Capitolo 22.

2.5K 138 13
                                    

Harry's POV

Sono ormai due mesi che io e Louis ci frequentiamo segretamente. Louis ha lasciato perdere Hayley per me, le ha mentito dicendole che è ancora innamorato di Eleanor.
Questi due mesi insieme sono stati fantastici: facciamo l'amore almeno sei volte a settimana. Il luogo dei nostri atti osceni è la stanza di Louis dato che non ha un compagno di stanza. Se scopassimo nella mia stanza ci sarebbe il rischio che Nick ci scopra. Anche il mio rapporto con Nick è cambiato molto. Da quando sto con Louis, non ho più bisogno che lui mi faccia pompini. A quello ci pensa Louis, che ho scoperto avere un talento naturale quando si tratta di succhiare cazzi. Louis afferma di non essere gay, dice che l'unico maschio che lo eccita sessualmente sono io. Beh, io sono dell'idea che a un etero non dovrebbe piacere neanche un solo maschio. Forse Louis è bisex. Non ha avuto rapporti con nessun altro maschio quindi, per adesso, siamo entrambi confusi sulla sua sessulità. Nonostante questo, sono molto contento di averlo accanto a me anche solo per sei faticose ore a settimana. Sì, perché tutte le volte che abbiamo trombato, sono stato io a prenderlo in culo. Non che questo mi dispiaccia, ma avere il culo rotto sei volte a settimana, non è proprio la cosa più semplice del mondo. Ci sono tante azioni che faccio quotidianamente che sono diventate dolorose per me in questi ultimi mesi, come per esempio sedermi. Ogni volta che mi siedo sento una fitta dolorosa nel basso ventre. Ormai anche camminare è diventato un problema. Ciò nonostante, io continuo ad assecondare Louis nei suoi bisogni sessuali. A quanto pare, io per Louis sono solo uno sfogo. Ho provato più volte a rifiutare di fare sesso con lui, ma quando lo faccio diventa aggressivo. Penso si offenda, comincia a farsi film mentali nei quali, secondo lui, io lo rifiuto perché mi sono stancato.
Alcune volte mi accusa pure di tradirlo con Niall. Secondo la sua mente bacata, dato che trascorro più tempo con Niall che con qualsiasi altra persona, automaticamente ci vado a letto. Ho provato più volte a dirgli che io e Niall siamo solo amici, ma lui non ci crede.
Niall e Miley, in questi ultimi mesi, sono usciti allo scoperto come coppia. Sono davvero carini insieme. Miley trascorre la maggior parte del suo tempo a comprare cibo per Niall e Niall di questo è molto felice. Il mio rapporto con il biondo si è rafforzato tantissimo. Mi ha raccontato parecchie cose su se stesso. Per esempio, mi ha raccontato che una volta ha sognato che tutto il cibo al mondo spariva e lui si è svegliato piangendo. Un'altra volta, mi ha confessato che vorrebbe essere una giraffa perché implicherebbe una certa altezza. Io gli ho risposto che il suo bellissimo sorriso compensava la sua scarsa altezza e potrei affermare che alla mia risposta è arrossito. Ho conosciuto tutti meglio, tranne Liam e Sofia. Liam è un ragazzo molto riservato. Su di lui sono riuscito a scoprire solo che ha due sorelle, due tartarughe, un cane e che ha una strana fobia per i cucchiai. Invece, Sofia la conosco come la ragazza perfetta che sta con Liam.

***

Harry's POV

Oggi è il 20 dicembre e tra quattro giorni è il compleanno di Louis. Sono in ansia perché non so cosa regalargli. Miley è stata così gentile che gli ha proposto di festeggiare il suo compleanno a casa di lei. Ci saremo tutti tranne Hayley e Nick, che si è scusato spiegandoci che la zia in questo periodo non è in buone condizioni di salute. Io per fortuna potrò esserci dato che sono riuscito a sostenere l'interrogatorio che mi ha fatto mia madre quando le ho comunicato che per Natale non sarei ritornato a casa. Lei mi ha dato il permesso di andare a casa di Miley a condizione che a Capodanno sarei stato a casa con lei. Tralasciando le mie vicende familiari, devo assolutamente cominciare a pensare seriamente a che regalo fare a Louis. Cosa si regala a uno scopamico che però non è un scopamico perché si provano dei sentimenti per lui, ma per quest'ultimo tu sei solo uno scopamico? Sono davvero confuso e stressato.

***

Harry's POV

Oggi è il 24 dicembre e sono davvero emozionato perché sono riuscito a trovare un regalo per Louis che penso gli piacerà. Sono nella mia stanza e sto mettendo in valigia le cose che mi serviranno per questi pochi giorni a casa di Miley. Accanto a me c'è Nick che mi fissa. Gli rivolgo la parola.

Beloved || Larry StylinsonDonde viven las historias. Descúbrelo ahora