29| Tra le sue braccia

528 67 22
                                    

≪╌╌╌🌸╌╌╌≫

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

≪╌╌╌🌸╌╌╌≫

Sapete...per Seungmin non sarebbe stato difficile. Hyunjin si era addormentato quasi subito, era sprofondato in un sonno profondo, e per lui non sarebbe stato affatto difficile sgusciar via dalla sua presa, lasciare la stanza magari, tornare in soggiorno e sedersi sul divano a pensare.

Oh...e di pensieri in testa ne aveva tantissimi. Avrebbe voluto e dovuto riordinarli, trovarvi un inizio ed una fine. Provare a darvi un senso e magari cerca di capire.

Eppure, benché riuscisse anche ad immaginarsi mentre lasciava Hyunjin tutto solo sul letto, dopo averlo riparato dal freddo della notte con una calda coperta...non gli sembrava la cosa giusta da fare.

Seungmin non sapeva poi così tanto di lui, ma una volta, ricordava, durante una delle loro interminabili telefonate, Hyunjin gli aveva rivelato un particolare.

Non mi piace dormire da solo...

Gli aveva detto con voce lamentosa.

E sai? È una cosa così triste. Io ho sempre...sempre dormito da solo.

Seungmin ricordava anche di avergli dato del bambino, ma di aver subito dopo sorriso quando il maggiore aveva borbottato, offeso profondamente dalla sua insensibilità.

Vorrei essere insensibile...

Pensò il minore lasciandosi sfuggire un amaro sospiro.

Non avrei ricordato le tue parole, adesso.

E forse Hyunjin non avrebbe nemmeno voluto dormire proprio con lui, forse quella sera si riferiva a Changbin o a qualcun altro, non lo sapeva, non l'aveva detto. Ma Seungmin non poteva alzarsi da quel letto, lasciarlo da solo, pur sapendo quanto al maggiore facesse male quella solitudine.

Così, semplicemente...rimase.

Non si mosse di un singolo centimetro e,  altrettanto semplicemente, lasciò che il braccio di Hyunjin continuasse a circondargli la vita.

Sarà comodo così?

Si domandò ad un certo punto facendo cadere lo sguardo sul maggiore.

Non era sicuramente la posizione migliore per riposare. Non aveva un cuscino sotto la testa, né una coperta a riscaldarlo, ma Hyunjin sembrava totalmente in pace nel suo sonno. Le sue ciglia scure vibravano sotto la luce fioca della lampada, riversandosi sulle sue guance rosa del freddo di Dicembre. Aveva anche le labbra schiuse e ad ogni respiro le poteva veder tremare debolmente.

Seungmin non si rese nemmeno conto di averlo fissato così a lungo, finché non capì di aver fatto ormai caso a quasi tutti i dettagli del suo viso, dalle sopracciglia più scure rispetto al colore dei suoi capelli, all'adorabile neo sotto l'occhio sinistro.

L'aveva osservato con così tanta attenzione che, se avesse avuto un qualsiasi talento nell'arte, sarebbe riuscito a disegnarlo anche ad occhi chiusi.

Per fortuna dorme...

𝖢𝗁𝖺𝗌𝗂𝗇𝗀 𝗒𝗈𝗎 | 𝗌𝖾𝗎𝗇𝗀𝗃𝗂𝗇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora