21. older

365 17 8
                                    

Ero al mio primo anno di college e stavo benissimo, ero con i miei amici e ci divertivamo.

Io e Kiyoko eravamo inseparabili come mai e passavamo quasi tutti i pomeriggi insieme, mentre tutti i ragazzi si divertivano tra di loro.

Non ero mai stata più felice, avevo un ragazzo fantastico, degli amici fantastici e mio fratello era felice, il che alla fine mi bastava.

Il nostro rapporto con il tempo è diventato fantastico, è come un migliore amico per me.

Ho legato molto di più anche con i ragazzi delle altre scuole come i restanti componenti di quello che era il Nekoma e di quella che era la squadra dell'accademia Fukurodani, poi ho conosciuto anche Tendou, un rossiccio pieno di energie e forse un po' strano.


Il primo anno passò e ne vennero altri, fino alla laurea finale, l'anno prima era stato il turno di alcuni dei miei amici che avevano iniziato subito a lavorare e quindi stavo già pensando cosa fare, avevo diverse opzione ma quelle che preferivo erano due.

O andare a lavorare con Akaashi, un altro mio grande amico, nella sua casa editrice, oppure lavorare con Koushi, lui insegnava in una scuola che era ciò che avevo sempre voluto fare, ma la proposta che mi aveva fatto Keiji era alquanto interessante.

Alla fine decisi di seguire Sugawara e inizia ad insegnare.

Yu aveva ormai abbandonato il suo sogno di diventare ''Il Miglior Libero del Giappone'' come diceva lui per causa di un infortunio avuto l'anno prima, aveva affrontato un periodo davvero triste. 

Ormai era passato tutto, e stavo per finire i miei studi, ero felice, ancora.

Ma lei mi mancava come non mai, questo giorno lo sognavamo insieme e per questo quel pomeriggio, dopo la cerimonia avrei fatto uno cosa tanto importante per me, un tatuaggio che magari può sembrare poco ma invece per me significava tanto.

Ormai la cerimonia era finita e Yu mi stava accompagnando

''Sai vero quello che stai facendo Yuki?'' mi chiese tutto d'un tratto

''Si Yu, sono più che sicura della mia scelta''

Per rallegrare u pò gli spiriti decisi di mettere su il mio cd preferito, Fine Line di Harry Styles, e subito partì la prima canzone, Golden, una delle nostre preferite e così con il volume al massimo continuammo sulla nostra strada.

Beh non arrivammo mai a destinazione, un camion bello grosso arrivò direttamente verso di noi, causandoci moltissimi danni.

Ci portarono all'ospedale più vicino, io ero molto grave mentre Yu a quanto sembrava era fuori pericolo, ero tranquilla, lui se la sarebbe cavata anche senza di me, ormai era forte.

Nei giorni in cui eravamo all'ospedale i nostri amici erano sempre con noi, ma mio fratello no, era a giocare ai nazionali insieme alla sua metà, Shoyo era un bravo ragazzo e nonostante fossi in ospedale li vedevo sempre giocare, ogni loro partita, erano perfetti insieme, e sempre, nella vita e nella pallavolo.

Il terzo giorno di convalescenza rimasi un po' da sola con Tanaka che mi disse una cosa che mi fece capire quanto lui davvero tenesse alla mia amica.

''Non provare ad andartene Yuki, Kiyoko non lo reggerebbe e nemmeno Noya, lo sai benissimo anche tu''

E forse aveva ragione...

Alla fine tutti ce la cavammo, ma purtroppo, per colpa di problemi di salute di mio padre mi dovetti trasferire, e Yu non poteva seguirmi, così la nostra felicità terminò lì, sul porticato di quella che era casa nostra.

Le lacrime le stavo trattenendo come non mai, invece Yu no, piangeva, e non lo faceva quasi mai, mi chiese più volte di non lasciarlo, che avrebbe potuto affrontare una relazione a distanza, ma quella che non poteva ero io, avevo già sofferto abbastanza.


Così persi i rapporti con tutti, nessuno escluso, perfino con mio fratello che mi rinfacciava sempre la mia decisione, sapevo benissimo che non avrei mai trovato nessuno come il ragazzo che avevo conosciuto una decina di anni prima, quel ragazzino con il suo ciuffetto biondo, sempre con il sorriso sulle labbra...


Ma mi sposai, dovevo, non potevo rimanere sola per sempre, e dopo cinque anni dalla mia partenza presi questa decisione, forse la più sbagliata di tutta la mia vita.

Non era un brav'uomo com'era Yu, si approfittava di me, mi picchiava e mi rivolgeva solo parole d'odio, mi sentivo perennemente una scema per non essermene accorta e io non dicevo nulla.

O almeno non dissi nulla a nessuno fino a quando, un giorno in cui lui era via per lavoro il campanello suonò.

Corsi ad aprire ed inaspettatamente mi ritrovai il ragazzo che qualche anno prima mi aveva dato la forza di andare avanti.

''Ciao'' disse lui

''Ciao Tanaka, che ci fai qua?''

''Io e Kiyoko ci stiamo per sposare, e beh sarebbe bello se anche tu ci fossi...''

''Vedrò se posso liberarmi per raggiungervi'' bugia, dovevo solo ottenere il permesso da mio marito senza prendere troppe botte

''Ehi aspetta un secondo'' disse lui proprio quando stavo per richiudere la porta ''Che hai fatto al collo?''

Cazzo, l'altro giorno mi aveva quasi strangolata ed era rimasto il segno non me ne ero nemmeno accorta...

---------------

ehy popolo di wattpad:)

era da un po che non aggiornavo scusate scusate scusate ma questo capitolo è più lungo del solito soooo. Ma parlando di cose importanti, come sono andate le vacanze? scusate se non mi sono fatta sentire nemmeno per gli auguri ma ero così impegnata in mille cose, tra cui anche andare avanti con la traduzione della storia che dicevo che alla fine mi sono scordata.

comunque poi vedrò se pubblicare la traduzione o meno, ma quasi sicuramente pubblicherò delle one shot fluff/angst niente smut perché non so scriverlo, e ci ho provato giuro.

Ah ecco infatti mi dispiace ma non aspettatevi smut qua, al massimo qualche scena lemon(?) 

Ora vi abbandono e ci si vede al prossimo aggiornamento mwahhh:3


fallin' all in you (nishinoyaxreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora