7

3.4K 194 35
                                    

bakugou's pov

"Katsuki..se sono tornata è perché mi mancavi..mi mancavano quelle giornate che passavamo insieme al parco, quelle serate a casa tua a giocare ai videogiochi e fare i cretini, quei momenti di tranquillità che solo noi conoscevamo sul tetto del centro commerciale la sera dopo la chiusura, tutti quei piccoli momenti della nostra infanzia che io non sono riuscita a dimenticare..io non potevo dimenticarmi di te..era qualcosa di troppo grande da superare, così ho deciso di venire qui, per dirti che ti amo kacchan.."

t/n...mi ama? lei prova dei sentimenti per me..non si è dimenticata dei nostri giorni felici..quello che non ho fatto altro che cercare di dimenticare lei l ha sempre ricordato..anche lei mi ha pensato mentre eravamo distanti..
"t/n io..anch'io ti amo..ho cercato invano di scordarti per lunghi, lunghissimi anni..e sono felice di non averlo fatto.."

Mi avvicino a lei, mantenendo i miei occhi puntati nei suoi quasi specchiandomici, poi abbasso lo sguardo sulle sue labbra rosate e, socchiudendo gli occhi, azzero la distanza tra noi unendo le nostre labbra in un bacio passionale, come se quel tocco fosse ossigeno senza il quale non riusciremmo a vivere,  ma che allo stesso tempo riesce a trasmettere tutto ciò che proviamo l'uno per l'altra.

Ci stacchiamo e finalmente dopo anni rivedo il suo sorriso, quella fantastica curva sul suo viso, affiancata da due piccoli accenni di fossetta e le guance arrossate.

Mentre ci guardiamo, come fossimo incantati la campanella suona.
Aspetta, cos'è questo rumore?
Questa non è la campanella, questo è un suono molto più fermo e continuo, come se fosse un bip che continua a ronzarmi nelle orecchie.

----------
si questo capitolo è corto ma intenso.

bakugouxreader [completa]Where stories live. Discover now