3

4.4K 234 118
                                    

Bakugou's pov

Le lezioni passano in modo lento e noioso come ogni giorno ed è il momento di tornare al dormitorio.

Mi incammino per la strada quando sento qualcuno che sta correndo nella mia direzione, mi giro e vedo il rosso con i denti da squalo che si avvicina affannosamente, quindi decido di fermarmi per vedere cosa cazzo vuole.

"hey bakubro tutto bene? ultimamente ti vedo più calmo del solito e te ne stai sempre sulle tue, non mi parli e non vieni più in camera mia a fare i compiti, cosa ti succede?"

Cerco di ignorarlo ma continua ad insistere sul mio cambio d'umore e di carattere degli ultimi due giorni fino a quando non arriviamo alla porta della mia stanza, dove pensavo che sarebbe andato via, ma così non è stato.

"Bakugou se mi chiudi la porta in faccia sfondo il muro che separa la mia camera dalla tua così mi dovrai vedere tutti i giorni 24 ore su 24"
Al solo pensiero rabbrividisco, non mi è mai piaciuto passare molto tempo con le persone, mi sento meglio quando sono da solo, essendomi ormai abituato ad essere solo in compagnia dei miei pensieri.

Lo faccio entrare in camera e ripete la domanda che mi ha posto almeno cento volte negli ultimi quindici minuti, ovvero "cosa ti succede?"
non so perche ma kirishima è l'unica persona che non mi fa schifo qui dentro così decido di parlargli senza farlo esplodere.

"Senti capelli di merda, questi non sono cazzi tuoi e ritieniti fortunato che non ti faccio saltare in aria"
Vedo il suo volto incupirsi e una lacrima solitaria abbandonare i suoi occhi scarlatti. Non l ho mai visto così, mi fa sentire male sapere che la causa del suo malessere sono io.

"kirishima.." dico con voce bassa e triste, lui alza lo sguardo e dopo un paio di secondi viene da me e mi abbraccia, appoggiando la fronte sulla mia spalla e sussurrando tra i singhiozzi "perché non mi parli? sono qui per te, sfogati"

A quelle parole delle lacrime silenziose iniziano a rigare il mio viso e ricambio il suo abbraccio, un po incerto su quello che dovrei fare o dire.

bakugouxreader [completa]Where stories live. Discover now