Immagina 10-pt2

1.2K 60 1
                                    

*Mattino dopo* 
La mattina dopo ti svegli con un mal di schiena allucinante. Guardandoti meglio in giro capisci che non è la tua stanza,bensi è quella di Draco. Il "proprietario" non c'è e solo ora ti ricordi perché sei lì. Mentre pensi a dove sia finito Malfoy trovi una lettera sulla scrivania. Presa dalla curiosità decidi di leggerla: 

Cara t/n,
Se stai leggendo questa lettera vuol dire che quando sono uscito dalla stanza non sei scappata. Ora ti immagino mentre ridi per questa frase mentre probabilmente pettini i capelli lunghi e splendenti. Volevo solo dirti che ieri sera sono stato molto bene con te. Lo so che preferisci quando queste cose te le dicono a parole,ma come ben sai non sono molto bravo ad esprimermi faccia a faccia. Vestiti in fretta, ti aspetto nella Sala Grande per le 9 e 30. 
D.M. 

Dopo aver letto la lettera capisci che i sentimenti provato per il furetto non sono passati. Ti vesti e corri in Sala Grande dove non sembra essserci nessuno, se non due o tre corvonero intenti a studiare. Ti senti coprire gli occhi, e mentre ti giri abbracci d'istinto Draco. Noti che tiene tra le mani un mazzo di rose, che ti porge appena vi staccate.
D: senti t/n non riesco a trovare altre parole per dirtelo, io...io...io ti amo. Ieri sera è stata la conferma dei sentimenti che nutrivo da quando ti ho conosciuto.
T/n: Draco, finalmente posso dirtelo, dopo ieri sera ho capito che quelle emozioni percepite durante questi tre anni sono i sintomi dell'amore. Alla fine Draco ti prende a mo' di sposa, ti da un bacio e tu ricambi. A far diventare questo momento ancora più magico é tuo fratello, vedendovi vi fa un applauso
M: finalmente t/n, ora non ti dovrò più sopportare mentre ti piangi addosso per non essere abbastanza per lui. Mentre con te, cerca di non farla soffrire perché potresti morire appena vengo a scoprirlo.

Spazio autrice
Ecco la seconda parte, avevo dimenticato che l'avevo già scritta così lo postata subito. A presto❤️

 IMMAGINA DRACO MALFOY ❤️Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt