16. birthday present

451 27 9
                                    

time skip enorme come non so cosa

La sveglia suonò per l'ennesima volta quella mattina, ma non riuscì a svegliarmi nonostante quel rumore insopportabile.

Era la mattina del 22 dicembre, il compleanno di mio fratello minore Tobio.
Io e Yu stavamo insieme da cinque mesi, sei il giorno di Natale, infatti non vedevo l'ora

Quella mattina ero particolarmente stanca, ma dopo un po' di sana incazzatura verso la sveglia mi alzai.
Mi diressi in bagno, accesi l'acqua calda e mi feci una doccia veloce, in sottofondo una delle mie canzoni preferite, una della canzoni più belle di una band che mi sta molto a cuore, i One Direction (scusatemeli ma li amo troppo e devono essere ovunque per me🥺)

Finita la doccia mi vestì e con i capelli ancora bagnati scesi a fare colazione, mia madre mi informò che mio fratello stava ancora dormendo e che quando lo avrei dovuto svegliare io, e avevo il modo perfetto, una nostra tradizione.

Nonostante fossimo in pieno inverno presi la mia bacinella piena d'acqua congelata e feci per andare in camera sua, ma la porta era chiusa, qualcosa non tornava.

Allora andati sul mio balcone che era comunicante col suo, scavalcai e mi affacciai alla finestra, vidi la cosa più cute di questo mondo.

Tobio con una mega tuta di stitch e abbracciato a lui Shoyo con, invece, una tuta di Pikachu

-beh almeno erano vestiti- pensai

decisi di svegliarli buttandomi su di loro con tutta la poca delicatezza che avevo in corpo, probabilmente non presi Shoyo nemmeno di strisco, ma infondo era quello l'obbiettivo

Shoyo uscì di casa salutando tutti e la nostra giornata inizio finalmente, riuscì anche a tirare una secchiata di acqua fredda a mio fratello quindi la mia felicità sali ai livelli massimi

Quella sera tutta la squadra si sarebbe ritrovata a casa nostra per festeggiare, mi vestì e mi truccai abbastanza bene, mio fratello fece uguale e quando arrivarono gli altri iniziammo a parlare.

Visto che casa nostra era molto grande quella sera avremmo dormito tutti da noi, ed ogni singola persona era felice come mai.

In teoria io e le ragazze dovevamo dormire tutte nella mia stanza ma vi rifiutammo, eravamo un gruppo molto unito, e penso fossero le mie persone preferite in quell'esatto momento.

————————
EYO GUYS WASSUPPP
ho anche messo un titolo sono fiera di me stessa, ora probabilmente li metterò in tutti, anzi no perché non ho voglia:)
btw spero che questo capitolo ci sia piaciuto, è un po' diverso dal solito, senza dialoghi e nulla ma ne sono abbastanza soddisfatta.
I miei boys (1D) sono sempre con me yayyy
ora vi abbandono che domani avrei scuola...al prossimo capitolo bellezze;)
OKEI SCHERZAVO I TITOLI LI METTO OVUNQUE QUINDI VEDRETE UN PO' DI AGGIORNAMENTI KISSES<3

fallin' all in you (nishinoyaxreader)Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon