5

3.8K 241 112
                                    

Bakugou's pov

È passata una settimana da quando ho parlato con capelli di merda ed in questi giorni abbiamo passato molto tempo insieme, credo che dopo molto tempo posso dire di aver trovato un buon amico.

Finito di prepararmi esco dalla mia stanza, dove incontro il rosso che mi aspettava per andare insieme a scuola. Mi da il buongiorno, non venendo ricambiato e ci incamminiamo verso la yuuei.

Arrivati in classe troviamo aizawa stranamente già in classe e senza stacco a pelo giallo, sicuri che sia aizawa quello?

Inizia la spiegazione delle disequazioni di secondo grado a cui non do una particolare attenzione visto che è un ripasso degli argomenti di verifica che io so già alla perfezione.

La lezione viene interrotta dalla porta che viene rumorosamente spalancata da qualcuno che si guarda intorno disorientato e con il fiatone, che non degno di uno sguardo perché non mi interessa.

Aizawa interviene dicendo "ha bisogno di qualcosa?" e sentendo che non risponde, alzo lo sguardo seccato, ma appena incontro quegli occhi c/o mi si gela il sangue nelle vene.

I miei compagni, che si sono accorti della mia reazione, si girano tutti verso di me e la ragazza alla porta incrocia il mio sguardo, per poi scoppiare in lacrime.

La guardo, non è la prima volta che sogno ad occhi aperti durante le lezioni, ma poi vedo deku alzarsi e con un filo di voce pronuncia quel nome che non avrei mai voluto sentire, ma che allo stesso tempo avrei ascoltato per sempre "t/n..."

La ragazza non distoglie lo sguardo dal mio e dopo qualche secondo, vedendo i miei occhi farsi lucidi, si avvicina a me prima a passi lenti ed insicuri, poi aumentando la velocità e fiondandosi tra le mie braccia.

Mi alzo e, dopo aver realizzato che non è un sogno, ricambio la sua stretta per poi, dopo qualche minuto, essere interrotti da aizawa che senza fare domande ci chiede di uscire dall'aula per poter continuare la lezione.

bakugouxreader [completa]حيث تعيش القصص. اكتشف الآن