28| Solo per un po'

549 71 33
                                    

≪╌╌╌🌸╌╌╌≫

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

≪╌╌╌🌸╌╌╌≫

<<Ti porto un cambio?>> borbottò Seungmin a fil di voce lasciando cadere lo sguardo su Hyunjin.

Il maggiore aveva gli occhi puntati sul pavimento del soggiorno, i suoi lunghi capelli biondi erano incollati fastidiosamente sulle sue guance e sul suo collo. Aveva anche i vestiti zuppi di pioggia e tremava per il freddo, ma non diede segno di voler rispondere alla domanda del più piccolo.

Seungmin lo fissò in silenzio, scandagliando il suo volto cercando di capire se fosse del tutto reale.

Era stata una sorpresa trovateselo sotto casa, durante un temporale, il giorno di Natale?

Senza ombra di dubbio...ma quello che aveva per davvero sconvolto Seungmin era stato il rendersi conto che Hyunjin stava piangendo.

La pioggia aveva camuffato le sue lacrime e probabilmente il maggiore aveva sperato che non se ne accorgesse, ma Seungmin se n'era accorto. In un attimo il suo stupore si era trasformato in preoccupazione. Era stato più forte di lui, le classiche domande "cosa ci fai qui?" e "come mi hai trovato?" erano state ben presto sostituite da "ti senti bene?" e "è successo qualcosa?".

Seungmin poteva non conoscerlo di persona, ma conosceva quel ragazzo con cui aveva passato serate, e perfino notti intere, a parlare. E forse erano solo messaggi, chat racchiuse in un normalissimo telefono che avrebbe anche potuto cancellare, ma non avrebbe mai potuto negare di aver donato un posto nel suo cuore proprio a quel ragazzo.

Era successo, non avrebbe voluto, ma era successo e adesso sentiva la necessità pungente di sapere cosa lo aveva ferito a tal punto da portarlo fino a Busan, a tre ore da casa, solo per cercare lui.

Sarebbe potuto andare da Changbin, eppure è venuto fin qui.

Seungmin ragionò silenziosamente.

Forse è proprio Changbin il problema, ma Felix me l'avrebbe detto se fosse successo qualcosa, giusto?

Il minore aveva la testa che scoppiava, aveva fin troppe domande da porgere, ma Hyunjin sembrava così perso nei suoi pensieri in quel momento. Magari non si sentiva pronto a parlare e Seungmin non avrebbe mai preteso che lo facesse, in ogni caso in quell'istante la sua prima preoccupazione era assicurarsi che Hyunjin fosse al caldo.

Il ragazzo continuava a tremare, i lembi della sua felpa gocciolavano. Se non avesse indossato dei vestiti asciutti si sarebbe di certo preso un malanno.

<<Hyunjin...>>mormorò piano Seungmin cercando di ottenere la sua attenzione.

Il maggiore alzò la testa nella sua direzione, incontrando finalmente i suoi occhi.

Seungmin avrebbe mentito se non avesse detto che, perfino conciato così, Hwang Hyunjin era bellissimo. L'aveva pensato fin dal primo momento in cui l'aveva visto, non era nulla di nuovo, ma dall'altro canto c'era un abissale differenza tra una fotografia e una persona in carne ed ossa.

𝖢𝗁𝖺𝗌𝗂𝗇𝗀 𝗒𝗈𝗎 | 𝗌𝖾𝗎𝗇𝗀𝗃𝗂𝗇Where stories live. Discover now