before the worst

30 2 2
                                    

*SPAZIO AIUTRICE*
RAGA COMUNQUE NIALL MI HA RISPOSTO SU TWITTER E LO AMO PIÙ DI QUALSIASI ALTRA COSA AL MONDO CIAOOO😍

POV'S CHARLOTTE

Ho appena passato una delle settimane più complicate della mia vita. E non in senso buono. Speravo che almeno la solita uscita del sabato pomeriggio potesse trascorrere senza particolari problemi, ma ovviamente mi sbagliavo.

Passeggio per Harrods con Ed, Jaeden e Jesy. Spingo il passeggino di Sophie e intanto commento con gli altri ogni singolo abito che ci capita a tiro. L'ignoranza sconfinata della testa arancione in fatto di moda fa sbellicare tutti.

Naturalmente io non posso insultare Hailee, non potrebbe essere cortese, ma niente e nessuno vieta a loro di detestarla.

-Non avete capito, lei è il tipo di persona che non si può fare a meno di adorare! È una di quelle ragazze sempre perfette e per giunta ha anche i soldi che escono dal buco del culo-
-Charly!- ruggiscono, alludendo alla bambina.
-Oh, Soph, ignorami! Comunque avete capito cosa intendo-
-Sì, e proprio per questo non la sopportiamo- dice Jaeden. Quello è il suo modo di essere d'aiuto.

Prendo una camicia da uno scaffale e la osservo meglio. Troppo semplice. La riappoggio e tiro fuori il pacchetto di gomme da masticare dalla borsa.

-La tua vita sembra un film della Warner Bros! Cosa farai? Ti presenterai al matrimonio e dirai "Ehi, fermi tutti"? Oddio, sono Brooklyn?-

Sbuffando, passo una cicca a Jesy. Non so bene cosa succederà al matrimonio. Insomma i miei quasi-suoceri sono convinti che il mio ragazzo è in procinto di sposare un'altra e gli hanno addirittura organizzato un matrimonio.

Alle nozze è stata invitata praticamente tutta l'alta società irlandese, per cui non si può  semplicemente annullare il tutto.

Così il mio amabile fratellone ha convinto Niall e Hailee a fingere di essere fidanzati, poi divorzieranno utilizzando come pretesto uno scandalo avvenuto il giorno del matrimonio, e le cose si sistemeranno secondo un piano contorto che non ho capito fino in fondo.

Mi sento come un personaggio di Gossip Girl versione Inghilterra.

-Non lo so. Non so nemmeno come faccio ad imbucarmi al matrimonio. Perché io ci sarò, potete scommetterci-
-Ci fidiamo... Jesy, tesoro, quelli non sono i jeans Versace che stavi cercando?- trilla Jaeden.
-Oddio, sì!- E fu così che uno dei geni del Royal College of Music strappa letteralmente di mano i pantaloni ad una cliente.

Mentre Jaeden la raggiungeva per evitare un omicidio, Ed e io continuiamo a camminare.

-Ancora non riesco a credere che Niall mi abbia nascosto una cosa simile...- dico distrattamente.
-Sicuramente non voleva farti soffrire- dice Ed.

Un essere umano qualsiasi, al suo posto, si sarebbe sicuramente accorto dell'errore. Ma Ed no. Sospiro per non violare la regola delle "Zero parolacce in presenza di Sophie."

-Certo. Perché ovviamente in una situazione del genere l'unica cosa a cui pensa è non far soffrire me. Te lo dico io: aveva paura. Per questo ha aspettato così tanto prima di dirmi tutto-

Ed arrossisce. Poi prende a guardarsi intorno alla disperata ricerca di una distrazione, che ovviamente non trova. Rassegnato, fissa lo sfondo del suo cellulare fingendosi occupato.

-Sheeran? Sophie mente meglio di te. E lei non parla-
-Potresti non sapere tutto- sputa.

Sento il sangue ribollirmi nelle vene, ma mi impongo di restare calma.

-Charlotte, non dovrai dire niente a Niall di questa conversazione-
-Ok- dico di getto.
-No, devi giurarmelo- ha uno sguardo da cane bastonato che proprio non posso ignorare, quindi acconsentisco.
-Non volevo dirtelo così. Anzi, non volevo proprio dirtelo. Però ormai non ho più scelta.. Charlotte , qualche anno fa Niall era innamorato di Hailee-

Still - Sequel of "Same Mistakes" Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin