Capitolo 11

59 3 12
                                    

Regina's pov
Quando d'un tratto vidi qualcosa, o forse qualcuno, qualcuno che correva tra i cespugli, non riuscivo a distinguere nettamente la figura dell'uomo o donna che vidi, so solo che provai una forte stretta al cuore quando i miei occhi neri incontrarono i suoi color cioccolato.

Un istante, un millesimo di secondo, eppure quegl'occhi mi riempirono di forti emozioni, emozioni che non provavo da tempo, sembrava quasi Amo... No, no, non era possibile nenche lo conosco quest'uomo.

Si ho capito che fosse un uomo grazie ad un bagliore di luce che gli finí addosso, appena lui vide la luce scappò, lontano e veloce tanto che non lo vidi più neanche.

Quella luce era Trilly, oh il colloqui sono estremamente sbadata e mentre pensavo questo sento la voce dolce ma decisa della fata che dice: " Oh almeno tu ti sei degnata di venire, la cara Emma non si è presentata, non so neanche dove sia..."

Ma io non l'ascoltavo pensavo e ripensavo a quegl'occhi color cioccolato con sfumature caramello e mi venne in mente che aveva in mano... Un arco? Si era decisamente un arco.

" Hey Regina ma ci sei? Andiamo forza! Non vorrai darmi buca anche tu?! "

" Scu-scusa Trilly ma oggi mi sento poco b-bene, facciamo domani, si domani..."

"Oh be' certo, rimandiamo a domani che sarà mai, infond..."

Non sapevo cosa stesse dicendo ripensavo alle emozioni provate, a Tremotina, a come tornare a casa e di certezza ne avevo una sola... Mi stava esplodendo la testa, avevo bisogno di aria, si aria e così mi incamminai per l'isola, non sapendo dove conduceva il sentiero, sapendo solo che avevo bisogno di staccare un po'

Spazio Autrice
Heyyy è un sacco che non aggiorno, ma hey eccomi qui ad aggiornare ancora la mia storia.
Il prossimo capitolo sarà a base capitanswan ed uscirà a breve credo entro un'ora.
Detto questo vi saluto ciauuu💙
P. S. da oggi mi firmerò con FRA

ancora bloccati sull'isola che non c'è ||Once Upon a time (ouat) ||Where stories live. Discover now