Training and guts

130 11 16
                                    

Noi ragazze siamo tutte immerse nell'acqua calda in questo momento,ridendo e scherzando tra noi,mentre i ragazzi sono di fianco a noi,però siamo divisi da una sorta di parete di legno,penso per privacy.
"Oh sì e poi-"-parla Mina,ma ad un certo punto viene interrotta da un urlo.
"CI SEPARA SOLO UNA PARETE DALLE RAGAZZE!"-sento Mineta urlare-"NON MI FARÒ SCAPPARE QUESTA OCCASIONE"-sento come dei passi velocissimi sulla parete di legno,e dopo un minuto come per magia,i passi si fermano.
"TODOROKI"-grida Mineta-"SCONGELAMI"-sembra impaurito,
"Stai zitto,non ti azzardare ad attraversare quel muro"parla il mio ragazzo,ed io sorrido.
"Qui abbiamo un Todoroki geloso ehhh"-lo stuzzica Kirishima,e la mia faccia assume un colore simile al cremisi-"tsk"sento Shouto rispondere,ed io mi rimmergo nell'acqua ancora più profondamente,sorridendo lievemente.
>>the next day>>
Ci siamo allenati tutto il giorno ,penso di essere allo stremo,le mani mi fanno così tanto male.
I pro-heroes hanno assegnato ad ognuno un allenamento diverso,per esempio,dopo aver detto a Mandalay di come io riesca a controllare a malapena la mia abilità di controllare la potenza e la grandezza delle mie onde,quest'ultima mi ha detto di continuare a creare sia piccole che grandi onde,ma era difficilissimo per me,in più ho dovuto anche allenarmi sulla parte del mio ghiaccio,visto che non era così tanto potente,e anche sui miei getti d'acqua.
Comunque sia,adesso stiamo dando tutti una mano a preparare la cena,anche se a me fanno così tanto male le mani,
"Moon,ma che hai sulla guancia?!"-esclama Denki,guardandomi stupito-"sulla guancia?"domando,abbastanza confusa.
"Guarda tu stessa"-dice Mina,passandomi uno specchio,in modo da vedermi,aaaah,adesso capisco-"intendete questi fiocchi di neve qui?Tranquilli,è solo uno degli effetti collaterali del mio quirk-ahia.."spiego,nel mentre che ripasso lo specchio a Mina però,una fitta alla mano mi coglie di sorpresa.
"Hai tutte le mani piene di lividi e graffi"-mi fa notare Tokoyami,che stava posando i piatti a tavola-"lo so,fanno così male.."-mi lamento,e vedo Kaminari venirmi incontro con del disinfettante e delle bende-"Dai qua"-dice,alludendo alle mie  mani,e così faccio.
Denki ed io dopo quello che è successo siamo diventati inaspettatamente molto più amici,è simpatico,e poi amiamo entrambi i meme alla follia.
"Grazie pikachu"-ridacchio,e lui mi guarda male,per poi finire per ridere anche lui-"ecco fatto,dovrebbe andare bene!"esclama finendo di fasciarmi le mani,ed io lo ringrazio sorridendo,e ci rimettiamo ad apparecchiare,subito però sento un braccio cingermi la vita,
"Hai bisogno di aiuto?"-chiede Shouto,sorridendo leggermente,-"Mhm,grazie"rispondo dandogli un bacino sulla guancia,facendolo arrossire,mentre lui mi aiuta a mettere giù le posate e gli ultimi bicchieri,e subito dopo mi dirigo verso le ragazze che stanno tentando di cucinare qualcosa di commestibile,-"Hey,serve aiuto?"domando,prendendo in mano una padella e incominciando a dare una mano-"Sì ti prego"-si lamenta Uraraka,intenta a tagliare delle verdure.
"Ho paura che da sole però non ci riusciremo"-dico afferrando un cucchiaio e assaggiando quello che dovrebbe essere del curry,facendo una smorfia dopo averlo messo in bocca,era super acido,così prendo un po' di ingredienti e lo sistemo,me la cavavo abbastanza bene in cucina,sapevo anche tante ricette,mi ricordo che quando ero piccola mi divertivo così tanto a cucinare con mia madre.
"Aaah,dai qua,incapace!"sento Bakugou esclamare,mi giro e vedo(si fa per dire,visto che ci sono solo dei vestiti fluttuanti)una Hagaruke abbastanza stupita ed un Katsuki incazzato (come al solito),intento nel tagliare della carne e delle verdure,beh di sicuro anche lui non se la cava  male.
Dopo aver finito di cucinare, distribuiamo  il cibo e ci sediamo per mangiare,noto con piacere che tanti individui non sono più seduti solo  con la propria classe,ma che stanno socializzando tra di loro,anche con gli studenti dell'altra classe,sorrido e mi siedo con Kendo,una ragazza della B che è super simpatica,e Tsuyu.
Tra una chiacchiera e l'altra finiamo di mangiare e sparecchiamo,Pixie-Bob ci ha avvisato di avere una sorpresa per noi,chissà cosa sarà..
"Una prova di coraggio?!"urlo io spaventata,oh no,questa non ci voleva.
"Ovviamente!Gli studenti della B dovranno cercare di far spaventare quelli della A!A coppie entrerete nel bosco e incontrare gli studenti della B,che hanno il compito di farvi spaventare il più possibile!Sarà divertente,consideratelo come un modo di svagarvi!"esclama contenta Mandalay,ed io guardo il bosco davanti a me spaventata.
Io,Moon Parker,quasi 15enne,sono una fottutissima fifona,ho paura di tutto,ragione per la quale non ho mai guardato un horror in vita mia.
In tutto ciò Pixie-bob annuncia le coppie,ed io fortunatamente sono con Midoriya,grazie dio,
-"Nononono,io mi dissocio,me ne vado,adíos"-sussurro mentre sento le urla di terrore dei nostri compagni,appena entrati nel fitto bosco.
"Coraggio Moon,che vuoi che ci succeda?È solo una prova,e poi siamo al sicuro!"ridacchia Izuku,e effettivamente riesce a rincuorarmi un po',così anche se un po' tremolante mi dirigo verso l'entrata del percorso con Izuku,stringendogli la mano smisuratamente più grande della mia,prendo un bel respiro e chiudo gli occhi,chissà perché ma ho un brutto presentimento...
No Moon,non è il momento,non ci pensare,andrà tutto bene.
Cosa può succedere di così brutto?
..Se solo avessi saputo a cosa sarei andata incontro quella notte..


EHILÀAAAA,SONO VIVA
scusate se sto aggiornando meno frequentemente ma sto cercando di curare meglio il linguaggio e il filo logico della storia :P
Beh,al prossimo capitolo!Ily,
— _hold_me_tight

One last time~ Shouto TodorokiWhere stories live. Discover now