XII

824 69 62
                                    

Jimin era corso via, era corso da l'unica persona che veramente gli era stata accanto per dieci anni.

Kim Taehyung.

Arrivò davanti la sua porta e continuò a bussare al campanello mentre molteplici lacrime scendevano dai suoi occhi come un fiume in piena dopo una grande tempesta d'estate.

Taehyung appena sentì il suono del campanello si precipitò alla porta e la aprì.

«J-jiminie...» sussurrò e subito lo prese dal polso e lo fece entrare, chiuse subito la porta dietro le spalle del piccolo.

«T-tae...» sussurrò il biondino e si strinse al suo petto come un bambino in cerca di coccole dalla sua mamma.

Erano amici da sempre, se così si può dire, non si consideravano nemmeno migliori amici ma anime gemelle incontrate per caso in un giorno di pioggia. Letteralmente. Si erano incontrati al parco in un giorno di pioggia e da quel giorno non si erano mai più lasciati.

Jimin sapeva tutto di Taehyung e Taehyung sapeva tutto di Jimin.

«P-piccolo...che succede? Perché piangi?» disse il castano accarezzandogli i capelli dolcemente per farlo calmare.

«H-hoseok....con K-kookie» disse dopo molto ma il maggiore non capì cosa stesse dicendo.

«Senti....prima bevi un po d'acqua e poi mi spieghi tutto con calma» disse facendolo sedere comodamente dul divano bianco di pelle del salotto. Si recò in cucina e poco dopo tornò con un bicchiere dal biondino.

«Tieni piccolo Jiminie» gli diede il bicchiere e si sedette accanto a lui e dolcemente gli accarezzò i capelli. Il biondino bevve tutto e pian piano si calmò del tutto.

«Ora che sei calmo...dimmi tutto» disse il castano prendendo il minore per poi metterlo a cavalcioni sulle sue gambe.

Era una cosa che facevano sempre, per molti potevano sembrare fidanzati specialmente quando lo facevano in giro ma per loro era un modo per capirsi meglio.

Jimin prese un forte respiro e mise le braccia attorno il collo del maggiore e lo guardò negli occhi.

«Stavo andando a prendere una bibita per Jungkook, dato che lui me l'aveva chiesta e quando stavo tornando in camera sua ho sentito Hoseok parlare con lui. Il problema è quello che gli ha detto...» fece una pausa in cui il castano gli prese la mano intrecciandola con la sua come per fargli capire che poteva continuare senza problemi.

«...Hoseok gli ha detto di non credere a me...di non credere alle cose che gli dicevo, perché come ti ho già detto ha perso la memoria ma non totalmente...allora io volevo provare a fargli ricordare le cose lentamente perché lui mi riconosce come amico...non ragazzo» sospirò e Taehyung annuì facendogli intendere che aveva capito tutto.

«Bene...comunque Hoseok ha detto una cosa che mai avrei pensato di sentire. Gli ha detto che Jungkook è il suo ragazzo e io cerco solo di portarlo via da lui...e q-questo fa m-male T-tae» delle lacrime scesero dai suoi occhi.

«N-no piccolo...non piangere» disse il castano stringendo il minore al suo petto per consolarlo.

«C-cosa ho sbagliato Tae?» disse il biondino facendo cadere le lacrime sul petto del maggiore.

«Nulla piccolo...non hai sbagliato nulla, hai amato e ami Jungkook tanto, lo so che ti senti tradito dal tuo amico ma...lo sai come la penso io, non mi è mai piaciuto Hoseok e lo sai benissimo» disse sincero il maggiore e Jimin annuì.

«T-tae...posso dormire da te oggi?» chiese il biondino guardandolo negli occhi.

«Non devi nemmeno chiedermelo...puoi eccome» gli lasciò un bacio sulla fronte per poi coccolarlo dolcemente tra le sue braccia.

puoi eccome» gli lasciò un bacio sulla fronte per poi coccolarlo dolcemente tra le sue braccia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Io con i Vmin mi devo dare una calmata....DIO SE SONO BELLISSIMI!

Se li shippate come me lasciate un qualsiasi commento qui:

👉👉👉👉👉

𝙍𝙚𝙢𝙚𝙢𝙗𝙚𝙧 𝙢𝙚 ;; 𝙆𝙤𝙤𝙠𝙢𝙞𝙣Where stories live. Discover now