Immagina 7

2.2K 75 7
                                    

È una gelida giornata d'inverno, sembra siano passati dei Dissennatori li vicino, ma hanno lasciato Hogwards circa un anno fa. La casa Serpeverde è più che emozionata ad aver un partecipante al Torneo Tre Maghi nella casata, e lo sei anche tu. Ma saresti emozionata anche se non fosse stato scelto dal Calice, lui, Draco Malfoy, ti ha sempre suscitato una grande simpatia, chi prendi in giro, è più di una simpatia. É un bravo ragazzo e te ne sei accorta da subito, ricordi che nel treno diretto ad Hogwards, il primo anno, era nello scompartimento affianco al tuo insieme a Blaise Zabini e Vincent Goyel (non so come si scrive). Avete molte cose in comune.  Indossi la toga e ti occupi dei minimi dettagli con cura. É ormai tardi e non vuoi di certo mancare a Trasfigurazione. Sali dai sotterranei dei Serpeverdi e ti affretti ad arrivare nell'aula della Mcgranitt. Trovi posto libero vicino a Harry, il mito di Grifondoro, non lo ammiri tanto, anzi, lo odi come tutti i Serpeverde fanno.
"Ehi Y/n"
"Ciao Harry"
"Oggi vado ad allenarmi per la partita di Quiddich, mi vieni a vedere?"
Rimani leggermente sconvolta dalla richiesta, insomma Potter ti stava invitando ad andarlo a vedere e la sua domanda cortese ti rende agitata.
"Emh, grazie dell'invito, vedrò di esserci."Ti limiti a rispondere in questo modo, non sei sicura che ci sarai. Sfoggia un sorriso mai visto, quasi a definirsi puro. Ricambi il sorriso ed inizia la lezione. Le ore di Trasfigurazione stanno diventando più complicate, in vista del G.U.F.O da svolgere il prossimo anno. Non che le altre lezioni siano semplici. Adesso hai l'ora buca, decidi di andare alla Sala Comune Serpeverde per portarti avanti con Pozioni. Nel lungo andare vedi Draco, è pensieroso e confuso, decidi di avvicinarti.
"Hey Draco, come va?"
Alza la testa dall'uovo dorato conquistato alla gara dei draghi.
"Oh t/n bene, beh diciamo, sto cercando di capire a cosa serva questo affare" Ti siedi affianco a lui.
"Forse devi aprirlo con cautela, vedere se il suono cambia a seconda dei luoghi, non so non me ne intendo di queste cose"
"Seguirò il tuo consiglio" Sospira e ti dona un sorriso a mezza bocca. "Approfitto per chiederti se vuoi unirti alla squadre di Quiddich"
Aspetta cosa? Tu?
"C-come? Io?"
"Sei molto brava e ferrata nel volo, ci serve un giocatore, ho pensato di chiedertelo, se non vuoi non fa niente..."
"No no, come, mi farebbe tanto piacere Draco!"
Sei molto affascinata dal volo e sei anche bravina. Cogli al volo l'occasione.
"Allora ci vediamo alle 16, al campo da Quiddich"
"Grazie, grazie, grazie Draco!" Sei così emozionata che non ti sei accorta nemmeno che ti sta tenendo per mano. Un impulso ti fa dare un bacio sulla candida guancia del ragazzo che ti guarda esterrefatto.
"A dopo!"
"A dopo T/n" Ti avvii verso la classe di Incantesimi, dove avresti trovato Hermione, una tua amica Grifondoro,Nel corso del cammino, ti accorgi cos'hai fatto solo pochi minuti prima e ti giri imbarazzata, a qualche metro da te c'è Draco che ti sta ancora guardando, vi lanciate un'occhiata , di scatto ti volti e corri via imbarazzata come non mai. Hermione è già uscita dalla classe di incantesimi, il professor Filius ha finito prima la sua lezione perché convocato da Silente.
"Herm..."
"Dimmi T/n" È ancora intenta a guardare il suo libro di incantesimi in cerca di non sai cosa.
"Forse ho fatto qualcosa che non dovevo fare"
"Del tipo?"
"Ho dato un bacio a Malfoy"
"Cosa? Sulle labbra?" Solo un'informazione del genere avrebbe potuto far alzare la sua testa dal libro.
"No no, sulla guancia"
"Oddio e perché?"
"Mi ha chiesto se volevo far parte della squadra di Quiddich"
"Come? Aiuto, tutte queste notizie in un colpo solo mi fanno male! Sono troppo contenta per te T/n"
"Si ma, il bacio, come rimedio?"
"Dai T/n che sarà mai un bacetto sulla guancia, a meno che non gli abbia leccato la guancia" Scoppiate entrambe in una rumorosa risata mentre vi avviate insieme nei sotterranei per assicurarvi di non tardare a Pozioni. Un gruppetto di Grifondoro è appollaiato davanti alla porta lignea della fredda aula di pozioni. Ron Wealsey si affretta a salutare la sua amica Hermione. Posizionate davanti ai vostri calderoni, tu ed Hermione lanciate un occhiata a Malfoy e Zabini affinché la smettessero di borbottare guardandovi. Ma sapete entrambe di chi stanno parlando. "Herm, secondo te Zabini lo sa?"
"Beh mi sembra ovvio, sono come fratelli, condividono ogni cosa.   Poi T/n non è successo nulla di grave, non devi sentirti così"
"E invece si! Forse Draco è rimasto schifato da quel gesto, forse si è lavato la guancia con l'acool prima di venire qui perché gli faccio schifo, o forse-" Hermione ti blocca.
"Basta t/n sei fantastica, perché dovrebbe odiarti o essere schifato da te?"
Il professor Piton non ti lascia rispondere alla domanda di Hermione.
Segui rispettivamente le seguenti lezioni: Cura delle Creature Magiche, Difesa contro le Arti Oscure e Babbanalogia. Alla fine della tua giornata scolastica ti rechi nella Sala Grande per gustare un pranzo degno della faticosa giornata che hai passato e che ti aspetta. Forse gli altri lo ritengono strano, ma il tuo posto tranquillo per studiare è il bagno delle ragazze, si quello abitato da Mirtilla Malcontenta. All'inizio non vi sopportavate entrambe, ora avete stretto un rapporto di amore e odio, ma nessuno lo sa, apparte Hermione.
"Herm, io vado a studiare"
"Da Mirtilla?"
"Si"
"Divertiti" alza gli occhi e sorride. Mirtilla ha una personalità abbastanza particolare, diciamo particolarmente fastidiosa, ma vi siete aiutate in un momento di bisogno, per cui vi fate compagnia a vicenda. Ti avvii verso il bagno, ti assicuri che nessuno stia guardando ed entri velocemente. "Mirtilla?"
"T/n!" Spunta fuori da un gabinetto e ti schizza dell'acqua addosso.
"Sei felice oggi eh?"
"Solo perché ci sei tu"
"Sei vomitevole Malcontenta" Amore e odio. Ti siedi per terra lungo il corridoio fra le cabine dei gabinetti. Non sei preoccupata del fatto che qualcuno possa vederti, il bagno delle ragazze non è usato da nessuno, a causa di Mirtilla e dell'insopportabile freddo.
"Come è andata a scuola sfigatella?"
"Ho baciato Malfoy"
"Hai baciato Malfoy?! Oh quel ragazzo è proprio carino, qualche giorno fa mi sono intrufolata nel bagno dei ragazzi,Draco ha dei bei muscoletti sai"
"Mirtilla!" La guardi divertita
"Ma che c'è! Ho i miei istinti!" Alza gli occhi al cielo e si tuffa nel gabinetto.
"Brava, vai via devo studiare" Da quel momento hai un ora di tranquillità. Quando ad un tratto senti lo scricchiolio della porta, si sta aprendo. Prendi i tuoi libri ed entri di fretta in un bagno. Impugni la bacchetta in caso sia utile un Pietrificus Totalus. Ma non lanceresti mai un incantesimo su colui che è entrato dalla porta. È Draco. Come in uno scatto, apre tutti i rubinetti che riempiono l'enorme vasca posta davanti alle finestre invetriate variopinte. L'acqua è calda, lo puoi notare dal vapore che emana la vasca. Vorresti quasi avvicinati per riscaldarti ma lui inizia a togliersi i vestiti. La situazione ti imbarazza, non solo perché un ragazzo si sta spogliando davanti a te, ma anche perché non sa che sei li. Vorresti coprirti gli occhi con le mani, ma non ce la fai, ammiri quel suo corpo candido e perfetto. Con tuo sollievo, non si priva dell'intimo ed entra in vasca. Non sai se uscire o meno, l'aria si fa fredda in quello spazietto. Stai aprendo la porta con cautela ma vieni spaventata da un urlo straziato che ti fa piegare in due e sbattere la porta della cabina. L'orribile suono proveniva dall'uovo dorato che Draco aveva portato con se. Si accorse di te e richiuse l'uovo.
"Oh, emh T/n ciao, che ci fai qui?"
"S-stavo studia-ndo, m-ma non ti preoccupare, me ne vado s-subito"
Corri nella cabina a recuperare i libri.
"No no, non ti preoccupare puoi restare se ti va" Era in imbarazzo, continuava a spingere a se la schiuma.
"Ancora non risolvi con quell'uovo?"
"Cedric Diggory mi ha suggerito di aprirlo in bagno, ma non vedo risultati" A mano a mano ti avvicini alla vasca.
"Forse devi metterlo sott'acqua?" I suoi occhi si illuminano, e sfoggia un sorriso a 32 denti.
"È vero!" Butta l'uovo nella vasca e affonda insieme ad esso. Un brivido di freddo ti percorre la schiena, la tentazione di entrare nella vasca è forte e non sai come resistere. Riaffiora dall'acqua dopo qualche minuto carico di eccitazione.
"Ho capito! Grazie mille T/n!" Il viso inizia a diventarti pallido e le mani assumono un colore livido.Draco se ne accorge e con un soffice movimento ti prende le mani. Sei li immobile, non sai cosa fare ne tantomeno cosa dire.
"Vuoi entrare? È calda l'acqua" Quell'invito ti lascia più esterrefatta della proposta di Potter. Ti limiti ad annuire.
"Ma, emh, devo togliermi l'uniforme?"
"Beh se non vuoi bagnartela" Inizi cautamente a rimuovere la toga, poi la cravatta, la camicia e la gonna. Presa dal momento, dimentichi di togliere le scarpe. Lui inizia a ridere. Lo guardi stranita.
"Perché ridi?" Speri non stia ridendo per il tuo aspetto fisico.
"Emh, le scarpe..." Sei entrata nella vasca con le scarpe e i calzettoni. Lo guardi e inizi a ridere anche tu. Togli scarpe e calzettoni, finalmente ti immergi nella calda vasca. Ti lasci andare ad un gemito di piacere dovuto al contatto dell' acqua con la tua pelle.
"Cos'era quello?"
"Oh scusa"
"Sembrava altro..."
"Signor Malfoy!" La butti sullo scherzo e riniziate a ridere ma ritorna subito serio.
"Mi è piaciuto quel che hai fatto stamattina"
"Ah, mi scuso lo stesso"
"Perché ti scusi, era un bacio tenero, l'ho apprezzato" Inizia ad avvicinarsi a te e delicatamente sfiora la tua spalla nuda. L'imbarazzo scomparve in entrambi. La sua mano si sposta sul tuo viso, accarezza la tua guancia e pian piano avanza con il viso verso il tuo. Le vostre labbra sono a pochi centrimetri di distanza, potrebbero sfiorarsi da un momento all'altro senza che ve ne accorgiate. Con la tua mano ancora gelida vai a toccare la sua schiena calda, la quale s'inarca al contatto con la temperatura del tuo arto.  Nessuno dei due resiste alla tentazione di un puro bacio, vi fiondate delicatamente entrambi sulle labbra dell'altro. Il tuo corpo inzia a riscaldarsi velocemente nonostante qualche minuto prima sembrava stesse nevicando al suo interno. La presa sulla sua schiena si rafforza e anche l'intensità del bacio aumenta. Lo schiocco delle vostre labbra risuonava nel silenzioso bagno. Vi staccate lentamente e controvoglia, ma se aveste continuato, sareste finiti senza fiato. Gli schiocchi umicicci vennero sostituiti dai profondi respiri affannati di entrambi. Vi guardate e pensi, può essere così intenso questo momento pur non essendoci parole? Draco ti sorrise, un sorriso del genere non te l'aveva dedicato mai nessuno.
"Non vorrei rovinare il momento parlando ma, sei fantastica"
"Non lo rovini affatto il momento Draco, io..."
"Ti amo anch'io T/n" Dice d'un fiato.
"Non avrei mai pensato di dirtelo così e tantomeno in queste circostanze"
"È perfetto Draco, non avrei voluto che me lo dicessi in un altro modo..." Ti prende per mano e rimanete a guardare le variopinte finestre dalla vasca, intervallate il momento tra baci e risate. Con lui persino i sorrisi hanno vita, ha donato una vita nuova anche a te.

Spazio autrice
Scusate se è più lungo del solito ma non avevo voglia di fare 2 parti🥰

 IMMAGINA DRACO MALFOY ❤️Where stories live. Discover now