Immagina 8

1.7K 78 3
                                    

Sei una Grifondoro del 6 anno. Hai odiato dal 1° anno Draco Malfoy, un ragazzo Serpeverde che adora prenderti in giro, ma quest'anno qualcosa é cambiato.... Non te lo spieghi, ma lo tieni per te: insomma, un serpeverde... Un Malfoy.
Oggi c'è lezione di pozioni, la tua materia preferita -strano ma vero-. Appena entrati in classe tutti si siedono a coppie sui tavoli dove ci sono dei calderoni pieni di una pozione che ha un odore davvero invitante: Amortensia. Tutta la classe é attratta dagli odori del calderone, diversi per ogni uno, e ci si diverte a dire cosa si sente ai compagni mentre il professor Lumacorno spiega le sue funzioni. Tu ti concentri sul profumo e senti un chiaro odore di menta, e di fresco.... Draco Malfoy.
Non puoi dire cosa hai sentito, sennò tutti sapranno della tua cotta, così te lo tieni per te, come al solito, ed inventi al momento qualcosa. Mentre state cercando di imitare questa pozione nei calderoni, la tua vicina di banco, nonché la tua migliore amica Tracy -l'unica a conoscenza della tua cotta- ti da una gomitata, facendoti quasi versare tutto
T/n:"Tracy!! Stavi per versare tutto!"la rimproveri
TR:"guarda chi é arrivato..." sussurra lei in risposta. Sposti lo sguardo sulla porta e arrossisci lievemente: Draco Malfoy é appena entrato in classe. Segue anche lui questo corso?!
PL:"signor Malfoy, spero abbia una buona giustificazione per il suo ritardo."lo richiama Lumacorno D:"mi scusi, ero con il professor Piton."si giustifica
PL:"va bene. Ora prenda posto e ascolti la lezione"dice il professore e Malfoy fa come dice e va a sedersi con i Serpeverde. Mentre passa commenta
D:"T/c hai esagerato col profumo oggi non ti pare?"dice per infastidirti, ma fa esattamente il contrario. Arrossici di colpo: sente il tuo profumo nell' Amortensia, ciò vuol dire che é attratto da te!  Sotto gli sguardi sbalorditi di tutti i Serpeverde e quelli divertiti dei Grifondoro lui si siede e infastidito dice
D:" be'?! Che avete da guardare?" In risposta il Professor Lumacorno ridacchia 
PL:"signor Malfoy, lei si é appena dichiarato alla signorina T/c!" Draco sbianca e quasi cade dallo sgabello
D:"cosa?!"
PL:"se fosse arrivato in orario alla lezione saprebbe che queste pozioni nei calderoni sono Amortensia, quindi il profumo che sente appaertiene alla persona da cui é attratto.... Congratulazioni."spiega Lumacorno trattenendo una risata. Malfoy rimane per il resto della lezione rosso in viso e in silenzio. Ogni tanto lo noto lanciarmi sguardi furtivi, il che mi fa arrossire ancora di più. Finito il corso prendi in fretta i tuoi libri e ti precipiti fuori dal seminterrato, sperando di uscire senza incontrare quel biondino tanto sexy quanto stronzo. Stai salendo le scale quando senti qualcuno prenderti per un polso e trascinarti in uno sgabuzzino che non avevi mai notato a quel momento.La piccola stanza é appena illuminata da una finestrella, ma abbastanza da permetterti di riconoscere due occhi azzurri come il ghiaccio: Malfoy.
T/n:"che vuoi Malfoy?" gli dici seccata, anche se in verità stai arrossendo per la vicinanza tra di voi.
D:"ormai lo sai.... E tu?" ti dice avvicinandosi di più a te. 
T/n:"io cosa?" gli chiedi con un filo di voce: non capisci più nulla, senti il suo respiro sulle tue labbra, il suo profumo di menta Dell'Amortensia... D:"tu sei attratta da me?" ti chiede guardandoti negli occhi e poi spostando lo sguardo sulle sue labbra.
T/n:"io... Sì."riesci a dire prima che le vostre labbra si uniscano in un dolce bacio. Questo bacio poi diventa più passionale, finché non vi staccate per la mancanza di ossigeno.
D:"ti amo T/n T/c" ti sussurra, e tu non riesci a trattenere un sorriso raggiante e gli rispondi
T/n:"anche io Draco Malfoy" non riesci a crederci: il ragazzo che ti ha sempre presa in giro, che ti ha sempre disprezzata, ora é qui davanti a te, a dirti che ti ama, a ricambiare i tuoi sentimenti. Finalmente uscite dallo sgabuzzino e mano nella mano girate per i corridoi di Hogwarts, diventando la coppia più popolare e invidiata da tutta la scuola.

 IMMAGINA DRACO MALFOY ❤️Where stories live. Discover now