𝓟𝓪𝓻𝓽𝓮 5

290 37 169
                                    

Ma io dico, chi é lo stupido che cammina senza nemmeno guardare chi gli sta vicino? Roba da matti... Non posso essere caduta volontariamente in piscina!

Mentre cerco di riprendere fiato Lilith e Allison si precipitano verso di me domandandomi preoccupate: "Bella, stai bene?"

Ad un certo punto tra tutte le risate ne sento una più distinta delle altre. È praticamente dietro di me, quindi io, già irritata dall'inizio, le afferro le caviglie e la faccio precipitare in acqua. Voglio proprio vedere adesso se se la ride.

"Non ridi più adesso, eh strega? Mi hai spinto tu?"

Le domando con un sorriso di vendetta stampato sulle labbra mentre Allison e Lilith mi aiutano ad uscire dalla piscina.
Dopo alcune sue urla noto che qualcuno la aiuta ad uscire dalla piscina.

"Andiamo amore, non voglio più stare qui..." non posso che essere sorpresa da quell'affermazione, evidentemente c'è qualcuno che la sopporta.

Scopro di sbagliarmi quando quel ragazzo le risponde: "Te l'ho già detto: ho chiuso con te, sono stanco di vederti rincorrermi come una bambina!" La ragazza scoppia a piangere e va via.

Nonostante continuo a pensare che quel ragazzo poteva evitare di umiliarla pubblicamente una parte di me non può che essere soddisfatta per come è stata rifiutata.

Vedo quel ragazzo avvicinarsi a me e dopo di che esclama: "Hey ciao! Sono stato io non lei a buttarti in acqua" dopo aver pronunciato queste parole mi appoggia il suo asciugamano sulle spalle.
Non posso crederci! Prima mi butta in acqua e poi mi da il suo asciugamano! 

A causa della mia irritazione esclamo: "Quindi, se non ho capito male, sei venuto da me a dirmi che me la devo prendere con te. Beh, ci sei riuscito! Fantastico, adesso grazie per l'asciugamano ma sto benissimo così ciao!" ma chi si crede di essere? Il mondo non gira tutto attorno a lui.

E senza nemmeno dargli il tempo di obiettare gli lancio addosso il suo asciugamano e mi dirigo verso il mio posto per prendere la mia roba, non ha senso rimanere qui!

"Hey, scusa! Sta bene?"dice lui. Oh, adesso si preoccupa per me??

"Sì, sto bene, non fa niente!"

"Ohhhhh ! Daniel è stato friendzonato per la prima volta. Il tuo record è andato in frantumi bello mio" sento dire questo da alcuni ragazzi. Cerco di nascondere un sorriso, se l'è meritato anche se non si può certo dire che sia un brutto ragazzo.

 Ora voglio solo andarmene da qui e non tornare mai più. 

Daniel, mi pare si chiami così sentendo quello che avevano detto se ne va... 

E' sempre arrabbiato...

"Hey amico perché le hai dato quell'asciugamano? Noi avevamo scommesso che la buttavi nuovamente in acqua" All'udire di quelle parole sento la rabbia assalirmi e, voltandomi verso di lui, esclamo: "Ah, Daniel è così? L'hai fatto apposta? Ma cosa vuoi da me? Beh ti renderò pan per focaccia" a queste parole si volta ma non risponde.

"Ohhhhhh, Daniel umiliato, botta secca amico..." Esclama un altro ragazzo dal nome sconosciuto tirandogli una pacca sulle spalle.

Se l'è meritato, non può pensare di trattare le ragazze come spazzatura, noi siamo esseri viventi con sentimento proprio come loro e essi dovrebbero imparare a rispettarci.

"E finitela, fatevi una vita" dice Daniel ai suoi amici mentre scosta la mano del suo amico arrabbiato. Arrabbiato Daniel? Questo è il minimo!

"No raga veramente che figura, anche se non me ne importa tanto però cavolo... non andrò più a nessuna festa in vita mia. GIURO"

"No dai Bella, non è colpa di Daniel se ti ha spinto sono stata io a costringerti a venire alla festa! Scusa, d'ora in poi sarai libera di scegliere. PROMESSO"

Ci abbracciamo...

"Cambiando argomento raga ho conosciuto un ragazzo veramente figo..." ci risiamo.

"Chi?" domandiamo in coro io e Lilith sorprese.

"Ora vi faccio vedere una foto perché dubito l'abbiate visto"

"Ha degli occhi verde smeraldo, ogni volta che lo guardo mi ci perdo dentro, i capelli sono castano scuro ondulati però in questa foto sembrano più scuri, tendenti al nero è un ragazzo piuttosto riservato però parliamo per ore e ore, e, al dire il vero battibecchiamo un po' su tutto, perché abbiamo dei gusti veramente molto diversi però devo dire che ci unisce la musica. Non che noi sappiamo cantare, anzi siamo stonatissimi però abbiamo gli stessi gusti musicali. Raga, io mi ci perdo dentro e non ne esco più..."

"Niente male eh!" in fatto di ragazzi Ally ha proprio dei bei gusti

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Niente male eh!" in fatto di ragazzi Ally ha proprio dei bei gusti.

"Allisooon. Qual'era la tua regola in fatto di ragazzi? Niente storie d'amore e romanticismo... però mi sa che stai facendo un'eccezione con questo ragazzo eh?"

"E ovvio! Se no non lo sceglievo! Beh Bella, non è vero, mi fa un effetto diverso rispetto agli altri tutto qui..." vedo che Lili è molto triste... si vedeva proprio che al primo impatto quel ragazzo gli piaceva molto

"Bella, non dire che è bello perché Daniel non era per niente male eh" io lo odio 

"Io lo odio, io non voglio fargli la guerra ma ragazze, mi ha buttata accidentalmente in acqua, per quelle stupide scommesse e ci voleva riprovare però non aveva la faccia"

"Se lo dici tu..." sono sicurissima che è andata così , non c'è altra spiegazione. 

Che figura, anche nel New Jersey mi devo far riconoscere

"Però, c'è da dire che ti ha messo il giubbotto sulle spalle, è un gesto romantico"

"Sai Bella, il ragazzo che ti ho fatto vedere in foto è il conoscente più stretto di Daniel e lui, che lo conosce bene, ha raccontato prima le storie e come sono fatti tutti i ragazzi e ragazze della festa e quando è arrivato a Daniel ha detto che non ha mai avuto relazioni, e quando ha visto che ti metteva il giubbotto sulle spalle è rimasto sbigottito" dice Allison. Sì certo come no

"Vabbe, non importa io e lui non saremo nemmeno conoscenti" MAI.

"AH, a proposito di conoscenti perché Dean sarebbe un "conoscente" di Daniel?" e alla parola  conoscente Lili fa le virgolette con le dita.

"Ah, mi sono dimenticata di dirvelo, non si fida di nessuno, non ha amici e le persone strette che frequenta sono per lui conoscenti e le ragazze con cui sta non le fa durare molto... è freddo, solo e gli piace così" racconta Allison.

"Beh, e sarei io che ho stravolto la sua vita? Ma piantiamola ragazze!" esclamo, ma non è possibile, mi stanno riempendo la testa di stupidaggini e non voglio affezionarmici troppo perché dopo soffrirei e molto...

𝓢𝓸𝓵𝓸 𝓲𝓸 & 𝓽𝓮... 𝓘𝓵 𝓼𝓸𝓰𝓷𝓸Where stories live. Discover now