1

8.3K 272 170
                                    

Bakugou's pov

Sono le 7:00 e la sveglia non la finiva di suonare. Mi alzo contro la mia volontà, mi vesto e scendo nella sala comune a fare colazione.

Trovo capelli di merda come sempre sorridente che sta bevendo un caffè con  il caricabatterie umano e ridono per qualcosa di cui non mi frega un cazzo.

Il rosso mi vede e si rivolge a me con una voce fin troppo alta ed irritante per quest ora della mattina; "hey bakugou come va? vuoi un po di caffè?"
Troppe domande, cos'è un interrogatorio? e fatti un po di cazzi tuoi. Evito una conversazione inutile rispondendogli "tsk" e prendendo il latte dal frigo.

Queste giornate sono state tutte fin troppo noiose e monotone, sveglia la mattina, scuola, compiti in dormitorio con capelli di merda e finisce sempre che vado a dormire, annoiato sempre di più da me stesso e dalla vita.

Mi sento così da troppo tempo, da quando lei non c'è, da quando è scomparsa dalla mia vita lasciando solo un inutile biglietto, si un fottutissimo pezzo di carta con su scritto "devo andarmene" e basta, non un saluto, un abbraccio, qualche promessa, assolutamente nulla.

Sono passati esattamente 5 anni da quel giorno, quel giorno in cui ho perso una parte importante di me; quel giorno ho perso l'unica persona che mi ha sempre capito e sopportato, una persona che è stata in grado di tenermi testa e che nonostante tutto mi è sempre rimasta accanto. Questa persona ha e sempre avrà la parte più importante del mio cuore.

Mi risveglio dai miei pensieri e mi accorgo di essere arrivato davanti al cancello della mia scuola, la famosissima yuuei, una scuola per eroi che sognavo di frequentare sin da quando ero piccolo, si, un sogno che condividevo con lei e quel merdoso di deku ma che non tutti e tre siam riusciti a far esaudire.

------------
leggete:
e nulla questa storia probabilmente non la leggerà nessuno ma è un sogno che ho fatto e mi è piaciuto quindi lo trascrivo qui.
è la mia prima storia quindi scusate se farà schifo :')

bakugouxreader [completa]Where stories live. Discover now