8. first day

690 41 7
                                    

Oggi è il primo giorno di scuola e dopo aver parlato della mia decisione con Kiyoko abbiamo deciso di andare a scuola insieme.

Nonostante lei sia un anno più grande di me siamo sempre state molto amiche, a lei tengo davvero tanto e probabilmente senza di lei andare in questa scuola sarebbe diverso.

Volevo mettere un paio di jeans ed una maglietta ma poi mi sono ricordata che ho la divisa, la prendo e la indosso, non mi sta benissimo ma me ne farò una ragione.

-SFIGATA SBRIGATI NON VOGLIO ARRIVARE TARDI CHE HO UN TEST-sento urlare da mio fratello, penso che quel ragazzo abbia qualche problema con i toni della voce, urla per qualsiasi cosa.

Scendo le scale di fretta e per poco non rotolo giù, metto le scarpe ed esco, io e Tobio ci incamminiamo a scuola e per strada incontriamo qualcuno

-eyoooo-dice Tanaka
-ciao Ryu- dico io battendogli il
pugno
-Su Tobio salu- mi giro per parlare con mio fratello ma è sparito, ultimamente è veramente strano, pensa che non mi sia accorta di lui ed Hinata? è proprio scemo...

Io e Tanaka arriviamo finalmente a scuola e all'entrata trovo Kiyoko
-KIYOKO-SAN SEI BELLISSIMA COME SEMPRE- urla Tanaka andandole incontro, e con un minimo movimento vedo Shimizu spostarsi e Tanaka volare via.

La mia amica mi prende per mano e mi porta dentro alla scuola, mi accompagna fino alla mia classe, entro e noto subito un po' di volti noti, vedo Tanaka, Ennoshita, Kinoshita, Narita e Nishinoya

Merda e ora che faccio?Forse dovrei parlargli, o forse è meglio di no.
Non ho il tempo di fare nulla che la lezione inizia ed ovviamente il mio banco è tra Ryu e Yuu, penso che sarà un anno molto difficile.

Dopo essermi presentata alla classe ed aver raccontato un po' di me finalmente la campanella suona, corro fuori dalla classe e raggiungo Kiyoko in mensa, dove credo mi stesse aspettando già da un po'.

*TIME SKIP PERCHÈ SI*

All'uscita di scuola sono molto di fretta, appena tornata a casa devo prepararmi per la lezione di piano e studiare, ho una vita piena di impegni, ma la cosa più importante è chiamare Maki ed Hajime.

Mentre cerco il contatto di Maki vado a sbattere contro una figura non troppo alta, è Nishinoya...

———————
BUONDÌ GUYSSSSSS, è praticamente l'una ma shhh, comunque grazie a tutti quelli che stanno leggendo la mia storia<3 so di non essere molto constante con la pubblicazione dei capitoli ma la scuola non è iniziata benissimo
comunque spero che questo capitolo vi piaccia e nulla, ci sentiamo<3

fallin' all in you (nishinoyaxreader)Where stories live. Discover now