𝓟𝓪𝓻𝓽𝓮 3

159 43 63
                                    

Dopo circa due ore e mezza Allison spalanca la porta della casa e viene ad abbracciarmi, o meglio dire stritolarmi; Lilith rimane sconvolta perché Ally è entrata in casa rompendo quasi la porta per il suo modo forte di aprirla. Dopo esserci salutate e abbracciate presento Allison a Lilith e viceversa.

"Che belle che siamo ragazzeee!! Stasera festa? Che ne dite??" Ci risiamo...

Io e Lilith ci guardiamo come sconvolte scoppiamo a ridere mentre Ally si insospettisce.

"Ragazze non sono pazza, oggi shopping perché dobbiamo conoscere un po' di gente del posto no? Anche perché se non ci integriamo subito in America rimarremo per sempre invisibili"

"Meglio" esclamiamo all'unisono io e Lili.

Decidiamo di pranzare al McDonald's però io non ordino niente perché se no rischio di rigurgitare tutto e questo è l'ultima cosa che voglio... Lilith ed Allison prendono due hamburger con insalata, pomodoro, burger, cetrioli e potete immaginare, di tutto e di più. Finito di mangiare noi tre e Taylor andiamo a fare shopping. Io compro solamente un vestitino con delle sagome sopra. Ovviamente Allison compra un sacco di roba e mi preoccupa il fatto che la casa non è grandissima e non so dove metterà tutta quella roba poi sommandola a quella che si è portata da casa... vedremo. Lilith invece non compra nulla come Taylor, finito di fare le nostre compere andiamo vero casa. Arrivati trovo i miei genitori parlare con quelli di Lilith ed Ally, si stanno proprio divertendo.

Come ci vedono arrivare la mamma di Allison, si fa sempre da portavoce e infatti esclama: "Beh ragazze, è ora di salutarci" Noto subito che la mamma di Lili è diversissima dalla figlia: lei è bionda con ... wow. Non ho mai visto i suoi occhi... l'occhio destro è azzurro mentre quello sinistro beh... è... verde. E' veramente raro vedere questo fenomeno. Ho letto in una rivista che è una cosa veramente rara e che in America, ci sono veramente poche persone che possiedono questo MAGNIFICO difetto. Beh, la madre di Lilith ha la pelle chiarissima, mentre il padre invece è la fotocopia della figlia: grandi occhioni neri, pelle scura sembra quasi sempre abbronzata e capelli veramente molto scuri però tendono al castano scuro, mentre Lili ha i capelli neri come il buio.

Abbraccio i miei genitori, e mi scappa una lacrimuccia ribelle, non mi sono mai distaccata da loro, non ho mai lasciato la Svezia e non li ho visti per massimo dodici giorni per il campo Scout, però qui si tratta di luuunghi mesi. Taylor mi abbraccia fortissimo e mi sussurra: "Hey, che dici, ti trovi un bel ragazzo eh?" ci risiamo... "Forse" dico io, lei sentita la mia risposta si stupisce e poi ridiamo... non sono mai stata fortunata in amore, o meglio dire io li rifiuto i ragazzi perché non voglio distrarmi poi vengono, ti STRAVOLGONO e ti lasciano... semplice per lro, incasinato per noi.

Dopo aver salutato e cosine varie vado nella mia nuova stanza e svuoto la mia valigia. Finito ciò dico alle mie amiche se vogliono venire a fare un giro con me ma rifiutano dovendo mettere ancora tutto a posto. Sono stata la prima a finire. Ovviamente Allison crea un gran casino nella sua stanza mentre Lili si è chiusa in camera... forse è andata a riposare... chi lo sa.

Oggi sono stata così tanto indaffarata da non rendermi conto che sono in America in New Jersey a Princeton. Un sogno. Ci sono molti grattacieli però non è grandissima, ovviamente non la visito tutta oggi, non visito nemmeno metà però mi piace camminare, posso pensare pensare e pensare indisturbata, anche a Stoccolma camminavo sempre, mi capita spesso la notte di sgusciare via dal letto e andare fuori. I miei genitori all'inizio si erano preoccupati e anche un po' arrabbiati perché volevano essere informati su dove andavo a notte fonda. Però poi ci hanno fatto l'abitudine e mi hanno lasciata libera.

Torno a casa due ore dopo e stando persino in ascensore sento le urla di Ally.

Entro in casa e Allison urla: "Cavolo Bella, dove ti eri cacciata? Ragaaazzeee sono le 19:00. Siamo in iper ritardo. Ci muoviamo?? Su su!!" non mi sono nemmeno accorta di quanto tempo sia passato. Dalle 15:00 i miei genitori se ne sono andati sono stata due ore a pulire la camera e poi sono uscita. i ricordo solo ora che la festa è alle 20:30 mi aveva accennato qualcosa Ally.

"Ma non era alle 20:30? C'è ancora molto tempoooo!!" esclama Lili. Un'altra festaaa uff...

Sono le 20:15 e Allison urlaa: "Ragazzeee? Siete pronte?"

"SIIII" urliamo io e Lilith nello stesso momento. E invece mi manca ancora un po'....

"Bel, non vorrai fare come quando eravamo a Stoccolma vero? Arrivavamo sempre in ritardo per colpa tua e il bello passava subito!!"

"Ragazze?? Che ne dite se vi trucco io?" ah finalmente è uscita dalla camera Lilith. Comunque me lo aspettavo da lei, avevo notato fin da subito il suo trucco particolare, semplice ma anche molto difficile e quindi decido di farmi truccare da lei e non da Ally lei esagera con la quantità... come sempre.

Alle 20:25 siamo perfettamente pronte e belle! Ci facciamo un selfie e viaaaa...

𝓢𝓸𝓵𝓸 𝓲𝓸 & 𝓽𝓮... 𝓘𝓵 𝓼𝓸𝓰𝓷𝓸Όπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα