"-sentenzia per niente sorpresa Toga,voltandosi verso Todoroki Shouto-"cosa sta succedendo?Denki ci è venuto a chiamare dicendoci che sta succedendo un casino"-dice Midoriya Izuku incrociando le braccia al petto,-"Vorrei ben vedere!Moon ha baciato Kaminari!"-esclama Hagaruke-"Cosa?"-domanda Todoroki come risvegliatosi da uno stato di trance,guardando quella che dovrebbe essere la sua fidanzata,-"Ma..perché?.."-sono le uniche parole che riescono ad uscire dalla bocca del ragazzo-"Mi andava-"-fece spallucce la finta Moon.
"Quindi...quindi era tutta una bugia?...Anche ieri,quando mi hai detto "Ti amo",stavi fottutamente mettendo?!"-esclama Todoroki,guardando la ragazza sconvolto e ripetendosi più e più volte dentro la sua testa di mantenere il controllo.
"Non era ovvio?"-sentenzia la finta rosa,facendo spallucce-"siete così lenti a capire le cose".
"Moon ma che cosa stai dicendo?"-la interrompe Midoriya,insospettito dal comportamento improvviso dell'amica,insomma,non si era mai comportata così!.
"Oh,Izuku ca-ohm,emh,voglio dire,cosa vuoi?"-Toga si deve trannere dal santare addosso al proprio amato Izuku e dal dissanguarlo-"vogliamo sapere perché dal nulla stai iniziando a dire così tante cattiverie!"-singhiozza Jirou,ancora un po' scossa per l'avvenimento ed il comportamento di quella che riteneva la propria amica.
"Ho semplicemente finto tutto il tempo,sapete,è la cosa che mi viene meglio"-la ragazza li guarda uno ad uno-"beh siete stati utili finché siete serviti"-sputa acida,inoltre ridacchiando,per poi voltarsi e dare le spalle ai suoi cosiddetti amici,e scomparire nella sua camera.
"Cosa..cosa è successo?"-mormora Shouto,prendendosi la testa tra le mani.È per caso tutto uno scherzo?Dove è finita la ragazza dolce e premurosa di qualche giorno fa?-"non può essere stata tutta una menzogna.."-e per la prima volta,i suoi compagni di classe lo videro rompersi in mille pezzi,come un coccio di vetro già scheggiato dagli urti precedenti,ma che adesso era frantumato a terra.
"Penso...penso che sia meglio che io vada.Se Moon si è rivelata essere così,allora tutti noi potremmo avere una doppia faccia"-sussurra Ochaco ancora scossa,non è cosa da tutti i giorni che la tua migliore amica si riveli essere una approfittatrice.
Peccato che Toga,che nel mentre si era già detrasformata in sè stessa ed adesso stava assistendo alla scena dietro una finestra che dava al salone,sorrideva maniacamente.
Era esattamente lo scopo a cui la lega dei villains mirava,ridurre in brandelli la fiducia che quei ragazzini riponevano l'uno del l'altro e distanziarli sempre di più,fino a che non si sarebbero ridotti a perfetti sconosciuti.Lí I villain avrebbero finalmente potuto attaccare quella classe,senza che contassero l'uno sul l'altro,e di conseguenza fossero più deboli.
Ed una volta finito di origliare la conversazione,come se niente fosse Toga prende a camminare verso la sede,tra un vicolo buio e l'altro,pensando a quanto Shigaraki sarebbe stato felice della notizia.
Questa volta gli Heroes non avrebbero vinto.
~~~~~

"E quindi è come è andata realmente..."-sussurra sconvolta la ragazza dai capelli rosa,mettendosi le mani tra i capelli e prendendosi le ginocchia per portarle al petto,facendosi piccola piccola nell'angolo del letto dell'amico.
"Già,ma non temere,io so che quella persona non eri tu,ti credo"-il verde prova a consolarla,pattandole la schiena con affetto.
"Almeno tu..poi anche Momo sembrava non guardarmi con assoluto disprezzo come le altre,magari anche lei mi crede"-mormora con la voce incrinata Moon,alzandosi piano piano e dirigendosi verso la porta-"grazie Izuku,ci vediamo domani.."-"ma sei sicura di stare be-"-la ragazza però è già uscita,andando verso i dormitori femminili e rinchiudendosi nella sua stanza,non volendo vedere nessuno.
"Moon?"-qualcuno però,bussa alla porta.Momo.La rosa non si disturba nemmeno di alzarsi-"So che probabilmente adesso non vuoi vedere nessuno ma...sappi che so che non eri te,quella persona era troppo...troppo strana per essere te,e so che non faresti mai una cosa del genere...volevo..solo fartelo sapere,ci vediamo domani,spero.Vedrai che riusciremo a risolvere tutto"-ed ancora una volta,Yaoyorozu si era rivelata un'ottima amica,e la rosa è in realtà sollevata che almeno due dei suoi amici la credano.
Moon,dopo quella sottospecie di visita però,si immerse completamente sotto le coperte,lasciando che calde lacrime le inondino il viso,e sperando che i suoi occhi stanchi si possano chiudere prima del previsto,facendole lasciare momentaneamente questo mondo,che per l'ennesima volta si è rivelato ingiusto.

Hey ragazzi,scusate se ultimamente non aggiorno spesso ma sto poco bene,scrivo soltanto quando ho tempo.
Scusate anche se questo capitolo sembra senza senso ma lo ho scritto per far capire cosa è successo realmente.
Ly💓
-_hxld_me_tight

One last time~ Shouto TodorokiWhere stories live. Discover now