Immagina 14

1.2K 68 1
                                    

Ciao mi chiamo t/n t/c è sono una serpeverde del 5 anno, sono la migliore amica di Draco Malfoy e Blaise Zabini anche se frequento il quinto anno e non il sesto, come loro. Mancano due mesi agli esami e i compiti sono sempre moltissimi. Draco e Blaise a volte mi fanno sorridere con una delle loro battute e per questo sono grata ad entrambi. Non so come farei senza di loro. Sto finendo un tema di pozioni quando entra Draco.
Draco: ancora compiti?
T/n: già.
Draco: argomento?
T/n: Pozioni
Draco: dimmi, provo ad aiutarti.
T/n: l'Amortentia.
Draco: beh allora l'Amortentia è il più potente filtro d'amore al mondo e il suo uso è stato vietato dal ministero. Provoca una potente infatuazione per qualcuno anche se questa è diversa dall'amore vero che non si può ricreare. Può essere anche messa nei cibi senza che la vittima se ne accorga. Il suo profumo dipende dal soggetto perché richiama ciò che gli piace. L'anno scorso Piton ne ha portato un calderone in classe. Ci ha detto che è complicata da preparare. Sapeva della cucina della mamma e anche di un profumo... tipo come il tuo di oggi. Beh comunque spero di esserti stato d'aiuto.
T/n: d'aiuto? Sei stato perfetto Draco, grazie mille!-Scrivo tutto.
Draco: beh io vado adesso.
Lo saluto e continuo a scrivere. Mi manca solo una frase. "Il profumo che emana varia da persona a persona in base a ciò di cui questa è attratta". Bene, ho finito.
Vado a dormire presto perché sono sfinita. Il giorno dopo Piton porta un calderone di Amortentia proprio come Draco ha detto che ha fatto anche l'anno scorso. Sono curiosa di sentire di cosa profuma. Perché profuma di ciò che mi piace. A Draco ricorda la cucina della madre. Ma anche il mio profumo. La verità mi cade addosso come una valanga. Draco ha sentito il mio profumo.
DRACO. NELL'AMORTENSIA. IL MIO. PROFUMO.
Draco è innamorato di me! Come ho fatto a non capirlo ieri! Devo trovarlo e dirgli che... dirgli cosa? Che mi piace anche lui? Ma lui mi piace? Sento il suo profumo e mi volto di scatto a cercarlo. Come fa ad essere in questa aula? Ma non c'è. Con un tuffo al cuore mi accorgo che questo profumo, il profumo di Draco, viene dalla pozione. Il cui odore ricorda le cose o le persone delle quali chi annusa è innamorato. Mi piace Draco. Mi piace e io piaccio a lui. Aspetto con ansia la fine della lezione e poi mi fiondo fuori a cercarlo.
Pov's Draco
Solo ieri ho capito di cosa sapeva l'Amortentia. Non avevo riconosciuto l'odore l'anno scorso. Ma quando mi sono trovato T/n vicino è stato inevitabile. È lei. È sempre stata lei. È lei la fonte di quel profumo che mi segue ovunque ma di cui non ho mai colto la provenienza. Sono innamorato di lei. Ma T/n ieri non l'ha capito. Non ha capito cosa le avevo appena involontariamente rivelato. Finisce la lezione di erbologia ed esco da solo.Blaise vuole chiedere a Pansy di uscire quindi per oggi non passerò molto tempo con lui. Mentre cammino per il castello T/n mi viene incontro correndo. Mi accorgo solo ora di quanto è bella con i capelli scompigliati e le guance arrossate per la corsa. 
T/n: Draco!
Draco: ehy ma dove vai così di fretta?
T/n: ti cercavo Draco. Anche il mio nome detto da lei suona meglio.
Draco: mi cercavi?
T/n: si,oggi Piton ha portato l'Amortentia.
Draco: fantastico. È bella vero?
T/n: si è stupenda! Ha il tuo odore Draco. Sa così tanto da te che mi sono girata per vedere se eri lì. 
Il mio odore? Sorrido. È innamorata di me? Ricambia quello che provo io? Anche lei sta sorridendo.
Draco: il mio odore?
T/n: il tuo odore.
Mi avvicino e la bacio senza aggiungere niente. La stringo forte e la bacio. Ci baciamo. Per molto tempo. Quando ci stacchiamo lei ha le guance più rosse di prima.
Draco: ti amo T/n
T/n: ti amo anche io Draco.
E ci baciamo di nuovo.

 IMMAGINA DRACO MALFOY ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora