5. decisions

820 42 12
                                    

Da quando sono entrata in quella stanza è passata ormai mezz'ora e non vedendo segni di vita da parte di mio fratello decido di uscire.

Prendo il telefono e chiamo la mia migliore amica, decidiamo di incontrarci al parco per parlare un po', ultimamente siamo molto più unite e le altre ragazze del nostro gruppo ci prendono spesso in giro per i soprannomi che ci siamo affibbiate, Banana e Chichita, ma a me sinceramente piacciono.

Mentre siamo al parco vedo passare qualcuno e mi si illuminano gli occhi, è proprio lui, merda, penso che Maki se ne sia accorta infatti mi da una scossa

-UUUU PIANETA CHIAMA YUKI, CI SEIIIII?-
-Si ci sono, sono solo...ehm pensierosa-replico io, non penso mi abbia creduto più di tanto ma finché non parlerò con mio fratello nessuno può saperlo.

Io e Maki decidiamo di andare a casa sua, e li troviamo suo fratello e il suo ragazzo
-Ciao Oikawa, uh ciao Iwa- beh Hajime oltre ad essere il ragazzo di Tooru, che è il fratello della mia migliore amica, è il mio migliore amico, ci conosciamo da tantissimo tempo e per me lui è come un fratello.

Io e Maki saliamo le scale e andiamo in camera sua, iniziamo a parlare finché non si fanno le sette di sera e decido di tornare a casa nonostante il suo invito di rimanere da lei a cena e a dormire.

Mentre torno a casa iniziò a riflettere, qualche tempo fa pensavo di cambiare scuola, andare da mio fratello e tutti i suoi amici, oltretutto alla Karasuno studia una delle mie migliore amiche ovvero Kyoko, ci conosciamo da una marea di tempo e insieme alle altre ci siamo separate solo alle superiori.
Io e Maki andiamo all'Aoba Johsai, Kyoko alla Karasuno e invece Uraraka va in una scuola a Tokyo, la Fukurodani, in quanto anche suo fratello studia la.

A proposito di fratelli, io devo ancora parlare con il mio e allora decido di incamminarmi, arrivò davanti a casa e trovo mio fratello sul patio, appena mi vede sbianca e corre in camera sua.

Lo rincorro e lo rassicurò del fatto che non mi interessi di quello che fa con il suo ragazzo(?) e gli spiego la situazione.

Vedo il suo sguardo farsi sempre più cupo, non l'ho mai visto così con me, con i suoi amici si, ma con me, non sembra più lui...

——————-
E CIAO AMICIIII
sono in montagna e nada il wi-fi è praticamente inesistente e per pubblicare questo ci ho messo anni, letteralmente, quindi perdonatemi se per un po sarò inattiva:(
detto questo ora vado a dormire che domani mia zia ci obbliga tutti a fare una camminata di cui mi pentirò sicuramente, baciiii<3

fallin' all in you (nishinoyaxreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora