v e n t i

695 30 0
                                    

*il giorno dopo a casa di Jo*
"E poi?" Chiede la ragazza insistente "e poi... bhe ci siamo baciati" Jo inizia ad urlare come una matta e a correre per tutta la stanza "e com'è stato? È bravo a baciare?" "È stato il nostro primo bacio... per entrambi... quindi non so. Comunque mi è piaciuto, è stato magico" "sono così contenta per te! Aspetta.. ma quindi state insieme?" "Suppongo di sì" dico un po' incerta "chi sta assieme a chi?" Chiede una voce entrando nel soggiorno "non sono affari tuoi Taehyung" gli rispondo acida "dai! Voglio sapere i gossip" "e va bene! Ieri sono uscita con un ragazzo e ci siamo baciati... ecco" "quindi l'appuntamento è andato bene..." "sì, all'inizio è stato un po' un flop, ma dopo si è rivelato fantastico" "e state assieme ufficialmente?" "Ci siamo baciati, quindi suppongo di sì" "Lyla, i ragazzi sono bastardi... avrebbe potuto benissimo baciarti per giocare con te" "era anche il suo primo bacio, non credo che lo avrebbe dato a qualcuna che non gli piace sul serio" il ragazzo si avvicina a me...

"ah scusa allora mi correggo... i ragazzi sono bastardi e bugiardi" dice ammiccando e andando verso la cucina "quindi rientri anche tu in questa categoria?" "Io sono un'eccezione" "bhe anche Hyungsik lo è" "aah! Allora è con Hyungsik che sei uscita eh? Bhe fattelo dire, c'è di meglio" "tipo?" "Tipo me" dice prendendo dell'acqua "e ora scusatemi ma vado da Jimin, ah una domanda..." io e Jo lo guardiamo interrogative "sia io che Jimin domani andiamo al mare, voi che fate? Venite?" "Devo chiedere a mio fratello ma credo di sì, a proposito, Jungkook non viene?" "Glielo abbiamo chiesto, ha detto che deve vedersi con una certa Sonya" "ah.." rispondo semplicemente, non sapevo che mio fratello si sentisse con qualcuna "allora non lo chiederò a mio fratello, verrò e basta, solo... chi mi accompagna?" "Ti passo a prendere io con la moto" risponde Taehyung "e io scusa?" Chiede Jo infastidita "andrai sulla moto con Jimin. E ora scusatemi ma devo andare che altrimenti Park mi uccide, è sempre un piacere parlare con te Lyla" "per me no Taehyung, ciaoo!".

Dopo qualche minuto raggiungo Jo in cucina mentre prepara qualcosa... "non credi che Hyungsik sia geloso?" "Di chi?" "Di Taehyung... insomma se domani dovesse vederti sulla moto con lui?" "Sa che è un mio... ehm amico insomma... non dovrebbero esserci problemi" la ragazza annuisce "Jo, quandi scriverai a Soo?" "Non lo so... alla fine quella sera ho avuto paura..." "dai, fallo ora!" "Sei sicura che non mi rifiuterà?" "Credo che un giorno di questi uscirete cara amica mia..."

Ci mettiamo entrambe sul divano e Jo prende il telefono, apre la chat di Soo "cosa scrivo?" "digli 'hey dalla foto profilo ti ricordi di me?' " La ragazza fa come le ho detto e appena invia il messaggio lancia il telefono sulla poltroncina di fronte a noi "l'ho fatto!" "Lo hai fatto!" "E ora, che si fa?" "Aspettiamo" "guardiamo una serie TV?" "Gossip girl?" "Andata!".
Dopo la fine del primo episodio sentiamo che dal telefono di Jo arriva uno squillo "o mio dio! Forse è lui!" Prende il telefono di corsa e quando la vedo sbiancare capisco che Soo le ha risposto "cosa ha scritto?" "Dice 'sì che mi ricordo, sei Jo giusto?'" "Si ricorda di te!" "Sì! O mio dio! Okay, rispondo tra qualche minuto... anzi no! Non lo so" "aspetta un po' e gli scrivi qualcosa come 'esatto, come va?'" "Okay okay okay" "Jo, respira" un giorno di queste la perderò...

________________
Scusate se il capitolo è un po' corto :(

𝓜𝔂 𝓫𝓮𝓼𝓽𝓲𝓮'𝓼 𝓫𝓻𝓸𝓽𝓱𝓮𝓻 Where stories live. Discover now