𝓟𝓪𝓻𝓽𝓮 7

54 10 17
                                    

"Veramente Bella?" rispondono entrambe quando ho finito di raccontare tutto.

"Ragazze, qui ci vuole la guerra" dice Allison, a me dispiaceva, perchè non ci conoscevamo però ha la faccia tosta di mentire spudoratamente e non sopporto le persone bugiarde e meschine. Ne ho sopportato abbastanza.

Non ho fame, però devo mangiare qualcosa e quindi prendo uno yogurt e una bottiglietta d'acqua. 

"Ragazze, e cosa gli possiamo fare ad un ragazzo del genere che si frega di tutto quello che facciamo e diciamo? Ci vuole qualcosa che lo faccia ricordare verame..." mi blocco, perchè ora non siamo più in tre ma in sei. Si sono aggiunti 4 ragazzi che io e anche le mie amiche non conoscono affatto tranne Dean, mi pare si chiami così perchè Ally ci ha fatto vedere la sua foto.

"Ciao ragazzi! Piacere io sono Allison, ma per gli amici Ally, voi lo siete quindi Ally. Loro sono Bella e Lilith!"

"Ciao" diciamo in coro io e Lili intimidite

"Ciao ragazze, io sono Dean, beh Ally già mi conosce, lui è Vincent è lui è Jensen" e ci abbracciano. Qui sono tutti molto accoglienti. Lilith riconosce il ragazzo con cui ha parlato alla festa, e a me incuriosisce molto Jensen. E' proprio bello e lui ricambia lo sguardo. 

Ho imparato una cosa da cosa in fatto di ragazzi da quando sono negli Sta Uniti (Princeton) tutti i ragazzi che ho conosciuto fino ad ora hanno gli occhi verdi. Dean la cotta di Allison ha gli occhi verdi, l'odioso e presuntuoso Daniel ha gli occhi verdi e il bellissimo Jensen ha gli occhi verdi. Quest'ultimo ha i capelli castano scuro e un ciuffo a punta che mi intriga veramente molto... ha una t-shirt nera e ha la pelle bianca apparentemente, perché avvicinandomi scopro che è olivastra

Jensen abbraccia me, e quando lo abbraccio vedo che Daniel mi guarda insistentemente e se ne va dal gruppo di amici

Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.

Jensen abbraccia me, e quando lo abbraccio vedo che Daniel mi guarda insistentemente e se ne va dal gruppo di amici. E' per caso arrabbiato che io abbia abbracciato Jensen? Cosa gli importa? Forse sarà stata solo una mia impressione. No, non è possibile. Si è seduto da altri amici e sta guardando me insistentemente, e si sta arrabbiando parecchio, beh se lo merita e io per farlo ingelosire, dopo essere sorpresa che Jensen mi ha abbracciato ricambio e da lì che vedo abbassarsi il suo sguardo e risalire squadrandomi dalla testa ai piedi. Mah vabbè... dopo esserci abbracciati tutti e rotto il ghiaccio ricordo che Vincent e Dean sono i migliori amici di Daniel, sì perché Allison me l'aveva detto in macchina ma io non la stavo tanto ascoltando.

"Beh ragazze, ora dobbiamo andare ma sapete che giorno è oggi?" Venerdì se non sbaglio. Accidenti, è già passata quasi una settimana di essere qui, alcuni giorni volano e altri no... chi sa perchè

"Venerdì" rispondo mentre Allison guarda come rapita Dean e lui ride

"Esatto Bella. Questo significa che noi ogni sabato come routine diamo una festicciola tra amici e voi, che lo siete appena diventati dovete venire perché le matricole sono le persone che ci anno divertire di più..." risponde Jensen. Non mi stacca gli occhi di dosso. UAU.

Do una sbirciatina Daniel e sta diventando nervoso, molto e questo non promette niente di buono.

"Heey, Bella? Ci stai ascoltando?" uh...

"Si, si scusate. Scusateci un attimo ragazzi" e prendo Ally e Lili per un braccio

"Ti ringrazio Bel, mi stava guardando troppo Vincent, si è carino e simpatico, però ora no" ah, almeno ho fatto un favore a qualcuno, ma non ad Ally

"Che c'è Bella? Non vuoi andare alle festa?" ha colto nel segno.

"Sì, esatto. Hai visto come è andata l'altra sera? E poi l'avevi promesso" però mi dispiace che per colpa mia non vadano alla festa e quindi aggiungo: "No dai, mi dispiace penalizzarmi per me. Facciamo una cosa: voi andate e io resto a casa oppure faccio un po' di shopping sfrenato, così ammazzo il tempo? Che ne dite?" a Lilith non sembra piacere molto l'idea, il fatto è che non vogliono lasciarmi da sola a deprimermi perch°é se no penso a Miguel, il mio ex fidanzato che non voglio nemmeno pensare.

"Oppure ci sono altre due opzioni: Andiamo alla festa tutte e tre..." e poi indica Lilith che risponde: "Oppure rimaniamo a casa con te a deprimerci" ah FANTASTICO.

"Pensavo che stessi dalla mia parte traditrice" ridiamo. La situazione a quanto pare dipende da me. Mi dispiace e quindi accetto.

"E va bene accetto. Ma questo ha fatto sì che sei pessima a promettere... quindi non ti crederò più"

"Cavolo ragazze, se ne stanno andando! Grazie mille Bella!" Ma perché oggi cambiano tutti umore velocemente? Io non lo so in che situazione capito. Bah.

"Hey, hey hey ragazzi aspettate! Veniamo alla festa tutte e tre" e Lili e Ally si girano e mi guardano, intuendo la situazione Jensen si mette in posizione di preghiera e tutti gli altri lo seguono.

"E va beeene..." Jensen mi fa l'occhiolino e questa volta non rabbrividisco anzi...

"Alle 9:30 dovete essere in un bosco. Poi ti mando la posizione Lilith" UAU. Lilith.

"A... Eh... o.... okay va bene" Jensen mi abbraccia e così fanno gli altri ragazzi alle ragazze.

Quando se ne sono andati esclamo: "Ragazze?? Pronto?? Vi siete accorti che dobbiamo andare in una foresta? Dobbiamo per forza andare?" non rispondono, Allison è stregata da Dean mentre Lili è rimasta sbigottita da quello che ha detto Vincent.

"Bella, Allison, lui non ha il mio numero di cellulare?!" uh è vero, allora perché glielo ha detto??

"Beh, ragazze è meglio se ci sediamo! Vi devo dire un paio di cosine." quando dice così ha fatto qualcosa che mi farà sicuramente arrabbiare e anche a Lilith sono sicurissima.

"Cos'hai combinato da essere così seria? Non sei mai così seria, almeno da quando ti conosco" beh ha ragione.

"Fidati Lilith, quando fa così significa che ha fatto qualcosa che ci riguarda senza informarci e a noi farà sicuramente molto arrabbiare" almeno così vede un po' come è fatta.

"Okay ragazze. Allora... vi ricordate quando siamo andate alla festa? Beh sì, è stata una bella festa, Bella caduta nella piscina, era una serata abbastanza freddina, infatti credo di essermi presa il raffreddore perché..." come previsto

"Vai dritta al punto e non girarci troppo attorno" così è meglio.

"Okay allora, ho incontrato per la prima volta Dean, abbiamo parlato e così io per non lasciarlo scappare gli ho lasciato il mio numero di telefono e, non ero molto lucida perché avevo bevuto giusto un pochino di troppo... ...dopo avergli dato il mio gli ho dato anche i vostri scusatemi scusatemi scusatemi scusatemi..." come immaginavo adesso dovrei arrabbiarmi. Lilith rimane sbigottita.

"FANTASTICO. Tutta la scuola ha i nostri numeri. Allisooon!!" l'ha combinata grossa questa volta.

"Dai Bella, non esagerare, non c'è l'ha tutta la scuola i nostri numeri sono Dean..." questo è assolutamente falso.

"E Vincent, visto che ha detto che mi manda la posizione della festa di domani, e anche Jensen" beh se c'è l'hanno loro... deve averlo anche...

"E anche Daniel, visto che mi hai detto che Dean il ragazzo per cui hai perso la testa e ci hai parlato è il migliore amico del mio peggior nemico"

"Detta così la fai sembrare una cosa catastrofica"

"Vabbe, non vale la pena arrabbiarsi così tanto, ormai il "guaio" è stato fatto, non lo fare più" dico io e Lilith sembra essere d'accordo con me.

"Okay, vi adoro Lilith e Bellaaaaaaa. Adesso andiamo a lezione prima di fare tardiiii" uh già la pausa pranzo è finita da un po'

𝓢𝓸𝓵𝓸 𝓲𝓸 & 𝓽𝓮... 𝓘𝓵 𝓼𝓸𝓰𝓷𝓸Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang